Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxbergamo":2a0bac47 ha detto:
ngiorno a tutti bei pampini...ieri ho fatto un'opera di bene per una nasona... ero in un noto magazzino locale ed aspettavo fuori la moglie mentre lei si sbizzarriva a mangiarmi i soldi in vestiti...ad un certo punto arriva un tizio con nasona rossa, parcheggia, scambio di occhiatine compiacenti e poi se ne va... nel frattempo arrivano due tizie su un'a3, parcheggiano vicino alla rossa e la tizia non alla guida apre violentemente la porta contro il fianco della rossa... osservo che la tizia guarda la fiancata ma si fa una risata e se ne vanno a piedi.... faccio un 'sopralluogo' e vedo un bel bozzo nella porta... nel frattempo arriva il tizio e gli faccio notare il bozzo.... :member) :mad2) :swear) :swear) :member) :mad2) ... riassumo la sua reazione... poco dopo rientrano le tizie, io mi allontano e lui fa notare la botta... 'c'era già, non siamo state noi, ti sei fumato il cervello 'etc etc'.. a questo punto vengo chiamato in causa e ovviamente faccio da testimone e il tizio con varie minacce 'fittizie ' riesce a farsi fare la CONSTATAZIONE AMICHEVOLE....mi offre una birra e via...che gente di merda che c'è in giro !
cavolo davvero... certe persone sono proprio delle gran merde!!!
ottima buona azione :OK)
 
Cimino80":1hl0zh52 ha detto:
portnoy147":1hl0zh52 ha detto:
Cimino80":1hl0zh52 ha detto:
Ngiorno ragassuoli che ne dite di combinare qualcosa per giovedì sera? :elio) :elio) :elio)
io ci sarei :OK)

Grandeeeeee così ci conosciamo, ottima cosa!!!! :OK)

:OK)
anche perchè nelle poche volte che ci sono stato tu non c'eri...
 
da147":snzj95h8 ha detto:
rapidello":snzj95h8 ha detto:
portnoy147":snzj95h8 ha detto:
rapidello":snzj95h8 ha detto:
nessuna novità di rilievo.....
tranne che ho ordinato un sinfoni 150.2... :elio)

e i suoi watt su quale parte dell'impianto si andranno a sfogare? :asd) :elio)

sui woofer anteriori...gli MM6....il sostituzione allo steg
così ho 3 sinfoni (150 90 e 45) solo x l'anteriore... :D

:asd) :asd) :asd) evito di esprimermi......... 6 veramente malato :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
già quell'impianto fa paura...
 
Cimino80":30rosr2f ha detto:
rapidello":30rosr2f ha detto:
Cimino80":30rosr2f ha detto:
Ngiorno ragassuoli che ne dite di combinare qualcosa per giovedì sera? :elio) :elio) :elio)

si può fare....ma non garantisco la mia presenza... ;)


:KO) :motz) :motz) :motz)

Tanto a biliardo con tuo padre non vinci comunque per cui puoi tranquillamente venire, su, non fare il prezioso :asd) :asd) :asd)

è che compie gli anni un mio amico...e se decide di uscire...non posso non andare.... ;)
 
portnoy147":3ghfx5yf ha detto:
da147":3ghfx5yf ha detto:
rapidello":3ghfx5yf ha detto:
portnoy147":3ghfx5yf ha detto:
rapidello":3ghfx5yf ha detto:
nessuna novità di rilievo.....
tranne che ho ordinato un sinfoni 150.2... :elio)

e i suoi watt su quale parte dell'impianto si andranno a sfogare? :asd) :elio)

sui woofer anteriori...gli MM6....il sostituzione allo steg
così ho 3 sinfoni (150 90 e 45) solo x l'anteriore... :D

:asd) :asd) :asd) evito di esprimermi......... 6 veramente malato :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
già quell'impianto fa paura...
IMMAGINATI DOPO LA CURA... :elio) :elio) :elio)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) OSTAIAAAAAAAA :motz) :motz)

DOVE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ERI MACHOOOOOO!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sagitta pupu colibri eccomi quiiiiiiiiiii :asd) :asd)
 
Piccola vacanzina per staccare un pò la spinaaaaaa.....


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ed ora sotto ancoraaaaa
 
Allora che si dice che novità salienti ci sonooo????

tutto Ok!!

io bene dai.... :A) :A) :X) :baby)

Sentivo un giovedi sera ?? che si fà ??? si no????

chi c'è chi no!! ???

mi devo riambientare.... :up) :up)
 
Rapiiiiipipipipiiiiiiii...

ciao dario
ciao ste
ciao fabio
ciao quick
ciao max
ciao :inocchio) :backb)

:welcome) :welcome) :welcome) :ecora)
 
Cià dai che qui si è accavallato il lavoro :( :(
:lol: :lol: chiudo a domani ...

buon buon ciun ciun ... :culo) :culo)

................;;;;;;;;;;;;;;;::::::::::::::....................
 
maxbergamo":2usc8jeb ha detto:
ngiorno a tutti bei pampini...ieri ho fatto un'opera di bene per una nasona... ero in un noto magazzino locale ed aspettavo fuori la moglie mentre lei si sbizzarriva a mangiarmi i soldi in vestiti...ad un certo punto arriva un tizio con nasona rossa, parcheggia, scambio di occhiatine compiacenti e poi se ne va... nel frattempo arrivano due tizie su un'a3, parcheggiano vicino alla rossa e la tizia non alla guida apre violentemente la porta contro il fianco della rossa... osservo che la tizia guarda la fiancata ma si fa una risata e se ne vanno a piedi.... faccio un 'sopralluogo' e vedo un bel bozzo nella porta... nel frattempo arriva il tizio e gli faccio notare il bozzo.... :member) :mad2) :swear) :swear) :member) :mad2) ... riassumo la sua reazione... poco dopo rientrano le tizie, io mi allontano e lui fa notare la botta... 'c'era già, non siamo state noi, ti sei fumato il cervello 'etc etc'.. a questo punto vengo chiamato in causa e ovviamente faccio da testimone e il tizio con varie minacce 'fittizie ' riesce a farsi fare la CONSTATAZIONE AMICHEVOLE....mi offre una birra e via...che gente di merda che c'è in giro !

...6 veramente un grande :OK) ..... roba da prenderla a calci nel :culo) anche se è una donna :motz)
 
°maCHo°":100rwczj ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) OSTAIAAAAAAAA :motz) :motz)

DOVE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ERI MACHOOOOOO!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sagitta pupu colibri eccomi quiiiiiiiiiii :asd) :asd)

Macho eccoti finalmente :fluffle) ci 6 mancato tantissimo :mecry2) :mecry) ......... copulato pene :elio) :culo) :asd) :asd)
 
Rapyyyyyyyyyyy mi hanno offerto un amplificatore Fenner (Fenderu' :lol: ) 50x4 a 50€ ahahhhaha gli ho riso in faccia... :crepap) :crepap) :crepap) ho fatto bene? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top