Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sagittaaaaaaaaaaaaa :ignore)
 
Giorno..... :ciao) max ben ritrovato..... letto delle disavventure, periodo fortunato :asd) :asd) :asd) .... a dopo sono di corsaaaaaaaaaaaaa
 
secci":30a4gj73 ha detto:
che bella la stellina rossa di da :D

ciao macho! :OK) :A) :X)

ave a tutti...
Anch'io stellina ciò !! :( :sarcastic)

ciao seccino mio... :A) una bella santanorè per te gelato ovviamente ! :elio)

chiudo vado a nanna !!

@ ciao Dario buona giornata !! :D
 
Re: Domanda x Rapy

Jtdstyle":1bmputlu ha detto:
Rapypypypypy ho un mio collega che vorrebbe fare i vetri neri sulla golf + un suo amico...per i 3 dietro..dici che Sound Folies ci farebbe un bello sconto se gli porto altre 2 persone?

Cmq sono una Golf IV 5porte ed una Golf V 3porte :OK)

penso qualcosina possa fare.... :nod)
 
°maCHo°":35d2jxjv ha detto:
secci":35d2jxjv ha detto:
che bella la stellina rossa di da :D

ciao macho! :OK) :A) :X)

ave a tutti...
Anch'io stellina ciò !! :( :sarcastic)

ciao seccino mio... :A) una bella santanorè per te gelato ovviamente ! :elio)

chiudo vado a nanna !!

@ ciao Dario buona giornata !! :D

Ciao bello :ciao) grazie... buona notte e sogni d'oro :sleep) :sleep)
 
secci":2p78ty6l ha detto:
che bella la stellina rossa di da :D

ciao macho! :OK) :A) :X)

ave a tutti...

:fluffle) seccino bello è tanto che non ci vediamo....... bisognerà rimediare con un bel gemellaggio... almeno prima delle ferie :elio) :elio)
 
rapidello":1p1ra7qm ha detto:
Cimino80":1p1ra7qm ha detto:
Additivo? Io non c'ho mai messo niente in 20k km è forse meglio che provveda? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Forza gente, consigliatemi!!!! ;)

la prima volta che ci si vede ti porto il mio.... :nod) :nod) :nod)

Non è che mi infili nel serbatoio grasso di foca o olio di fegato di merluzzo vero? :culo) :culo) :culo)
 
Rapy se trovi qualcuno interessato all'acquisto del mio vecchio sub Res B25 sappi che mi sono deciso a venderlo, il Focal mi piace abbastanza e appena ne avrò la possibilità penso che mi prenderò quel benedetto Steg che mi ha proposto Sound Folies, dici che me lo ritira lui in cambio di 2 t10? Non mi sembra di chiedere molto alla fine è ancora praticamente nuovo e in garanzia! :nod)
Dario se ti interessa ci scappa il prezzaccio, è un vero affare, fidati!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":1sbznr0w ha detto:
rapidello":1sbznr0w ha detto:
Cimino80":1sbznr0w ha detto:
Additivo? Io non c'ho mai messo niente in 20k km è forse meglio che provveda? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Forza gente, consigliatemi!!!! ;)

la prima volta che ci si vede ti porto il mio.... :nod) :nod) :nod)

Non è che mi infili nel serbatoio grasso di foca o olio di fegato di merluzzo vero? :culo) :culo) :culo)

ergoline diesel plus....

"DIESEL PLUS
Additivo multifunzionale per gasoli autotrazione-riscaldamento. Abbassa il punto di scorrimento del gasolio agendo sui cristalli di paraffina. Impedisce la formazione della ruggine nei serbatoi e nelle condutture, aumenta il potere lubrificante impedendo il bloccaggio degli iniettori.
Percentuale consigliata: 100 cc ogni 50 lt. di gasolio."
 
Cimino80":wz3hqo9r ha detto:
Rapy se trovi qualcuno interessato all'acquisto del mio vecchio sub Res B25 sappi che mi sono deciso a venderlo, il Focal mi piace abbastanza e appena ne avrò la possibilità penso che mi prenderò quel benedetto Steg che mi ha proposto Sound Folies, dici che me lo ritira lui in cambio di 2 t10? Non mi sembra di chiedere molto alla fine è ancora praticamente nuovo e in garanzia! :nod)
Dario se ti interessa ci scappa il prezzaccio, è un vero affare, fidati!!!! :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) mi sembrava che era un po che non me ne parlavi :culo) :asd) :asd) dai quando ci becchiamo la prox volta me lo farai provare, giusto x sentire come si sente ma non ti garantisco nulla :p anzi sai che sono + x il no che x il si :(

P.s. ovviamente se te lo chiede qualc'uno vendiglio pure .... :OK) dimenticavo quanto vuoi raccimolare, al max metto in giro la voce :elio) ;)
 
da147":13u3ej1t ha detto:
Cimino80":13u3ej1t ha detto:
Rapy se trovi qualcuno interessato all'acquisto del mio vecchio sub Res B25 sappi che mi sono deciso a venderlo, il Focal mi piace abbastanza e appena ne avrò la possibilità penso che mi prenderò quel benedetto Steg che mi ha proposto Sound Folies, dici che me lo ritira lui in cambio di 2 t10? Non mi sembra di chiedere molto alla fine è ancora praticamente nuovo e in garanzia! :nod)
Dario se ti interessa ci scappa il prezzaccio, è un vero affare, fidati!!!! :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) mi sembrava che era un po che non me ne parlavi :culo) :asd) :asd) dai quando ci becchiamo la prox volta me lo farai provare, giusto x sentire come si sente ma non ti garantisco nulla :p anzi sai che sono + x il no che x il si :(

P.s. ovviamente se te lo chiede qualc'uno vendiglio pure .... :OK) dimenticavo quanto vuoi raccimolare, al max metto in giro la voce :elio) ;)

Non ho molte pretese è Rapy che ha i listini a portata di mano per cui lascio che sia lui a dirmi quali sia il prezzo giusto...avanti ragassuoli che mi devo prendere l'ampli nuovo :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top