Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":34k3pt9p ha detto:
rapidello":34k3pt9p ha detto:
Cimino80":34k3pt9p ha detto:
Altro che pizza, a pane e acqua ti dovrebbero mettere brutto mantenuto!!!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)


io mantenuto??? :clap) :clap) :clap) :clap)


cmq per la cronaca...sono a dieta... :nod) :nod) :nod)
porca paletta mi ci dovrei mettere pure io a dieta.... ma mi piace troppo magnà :asd)

pota.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":25zuc8tp ha detto:
portnoy147":25zuc8tp ha detto:
rapidello":25zuc8tp ha detto:
portnoy147":25zuc8tp ha detto:
rapidello":25zuc8tp ha detto:
settimana prox....raduno????
miiiiiiiiiiiii non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
io ci sono.......

;) ..

però credo di potere solo venerdì....
no problem :OK)

che ci fai a casa a quest'ora????
è da una vita che non esco il sabato... tranne quando sto con la mia girl....
preferisco uscire durante la settimana che c'è meno caos nei locali e non bisogna fare code chilometriche per entrarci :nod)
 
Buondì gente :ciao)

Ieri sera serata paura :yep)

Sono andato con un mio socio a trovare un'amica(e 14 sue amiche)ad un addio al nubilato in un locale pieno di f :ignore) a Melegnano :elio)

Tornato a casa alle 5 :asd)

Che caldooooooooooo :?: :?:
 
Cimino80":2za3tw14 ha detto:
da147":2za3tw14 ha detto:
Cimino80":2za3tw14 ha detto:
da147":2za3tw14 ha detto:
...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:

Grande Dario così adesso che hai finito di tuningare la :147) sei bello che pronto per venderla e prendere un'altra macchina e il gioco ricomincia!!! :elio) :elio) :elio)
Ricordati che per i cerchi ho io la precendenza!!! :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) tranquillo sono già tuoi a 1000€uros l'uno :?: :culo) :culo) :asd) :asd) ....... x cambio nasona non sarà prima del prox anno, ovviamente neanche all'inizio.... ho ancora le idee troppo confuse sulla sostituta ......... inoltre la nasona è ancora troppo nuova x la botta di svalutazione che ha preso :( (venderla adesso con 20.000 km e svalutata del 50% sarebbe praticamente regalarla... :mecry2) ) .......voglio godermela almeno 1 annetto senza spenderci dentro + nulla salvo la manutenzione programmata......... :OK)


Purtroppo hai ragione considera che la mia :147) con 22.000km presa a novembre 2003 me l'hanno valutata poco più di 17.000€ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) mi sono sentito male quando ho visto la quotazione eurotax, ma che fine hanno fatto gli altri 9000€ che mancano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fai conto tu che mio cugino ha comprato nel 99 (forse anche 98) una Golf tdi 110cv adesso ha 145.000km e e gliel'hanno valutata 9000€ nonostante sia uscito anche il modello nuovo.
Purtroppo Alfa ha ancora molto da imparare dai crucchi :shrug03)

...Purtroppo devo quotare.... anche se un po tutte le case si svalutano parecchio ... alla presentazione dell'Opel Astra sono andato con un mio amico (ha la Golf GTI) è anche la sua era parecchio svalutata :( ... certo in Alfa con le km 0 ti massacrano l'usato :mecry2) :mecry)
 
Jtdstyle":2dc0iixc ha detto:
Cimino80":2dc0iixc ha detto:
da147":2dc0iixc ha detto:
Cimino80":2dc0iixc ha detto:
da147":2dc0iixc ha detto:
...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:

Grande Dario così adesso che hai finito di tuningare la :147) sei bello che pronto per venderla e prendere un'altra macchina e il gioco ricomincia!!! :elio) :elio) :elio)
Ricordati che per i cerchi ho io la precendenza!!! :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) tranquillo sono già tuoi a 1000€uros l'uno :?: :culo) :culo) :asd) :asd) ....... x cambio nasona non sarà prima del prox anno, ovviamente neanche all'inizio.... ho ancora le idee troppo confuse sulla sostituta ......... inoltre la nasona è ancora troppo nuova x la botta di svalutazione che ha preso :( (venderla adesso con 20.000 km e svalutata del 50% sarebbe praticamente regalarla... :mecry2) ) .......voglio godermela almeno 1 annetto senza spenderci dentro + nulla salvo la manutenzione programmata......... :OK)


Purtroppo hai ragione considera che la mia :147) con 22.000km presa a novembre 2003 me l'hanno valutata poco più di 17.000€ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) mi sono sentito male quando ho visto la quotazione eurotax, ma che fine hanno fatto gli altri 9000€ che mancano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fai conto tu che mio cugino ha comprato nel 99 (forse anche 98) una Golf tdi 110cv adesso ha 145.000km e e gliel'hanno valutata 9000€ nonostante sia uscito anche il modello nuovo.
Purtroppo Alfa ha ancora molto da imparare dai crucchi :shrug03)

Mio socio ha la golf tdi 110 del 99' e gliela valutano 6000€....quattroruote la valuta 6800€...sempre così quando compri è oro e quando vendi e' :cesso) :asd) :asd)

Grassie Dariooooooooooooooo :fluffle)

Lunedì porto la nasona a risistemare la fiancata(dopo ben 6 mesi dal danno) :asd) :asd)

E io claro che non pago :asd) :asd)

:OK) di nulla figurati .... quindi domani posso passare a smontare qualche cosa :culo) :asd) :asd)
 
Cimino80":jfhye4fw ha detto:
rapidello":jfhye4fw ha detto:
Cimino80":jfhye4fw ha detto:
Ah, dimanticavo, conoscete qualcuno che è riuscito a infilare un cane di mole simile al terranova dentro il baule della :147) ???? :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
Se mi tocca cambiare macchina perchè non ci sta il cane mi incazz... :ignore)

ma intendi intero...o a pezzi??? :asd) :asd) :asd)

Ridi ridi che appena compie un anno te lo faccio fare io un incontro ravvicinato del terzo tipo :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) ... ma ti 6 comperato un terranova :confusbig) ..... mi sa che ti devi comperare una familiare o un monovolume :asd) :asd) be dai poi ti torna utile anche x l'imminente famigli visto che ti sposi :culo) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top