Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":18u93ext ha detto:
...Giorno...... ormai si stà arenando la nostra discussione :mecry2) :mecry2) :mecry2) e poi macho che fine ha fatto :scratch) qualcuno lo ha sentito :eek13)
effettivamente noto anche io un calo di post... e anche la mancanza di macho.... :shrug03)
 
rapidello":1g6jh107 ha detto:
Jtdstyle":1g6jh107 ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

L'ampli ieri sera mi ha abbandonato.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cerco ampli max 50 euro :grazie)

50 euros....è un pò poco x un 4 canali...
ci puoi trovare un buon 2 canali su ebay...

ma per un 4 canali devi arrivare ad almeno 80 euros...

Allora mettero' via qualche dindino così il mese prox se lo trovo ne prendo uno da 100 eurozz
 
Jtdstyle":7ebfcz8o ha detto:
rapidello":7ebfcz8o ha detto:
Jtdstyle":7ebfcz8o ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

L'ampli ieri sera mi ha abbandonato.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cerco ampli max 50 euro :grazie)

50 euros....è un pò poco x un 4 canali...
ci puoi trovare un buon 2 canali su ebay...

ma per un 4 canali devi arrivare ad almeno 80 euros...

Allora mettero' via qualche dindino così il mese prox se lo trovo ne prendo uno da 100 eurozz

brao.... ;)
 
rapidello":5spo74oo ha detto:
portnoy147":5spo74oo ha detto:
rapidello":5spo74oo ha detto:
nessuna novità di rilievo.....
tranne che ho ordinato un sinfoni 150.2... :elio)

e i suoi watt su quale parte dell'impianto si andranno a sfogare? :asd) :elio)

sui woofer anteriori...gli MM6....il sostituzione allo steg
così ho 3 sinfoni (150 90 e 45) solo x l'anteriore... :D

:asd) :asd) :asd) evito di esprimermi......... 6 veramente malato :asd) :asd)
 
portnoy147":3krue7ar ha detto:
da147":3krue7ar ha detto:
...Giorno...... ormai si stà arenando la nostra discussione :mecry2) :mecry2) :mecry2) e poi macho che fine ha fatto :scratch) qualcuno lo ha sentito :eek13)
effettivamente noto anche io un calo di post... e anche la mancanza di macho.... :shrug03)

:A) ben tornato..... immagino la sofferenza ad abbandonare la donna :cry:
 
Jtdstyle":1itle832 ha detto:
rapidello":1itle832 ha detto:
Jtdstyle":1itle832 ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

L'ampli ieri sera mi ha abbandonato.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cerco ampli max 50 euro :grazie)

50 euros....è un pò poco x un 4 canali...
ci puoi trovare un buon 2 canali su ebay...

ma per un 4 canali devi arrivare ad almeno 80 euros...

Allora mettero' via qualche dindino così il mese prox se lo trovo ne prendo uno da 100 eurozz

.... eddai non fare il crosta, prenditi anche tu un bel sinfoni come Rapy :culo) :asd) :asd)
 
da147":cqkqyqda ha detto:
Jtdstyle":cqkqyqda ha detto:
rapidello":cqkqyqda ha detto:
Jtdstyle":cqkqyqda ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

L'ampli ieri sera mi ha abbandonato.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cerco ampli max 50 euro :grazie)

50 euros....è un pò poco x un 4 canali...
ci puoi trovare un buon 2 canali su ebay...

ma per un 4 canali devi arrivare ad almeno 80 euros...

Allora mettero' via qualche dindino così il mese prox se lo trovo ne prendo uno da 100 eurozz

.... eddai non fare il crosta, prenditi anche tu un bel sinfoni come Rapy :culo) :asd) :asd)

Non pago il bollo da settembre 2004 e mi chiedi di prendere un Sinfoni? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Rapy allora lo Steg dallo a me :elio) :elio) :elio)
Vi starete domandando perchè posto a quest'ora vero?

Sono in FERIEEEEEEEEEEEEEEE :A) :A) :A)
 
ngiorno a tutti bei pampini...ieri ho fatto un'opera di bene per una nasona... ero in un noto magazzino locale ed aspettavo fuori la moglie mentre lei si sbizzarriva a mangiarmi i soldi in vestiti...ad un certo punto arriva un tizio con nasona rossa, parcheggia, scambio di occhiatine compiacenti e poi se ne va... nel frattempo arrivano due tizie su un'a3, parcheggiano vicino alla rossa e la tizia non alla guida apre violentemente la porta contro il fianco della rossa... osservo che la tizia guarda la fiancata ma si fa una risata e se ne vanno a piedi.... faccio un 'sopralluogo' e vedo un bel bozzo nella porta... nel frattempo arriva il tizio e gli faccio notare il bozzo.... :member) :mad2) :swear) :swear) :member) :mad2) ... riassumo la sua reazione... poco dopo rientrano le tizie, io mi allontano e lui fa notare la botta... 'c'era già, non siamo state noi, ti sei fumato il cervello 'etc etc'.. a questo punto vengo chiamato in causa e ovviamente faccio da testimone e il tizio con varie minacce 'fittizie ' riesce a farsi fare la CONSTATAZIONE AMICHEVOLE....mi offre una birra e via...che gente di merda che c'è in giro !
 
maxbergamo":dglsm7t8 ha detto:
ngiorno a tutti bei pampini...ieri ho fatto un'opera di bene per una nasona... ero in un noto magazzino locale ed aspettavo fuori la moglie mentre lei si sbizzarriva a mangiarmi i soldi in vestiti...ad un certo punto arriva un tizio con nasona rossa, parcheggia, scambio di occhiatine compiacenti e poi se ne va... nel frattempo arrivano due tizie su un'a3, parcheggiano vicino alla rossa e la tizia non alla guida apre violentemente la porta contro il fianco della rossa... osservo che la tizia guarda la fiancata ma si fa una risata e se ne vanno a piedi.... faccio un 'sopralluogo' e vedo un bel bozzo nella porta... nel frattempo arriva il tizio e gli faccio notare il bozzo.... :member) :mad2) :swear) :swear) :member) :mad2) ... riassumo la sua reazione... poco dopo rientrano le tizie, io mi allontano e lui fa notare la botta... 'c'era già, non siamo state noi, ti sei fumato il cervello 'etc etc'.. a questo punto vengo chiamato in causa e ovviamente faccio da testimone e il tizio con varie minacce 'fittizie ' riesce a farsi fare la CONSTATAZIONE AMICHEVOLE....mi offre una birra e via...che gente di merda che c'è in giro !

Bravo così si fa! :OK)

Ieri sera invece io ho investito un riccio mentre andavo dalla tipa :cry:
 
maxbergamo":38ddkmbg ha detto:
dove a zanica ?... certo che hai beccato una bellissima giornata per prendere ferie :mecry2)

Il riccio era pure bello grosso :?: cmq l'ho beccato a Curno... per le ferie?meglio così,tanto sto in casa attaccato al pc :D visto che x lavoro vado al lago è meglio che il sole ci sia mentre lavoro :OK)
Cmq le ferie me le hanno appioppate ieri mentre stavo caricando il furgone è arrivato il responsabile e mi fa: "Fabio da domani vuoi fare la settimana in ferie? :?: la mia risposta è stata immediata e così ho risposto:

OOOOOOOOOOOOKKKKKKK VAAAAAAAAAA BENE
:D :D :D :D :D
 
rapidello":1zn9p4bq ha detto:
Cimino80":1zn9p4bq ha detto:
Ngiorno ragassuoli che ne dite di combinare qualcosa per giovedì sera? :elio) :elio) :elio)

si può fare....ma non garantisco la mia presenza... ;)


:KO) :motz) :motz) :motz)

Tanto a biliardo con tuo padre non vinci comunque per cui puoi tranquillamente venire, su, non fare il prezioso :asd) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":vf8wljpg ha detto:
maxbergamo":vf8wljpg ha detto:
dove a zanica ?... certo che hai beccato una bellissima giornata per prendere ferie :mecry2)

Il riccio era pure bello grosso :?: cmq l'ho beccato a Curno... per le ferie?meglio così,tanto sto in casa attaccato al pc :D visto che x lavoro vado al lago è meglio che il sole ci sia mentre lavoro :OK)
Cmq le ferie me le hanno appioppate ieri mentre stavo caricando il furgone è arrivato il responsabile e mi fa: "Fabio da domani vuoi fare la settimana in ferie? :?: la mia risposta è stata immediata e così ho risposto:

OOOOOOOOOOOOKKKKKKK VAAAAAAAAAA BENE
:D :D :D :D :D

Allora giovedì sera sei libero anche tu, giusto? :culo) :culo) :culo)
 
da147":2kvy47mp ha detto:
rapidello":2kvy47mp ha detto:
portnoy147":2kvy47mp ha detto:
rapidello":2kvy47mp ha detto:
nessuna novità di rilievo.....
tranne che ho ordinato un sinfoni 150.2... :elio)

e i suoi watt su quale parte dell'impianto si andranno a sfogare? :asd) :elio)

sui woofer anteriori...gli MM6....il sostituzione allo steg
così ho 3 sinfoni (150 90 e 45) solo x l'anteriore... :D

:asd) :asd) :asd) evito di esprimermi......... 6 veramente malato :asd) :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Non è che dato che ci sei ti fai tirare anche uno steg 240x1 sopra al prezzo come sconto fedeltà? :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top