Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Macho si è ritirato in altura con la moto da cross a fare preparazione fisica in attesa che gli arrivi la nuova super motard! :asd) :asd) :asd)
 
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":1epoet3q ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)

bah, io metto il normale e ogni 6000km ci aggiungo la'dditivo della STP...
 
ciao cimino, ciao da :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

bah, io con i diesel super vari non ho sentito diferenze come si notava invece sul benzina...opto anche io ogni tanto per il buon vecchio classico adittivo :OK)
 
Cimino80":10n8ztxz ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)

il MIO gasolio + il MIO additivo..... :elio) :elio) :elio)
 
Additivo? Io non c'ho mai messo niente in 20k km è forse meglio che provveda? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Forza gente, consigliatemi!!!! ;)
 
secci":axbqbnov ha detto:
polentoni!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se non fosse per cause di forza maggiore come ben sai questa volta ci sarei venuto pure io al raduno :mad2) :mad2) :mad2)
:boxe) :boxe) :boxe) :ignore) :ignore) :ignore)
Spero di essere ancora in tempo a venire al prossimo :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":3lik57ru ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)

Shell V-Power diesel da ben 35mila km :OK)
 
Domanda x Rapy

Rapypypypypy ho un mio collega che vorrebbe fare i vetri neri sulla golf + un suo amico...per i 3 dietro..dici che Sound Folies ci farebbe un bello sconto se gli porto altre 2 persone?

Cmq sono una Golf IV 5porte ed una Golf V 3porte :OK)
 
rapidello":zrbzql15 ha detto:
Cimino80":zrbzql15 ha detto:
Additivo? Io non c'ho mai messo niente in 20k km è forse meglio che provveda? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Forza gente, consigliatemi!!!! ;)

la prima volta che ci si vede ti porto il mio.... :nod) :nod) :nod)
Rapy ma sbaglio o e' da circa 2 mesi che me devi portare un poco
anche a me del famoso tuo additivo......???......
ricordi ancora? :culo)
 
Cimino80":lerycxi6 ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)
Beh io da quando e' nato il blu diesel e ho letto i vari test eseguiti
su 4r (spero siano veritieri) l'ho sempre messo.... mai avuto nesun
problema e la macchina e' ok.
 
portnoy147":2qc2sj0m ha detto:
quick147":2qc2sj0m ha detto:
Buonasera a tutti.....rieccomi tra voi dopo un breve viaggetto fatto nel Molise dalla morosa.... (viaggio fatto con treno niente nasona)
C'e' qualche bella novita che mi sono perso in questi giorni???
Ho visto che c'e' un nuovo amico de put...... alfagt32,benvenuto anche
da parte mia....zzarola vi trattate bene in famiglia come macchine....
Ciao e buona serata a tutti.
ben tornato!
io vado il 28 dalla morosa... anche io in treno... la nasona la faccio riposare un pò........
E gia' ogni tanto deve riposare un po'..... con cosa vai eurostar?
o intercity? Io poi vado da lei per le prime ferie di quest'anno dal
primo giugno al 12 ovviamente stavolta con la nasona..... :culo)
ciao
 
Cimino80":20gspqmn ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)
io fino adesso ho messo gasolio normale tipo quello della tamoil e q8, a volte metto il bludiesel o il disel one della erg... sinceramente non ho notato nessuna differenza, però non so se il motore la pensa nello stesso modo...
 
Jtdstyle":24fg101h ha detto:
Cimino80":24fg101h ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)

Shell V-Power diesel da ben 35mila km :OK)
stipuli un mutuo ad ogni pieno??? :asd) :asd)
 
quick147":3tby9skt ha detto:
portnoy147":3tby9skt ha detto:
quick147":3tby9skt ha detto:
Buonasera a tutti.....rieccomi tra voi dopo un breve viaggetto fatto nel Molise dalla morosa.... (viaggio fatto con treno niente nasona)
C'e' qualche bella novita che mi sono perso in questi giorni???
Ho visto che c'e' un nuovo amico de put...... alfagt32,benvenuto anche
da parte mia....zzarola vi trattate bene in famiglia come macchine....
Ciao e buona serata a tutti.
ben tornato!
io vado il 28 dalla morosa... anche io in treno... la nasona la faccio riposare un pò........
E gia' ogni tanto deve riposare un po'..... con cosa vai eurostar?
o intercity? Io poi vado da lei per le prime ferie di quest'anno dal
primo giugno al 12 ovviamente stavolta con la nasona..... :culo)
ciao
per arrivare da lei devo prendere 3 treni tra cui intercity ed eurostar... quest'ultimo è veramente bello!!!!
 
portnoy147":278y6pr5 ha detto:
Jtdstyle":278y6pr5 ha detto:
Cimino80":278y6pr5 ha detto:
X i jtdisti: scusate la domanda stupida ma voi nella nasona ci cacciate diesel normale oppure bludiesel o quelle cagate li? Io ho sempre avuto l'impressione che se non ci metto il diesel "puro" in progressione sembra che la macchina si ingolfi!!!

P.S. Premetto che faccio sempre il pieno quando sono a secco spianato per cui a serbatoio quasi completamente pulito, è una mia fissa!!! :culo) :culo) :culo)

Shell V-Power diesel da ben 35mila km :OK)
stipuli un mutuo ad ogni pieno??? :asd) :asd)

:asd) :asd)

Spendo 60€ ogni 15 giorni e faccio 800km :clap)
 
Ciao !!!!!! :asd)

sono troppo preso su tutto !!

bimbo in arrivo :culo) motoretta che fà i capricci !!

prima caduto rotto leva sistemata poi rotto raggio dietro smontato tutto

rimonto vado altro ieri e pofff bucato !! :evil: e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi han fatto il malocchio !! :scratch) :hail) :mad2) :asd)

appena smette sto tempo vai pocie fango ecc ecc che bello !! :X) :X)

per il resto tutto ok! anche se mi mancate :mecry)

:backb) :backb) :backb) un dito a tutti nel culetto !!

@ benvenuto a coso di ponte :p

penso per me che salti sto giove !! :?: prossimooooo :fluffle) :up)

@ rapy un mio amico mi ha detto che sabato è finita una 147 nei campi sulla curva di castel liteggio !!

credevo fossi tu !! :asd) invece sei ancora qui bello pompinoso.. :clap)

chiudo lavoro !!! ciaooooooooo :love) :love) :love) :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top