Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":3ikeky74 ha detto:
Ma a voi arriva via posta elettronica la notifica di risposta sul forum?a me da oggi non va... :confusbig)
Io non l'attivo !

ma quelle di messaggio in PVT nel mio e-mail mi arriva

ci sono un pò di balle per il caricamento oggi ! :shrug03)
 
maxbergamo":24lco99x ha detto:
:culo) ..bnotte a tutti dal lavoratore perenne :mecry) :mecry) .. domenica pomeriggio penso di fare un giretto a peschiera cosi dò un'occhiata al raduno ........

Bella Max ! :spin)
 
Jtdstyle":dudwbr5d ha detto:
Buongiorno BASTARDI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Mi spiace x ieri sera ma ero impegnato nel tutum tutum con la fonna :D :D

Sono passato in brevamerd :cesso) ed il paracolpo ant.sx arriva tra 2 settimane :evil: :KO) che cess de cuncesiunaria :sarcastic)

Un besito a todos :fluffle) :fluffle)

:asd) !se sei picio ... :OK)
 
maxbergamo":28bqjw8c ha detto:
:culo) ..bnotte a tutti dal lavoratore perenne :mecry) :mecry) .. domenica pomeriggio penso di fare un giretto a peschiera cosi dò un'occhiata al raduno ........

... Non ho ancora programmato il pomeriggio, la mattina sicuramente sono via, se non dovessi rientrare tardi quasi quasi una capata la faccio pure io... tu verso che ora pensi di andare :confusbig)
 
quick147":2nl6orxu ha detto:
Sera a tutti.....
Da la cameriera ha chiesto ma tu nada...

....Mi sembra strano non avesse chiesto di me :culo) :sarcastic) :sarcastic) ... in ritardo ma me ne ero accorto che era carrozzata bene :elio) ... non x niente diventerà il nostro barrettino ufficiale :asd) :asd) ... c'era un po di movimento oppure deserto????
 
...Rapy, visto che tu dal tuo istallatori ci passi un giorno si e uno no :asd) :asd) :asd) prova a chiedegli se eventualmente x il reference (nel prezzo) me lo fornisce rivestito di grigio e non di nero, oppure in alternativa ha un'altro box grigio su cui montarmelo... diciamo che è uno dei motivi x il quale non ne sono pienamente convinto :p :asd) :asd) dopotutto nero è un pugno in un occhio :( è tutta grigia la moquette nel baule :p :elio) :asd) :asd)
 
da147":3kq1hqfo ha detto:
quick147":3kq1hqfo ha detto:
Sera a tutti.....
Da la cameriera ha chiesto ma tu nada...

....Mi sembra strano non avesse chiesto di me :culo) :sarcastic) :sarcastic) ... in ritardo ma me ne ero accorto che era carrozzata bene :elio) ... non x niente diventerà il nostro barrettino ufficiale :asd) :asd) ... c'era un po di movimento oppure deserto????

c'era poca gente.....forse xkè mancavi tu.... :asd) :asd) :culo)
 
da147":1fyc2860 ha detto:
...Rapy, visto che tu dal tuo istallatori ci passi un giorno si e uno no :asd) :asd) :asd) prova a chiedegli se eventualmente x il reference (nel prezzo) me lo fornisce rivestito di grigio e non di nero, oppure in alternativa ha un'altro box grigio su cui montarmelo... diciamo che è uno dei motivi x il quale non ne sono pienamente convinto :p :asd) :asd) dopotutto nero è un pugno in un occhio :( è tutta grigia la moquette nel baule :p :elio) :asd) :asd)

proverò a far richiesta.... ;)
 
rapidello":2h9p4oae ha detto:
da147":2h9p4oae ha detto:
quick147":2h9p4oae ha detto:
Sera a tutti.....
Da la cameriera ha chiesto ma tu nada...

....Mi sembra strano non avesse chiesto di me :culo) :sarcastic) :sarcastic) ... in ritardo ma me ne ero accorto che era carrozzata bene :elio) ... non x niente diventerà il nostro barrettino ufficiale :asd) :asd) ... c'era un po di movimento oppure deserto????

c'era poca gente.....forse xkè mancavi tu.... :asd) :asd) :culo)

Immagino tutti uomini, di donne, se non ci sono io, è carestia... sono un po come il polline x le api, le attiro!!!!! :asd) :asd) :culo)
 
rapidello":3l50lxyt ha detto:
da147":3l50lxyt ha detto:
...Rapy, visto che tu dal tuo istallatori ci passi un giorno si e uno no :asd) :asd) :asd) prova a chiedegli se eventualmente x il reference (nel prezzo) me lo fornisce rivestito di grigio e non di nero, oppure in alternativa ha un'altro box grigio su cui montarmelo... diciamo che è uno dei motivi x il quale non ne sono pienamente convinto :p :asd) :asd) dopotutto nero è un pugno in un occhio :( è tutta grigia la moquette nel baule :p :elio) :asd) :asd)

proverò a far richiesta.... ;)

:fluffle) grazie Dottor... resto in attesa di tue nuove ;) .. ... ..... magari x la prox settimana organizziamo anche una gita :elio)
 
da147":24za9a7w ha detto:
rapidello":24za9a7w ha detto:
da147":24za9a7w ha detto:
...Rapy, visto che tu dal tuo istallatori ci passi un giorno si e uno no :asd) :asd) :asd) prova a chiedegli se eventualmente x il reference (nel prezzo) me lo fornisce rivestito di grigio e non di nero, oppure in alternativa ha un'altro box grigio su cui montarmelo... diciamo che è uno dei motivi x il quale non ne sono pienamente convinto :p :asd) :asd) dopotutto nero è un pugno in un occhio :( è tutta grigia la moquette nel baule :p :elio) :asd) :asd)

proverò a far richiesta.... ;)

:fluffle) grazie Dottor... resto in attesa di tue nuove ;) .. ... ..... magari x la prox settimana organizziamo anche una gita :elio)

ok... ;)
 
da147":35pl3a36 ha detto:
rapidello":35pl3a36 ha detto:
da147":35pl3a36 ha detto:
quick147":35pl3a36 ha detto:
Sera a tutti.....
Da la cameriera ha chiesto ma tu nada...

....Mi sembra strano non avesse chiesto di me :culo) :sarcastic) :sarcastic) ... in ritardo ma me ne ero accorto che era carrozzata bene :elio) ... non x niente diventerà il nostro barrettino ufficiale :asd) :asd) ... c'era un po di movimento oppure deserto????

c'era poca gente.....forse xkè mancavi tu.... :asd) :asd) :culo)

Immagino tutti uomini, di donne, se non ci sono io, è carestia... sono un po come il polline x le api, le attiro!!!!! :asd) :asd) :culo)

Beh dai non era vuoto un po' di figame c'era..... :culo)
 
quick147":1cbqs5id ha detto:
da147":1cbqs5id ha detto:
rapidello":1cbqs5id ha detto:
da147":1cbqs5id ha detto:
quick147":1cbqs5id ha detto:
Sera a tutti.....
Da la cameriera ha chiesto ma tu nada...

....Mi sembra strano non avesse chiesto di me :culo) :sarcastic) :sarcastic) ... in ritardo ma me ne ero accorto che era carrozzata bene :elio) ... non x niente diventerà il nostro barrettino ufficiale :asd) :asd) ... c'era un po di movimento oppure deserto????

c'era poca gente.....forse xkè mancavi tu.... :asd) :asd) :culo)

Immagino tutti uomini, di donne, se non ci sono io, è carestia... sono un po come il polline x le api, le attiro!!!!! :asd) :asd) :culo)

Beh dai non era vuoto un po' di figame c'era..... :culo)

ma tu devi fargli credere che è il + bello...
:asd) :asd)
Dario è un pò come un bimbo.... :baby)
 
Dariooooooooooo.....
ho parlato con quelli della SoundFolies, mi ha detto che devono togliere la moquette e rimetterne di nuova....sulla stessa cassa......e di valutare una spesa di circa 20 euros.... ;)
 
rapidello":lbtx2zp7 ha detto:
Dariooooooooooo.....
ho parlato con quelli della SoundFolies, mi ha detto che devono togliere la moquette e rimetterne di nuova....sulla stessa cassa......e di valutare una spesa di circa 20 euros.... ;)

Brutti fetenti uno si assenta un attimo e trakkete, tutti a fare spese e mettere a posto gli impianti, comunque complimenti sono curioso di sentire come suona sto benedetto Impact, è da 25'' o più???? :sbav) :sbav) :sbav)
 
rapidello":2x5thyx5 ha detto:
Qick....allora gli ammortizzatori....si fà la spesa??? :elio) :elio)

Quick non ci puoi tirare il pacco, anche io al 99% li prendo sti benedetti Bilstein però mi serve un grosso favore, riesci mica a chiedere al tuo amico "installatore" quanto vuole per le Eibach prokit e per il montaggio del tutto?
Visto che non saprei da chi andare a far fare il lavoro avrei una mezza idea di appoggiarmi a te se non ti creo troppi problemi almeno sono tranquillo che mi fanno il lavoro come si deve...grazie!!!! :OK)
Attendo news :elio) :elio) :elio)
 
da147":rudqwit0 ha detto:
maxbergamo":rudqwit0 ha detto:
:culo) ..bnotte a tutti dal lavoratore perenne :mecry) :mecry) .. domenica pomeriggio penso di fare un giretto a peschiera cosi dò un'occhiata al raduno ........

... Non ho ancora programmato il pomeriggio, la mattina sicuramente sono via, se non dovessi rientrare tardi quasi quasi una capata la faccio pure io... tu verso che ora pensi di andare :confusbig)

...bah, guarda mi sveglio verso le 12, vado a mangiare e poi vado, penso di partire verso le 14....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top