Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notte scecc :sarcastic) :sarcastic)

gallery_608_7_30974.jpg
 
squalettoge":8ie8et3w ha detto:
volgio venire anche io :mecry)

c'e' un teletrasporto?? :asd)

saluti a tutti :A)
Prima o poi un giro a Genova a trovarti ce lo facciamo ! :nod)

i bacetti della liguria !! :sbav) :sbav) :sbav)
 
maxbergamo":ppi2q276 ha detto:
..ciao a tutti.. buon meeting per domani sera... :cry: ..poi domani notte il buon vecchio macho mi farà un report della serata :contract)

Grazie...... menomale che qualc'uno lavora e tiene duro :?: il detto del Bergamasco lavoratore :asd) :asd) ........... :ciao)
 
Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!


P.S.: di chi è l'impianto che devo sentire questa sera? :elio) :elio)
 
da147":1jm16lzz ha detto:
maxbergamo":1jm16lzz ha detto:
..ciao a tutti.. buon meeting per domani sera... :cry: ..poi domani notte il buon vecchio macho mi farà un report della serata :contract)

Grazie...... menomale che qualc'uno lavora e tiene duro :?: il detto del Bergamasco lavoratore :asd) :asd) ........... :ciao)
..più che del bergamasco lavoratore faccio parte della schiera 'se non lavori come mantieni la famiglia... e la 147 ' :lol:
 
Gatito":2qcs1i2c ha detto:
Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!


P.S.: di chi è l'impianto che devo sentire questa sera? :elio) :elio)

Immagino tu stia parlando del mio :asd) :asd) ... Rapy ti ha già informato di quanto ti costa :culo) :culo) :asd) :sarcastic) .......
 
maxbergamo":2q558cgt ha detto:
da147":2q558cgt ha detto:
maxbergamo":2q558cgt ha detto:
..ciao a tutti.. buon meeting per domani sera... :cry: ..poi domani notte il buon vecchio macho mi farà un report della serata :contract)

Grazie...... menomale che qualc'uno lavora e tiene duro :?: il detto del Bergamasco lavoratore :asd) :asd) ........... :ciao)
..più che del bergamasco lavoratore faccio parte della schiera 'se non lavori come mantieni la famiglia... e la 147 ' :lol:

:sarcastic) :sarcastic) ....... soprattutto la 147, se ci spendi quello che ci spendo io :lol: :lol: :crepap)
 
Gatito":eoav7wsj ha detto:
Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!


P.S.: di chi è l'impianto che devo sentire questa sera? :elio) :elio)

esatto...
l'impianto è quello di DA

io ho tarato il mio oggi....

e forse cambio radio.... :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":34evvgsk ha detto:
Gatito":34evvgsk ha detto:
Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!


P.S.: di chi è l'impianto che devo sentire questa sera? :elio) :elio)

esatto...
l'impianto è quello di DA

io ho tarato il mio oggi....

e forse cambio radio.... :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) non sai + dove spendere i soldi :crepap) :crepap)

P.s. Oggi pome hai impegni??? volevo andare dal preparatore se ti va di venire con me ..... mi farebbe piacere, così spendiamo in compagnia :sarcastic) :sarcastic)
 
da147":1qz8alsw ha detto:
rapidello":1qz8alsw ha detto:
Gatito":1qz8alsw ha detto:
Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!


P.S.: di chi è l'impianto che devo sentire questa sera? :elio) :elio)

esatto...
l'impianto è quello di DA

io ho tarato il mio oggi....

e forse cambio radio.... :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) non sai + dove spendere i soldi :crepap) :crepap)

P.s. Oggi pome hai impegni??? volevo andare dal preparatore se ti va di venire con me ..... mi farebbe piacere, così spendiamo in compagnia :sarcastic) :sarcastic)


ciao doc....
grasssie...ma come detto non posso...
i soldi so benissimo spenderli da solo... :asd) :asd) :asd)

P9 in arrivo.... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top