Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":r7i2x346 ha detto:
c'è nessuno????

mi sembra di essere una particella di sodio....

.. le mie condizioni non sono migliorati anzi :sleep) :sleep) .. questa settimana xerò ci si becca, devo anche scroccarti quel cd con mp3 che mi avevi fatti sentire :elio) anzi preparamene una copia :fluffle)
 
da147":3t40swx4 ha detto:
rapidello":3t40swx4 ha detto:
c'è nessuno????

mi sembra di essere una particella di sodio....

.. le mie condizioni non sono migliorati anzi :sleep) :sleep) .. questa settimana xerò ci si becca, devo anche scroccarti quel cd con mp3 che mi avevi fatti sentire :elio) anzi preparamene una copia :fluffle)

non sò se ci sono questa settimana.... :cry:
 
rapidello":1ti2qdmi ha detto:
da147":1ti2qdmi ha detto:
rapidello":1ti2qdmi ha detto:
c'è nessuno????

mi sembra di essere una particella di sodio....

.. le mie condizioni non sono migliorati anzi :sleep) :sleep) .. questa settimana xerò ci si becca, devo anche scroccarti quel cd con mp3 che mi avevi fatti sentire :elio) anzi preparamene una copia :fluffle)

non sò se ci sono questa settimana.... :cry:

:( ... peccato...... anche domenica non ci 6 :aeh)
 
da147":3ul8m2z7 ha detto:
rapidello":3ul8m2z7 ha detto:
da147":3ul8m2z7 ha detto:
rapidello":3ul8m2z7 ha detto:
c'è nessuno????

mi sembra di essere una particella di sodio....

.. le mie condizioni non sono migliorati anzi :sleep) :sleep) .. questa settimana xerò ci si becca, devo anche scroccarti quel cd con mp3 che mi avevi fatti sentire :elio) anzi preparamene una copia :fluffle)

non sò se ci sono questa settimana.... :cry:

:( ... peccato...... anche domenica non ci 6 :aeh)

lo escluderei..... :(
 
rapidello":zkd69qvt ha detto:
da147":zkd69qvt ha detto:
rapidello":zkd69qvt ha detto:
da147":zkd69qvt ha detto:
rapidello":zkd69qvt ha detto:
c'è nessuno????

mi sembra di essere una particella di sodio....

.. le mie condizioni non sono migliorati anzi :sleep) :sleep) .. questa settimana xerò ci si becca, devo anche scroccarti quel cd con mp3 che mi avevi fatti sentire :elio) anzi preparamene una copia :fluffle)

non sò se ci sono questa settimana.... :cry:

:( ... peccato...... anche domenica non ci 6 :aeh)

lo escluderei..... :(

:mecry) :mecry) se preso con gli esami giusto :aeh)
 
Jtdstyle":34aw7paj ha detto:
Buonasera gente,domani molto probabilmente la mia nasona andra' dal carrozza per una rinfrescatina :p e faro' pure i paracolpi in tinta :A)

:elio) :elio) la porti a far sistemare :elio) ottimo anche i paracolpi ci stanno troppo bene in tinta :OK)
 
da147":3ct83o7k ha detto:
Jtdstyle":3ct83o7k ha detto:
Buonasera gente,domani molto probabilmente la mia nasona andra' dal carrozza per una rinfrescatina :p e faro' pure i paracolpi in tinta :A)

:elio) :elio) la porti a far sistemare :elio) ottimo anche i paracolpi ci stanno troppo bene in tinta :OK)

Portata oggi pomeriggio la :baby) a far sistemare...sono passato in brevamerd a prendere il paracolpi sinistro perchè rotto...20€..

Spero me la diano in fretta...
 
Ciao ragazzi, mi unisco pure io alla discussione BG, io sono di Azzano e di sicuro ci saremo incontrati in giro per le nostre strade dissestate.
Era un bel po' che nn passavo nel forum, e son contento che ora c'e' un bel folto popolamento di polentoni nostrani!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top