Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAstaAlfaCico":1vuojhw5 ha detto:
Ciao ragazzi, mi unisco pure io alla discussione BG, io sono di Azzano e di sicuro ci saremo incontrati in giro per le nostre strade dissestate.
Era un bel po' che nn passavo nel forum, e son contento che ora c'e' un bel folto popolamento di polentoni nostrani!

Benvenuto!
Adoro la Selespeed :love) :love)
 
portnoy147":3vboqbbu ha detto:
chi viene domenica qui ad Anzano a vedere il raduno tuning?
e chi c'è domenica 17?

.... Non ti posso ancora assicurare nulla, ma è molto probabile che una capata la faccio :elio) , donna permettendo :culo) :asd) :asd)
 
MAstaAlfaCico":38du0tx7 ha detto:
Ciao ragazzi, mi unisco pure io alla discussione BG, io sono di Azzano e di sicuro ci saremo incontrati in giro per le nostre strade dissestate.
Era un bel po' che nn passavo nel forum, e son contento che ora c'e' un bel folto popolamento di polentoni nostrani!

:welcome) :welcome) :welcome)
 
MAstaAlfaCico":1e2c4397 ha detto:
Ciao ragazzi, mi unisco pure io alla discussione BG, io sono di Azzano e di sicuro ci saremo incontrati in giro per le nostre strade dissestate.
Era un bel po' che nn passavo nel forum, e son contento che ora c'e' un bel folto popolamento di polentoni nostrani!

.... :welcome) .... ora è un periodo di morta ma poi ogni tanto organizziamo ritrovi serali, 6 il ben venuto se vuoi venire :OK)
 
rapidello":3nd9bwzt ha detto:
MAstaAlfaCico":3nd9bwzt ha detto:
Ciao ragazzi, mi unisco pure io alla discussione BG, io sono di Azzano e di sicuro ci saremo incontrati in giro per le nostre strade dissestate.
Era un bel po' che nn passavo nel forum, e son contento che ora c'e' un bel folto popolamento di polentoni nostrani!

:welcome) :welcome) :welcome)

:?: :?: azzz ci fai già sveglio :asd) :asd) :asd) ... dai vieni che ti offro un :coffee) ... ;) fammi sapere quando vai a cazzeggio da qualche parete che ci si becca :elio) :asd) :OK)
 
MAstaAlfaCico":1asqxqx6 ha detto:
Ciao ragazzi, mi unisco pure io alla discussione BG, io sono di Azzano e di sicuro ci saremo incontrati in giro per le nostre strade dissestate.
Era un bel po' che nn passavo nel forum, e son contento che ora c'e' un bel folto popolamento di polentoni nostrani!
ben venuto.... è che sti polentoni sono un pò addormentati in questo periodo :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top