Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":3owjbelx ha detto:
Buonasera a tutti i bergamaschi,scusate se sono poco sul forum ma mi sono lasciato da una settimana con la morosa e non è un bel periodo,ci si rivede piu' in la,a presto.

:( :( mi dispiace veramente tanto...massima solidarietà ........
 
da147":3en4lqh6 ha detto:
rapidello":3en4lqh6 ha detto:
mi spiace solo che non proverete i 4 dischi tarox con pastiglie "gara" e tubi areonautici che ho appena acquistato.... :elio) :elio) :elio)

... dirti che 6 un uomo di mexxa è farti un complimento :culo) :asd) :asd) :asd) ... quonto gli hai lasciato giù se non sono indiscreto :p :elio) ;)

800 compreso barra duomi superiore ed inferiore.... :p


e a breve frizione step 3( fiono a 75 kg di coppia e 700 cv)....basterà??? :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":1zh8dbju ha detto:
da147":1zh8dbju ha detto:
rapidello":1zh8dbju ha detto:
mi spiace solo che non proverete i 4 dischi tarox con pastiglie "gara" e tubi areonautici che ho appena acquistato.... :elio) :elio) :elio)

... dirti che 6 un uomo di mexxa è farti un complimento :culo) :asd) :asd) :asd) ... quonto gli hai lasciato giù se non sono indiscreto :p :elio) ;)

800 compreso barra duomi superiore ed inferiore.... :p


e a breve frizione step 3( fiono a 75 kg di coppia e 700 cv)....basterà??? :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) :asd) sempre il solito matto :asd) :asd) ... massi fai bene tinei in moto almeno tu l'economia :culo) :asd) :asd) ;) :OK) ... fammi sapere poi x domani cosa si fà ;)
 
rapidello":19h0dftt ha detto:
da147":19h0dftt ha detto:
rapidello":19h0dftt ha detto:
mi spiace solo che non proverete i 4 dischi tarox con pastiglie "gara" e tubi areonautici che ho appena acquistato.... :elio) :elio) :elio)

... dirti che 6 un uomo di mexxa è farti un complimento :culo) :asd) :asd) :asd) ... quonto gli hai lasciato giù se non sono indiscreto :p :elio) ;)

800 compreso barra duomi superiore ed inferiore.... :p


e a breve frizione step 3( fiono a 75 kg di coppia e 700 cv)....basterà??? :elio) :elio) :elio)
mmmmma.... io fossi in te avrei speso qualcosina in più e preso qualcosa che regge più cavalli :asd) :asd) :asd) :asd)
 
da147":35b2oc0y ha detto:
rapidello":35b2oc0y ha detto:
da147":35b2oc0y ha detto:
rapidello":35b2oc0y ha detto:
mi spiace solo che non proverete i 4 dischi tarox con pastiglie "gara" e tubi areonautici che ho appena acquistato.... :elio) :elio) :elio)

... dirti che 6 un uomo di mexxa è farti un complimento :culo) :asd) :asd) :asd) ... quonto gli hai lasciato giù se non sono indiscreto :p :elio) ;)

800 compreso barra duomi superiore ed inferiore.... :p


e a breve frizione step 3( fiono a 75 kg di coppia e 700 cv)....basterà??? :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) :asd) sempre il solito matto :asd) :asd) ... massi fai bene tinei in moto almeno tu l'economia :culo) :asd) :asd) ;) :OK) ... fammi sapere poi x domani cosa si fà ;)

domani sera si esce...

ho già montato la duomi superiore.... :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top