Prima o poi un giro a Genova a trovarti ce lo facciamo ! :nod)squalettoge":8ie8et3w ha detto:volgio venire anche io :mecry)
c'e' un teletrasporto?? :asd)
saluti a tutti :A)
rapidello":350wya9e ha detto:'notte bimbi belli....
da147":3avmg2ud ha detto:°maCHo°":3avmg2ud ha detto::crepap)
:confusbig) 6 troppo preso :confusbig) ... domani sera confermi la tua presenza :elio)
maxbergamo":36zylydu ha detto:.... dimenticavo... qualcuno di voi era zona piscine di seriate ieri 8 marzo verso le 14-15 ? :scratch) :ciao) :ciao)
squalettoge":2sd8utar ha detto:volgio venire anche io :mecry)
c'e' un teletrasporto?? :asd)
saluti a tutti :A)
maxbergamo":ppi2q276 ha detto:..ciao a tutti.. buon meeting per domani sera... :cry: ..poi domani notte il buon vecchio macho mi farà un report della serata :contract)
Jtdstyle":26q1rrqy ha detto:Notte scecc :sarcastic) :sarcastic)
°maCHo°":28pvz6gf ha detto:da147":28pvz6gf ha detto:°maCHo°":28pvz6gf ha detto::crepap)
:confusbig) 6 troppo preso :confusbig) ... domani sera confermi la tua presenza :elio)
:scratch) :sgrat)
NO! :asd)
oscarjus":2ezcijr5 ha detto:maxbergamo":2ezcijr5 ha detto:.... dimenticavo... qualcuno di voi era zona piscine di seriate ieri 8 marzo verso le 14-15 ? :scratch) :ciao) :ciao)
Io passavo di li pressapoco a quell'ora.
..più che del bergamasco lavoratore faccio parte della schiera 'se non lavori come mantieni la famiglia... e la 147 ' :lol:da147":1jm16lzz ha detto:maxbergamo":1jm16lzz ha detto:..ciao a tutti.. buon meeting per domani sera... :cry: ..poi domani notte il buon vecchio macho mi farà un report della serata :contract)
Grazie...... menomale che qualc'uno lavora e tiene duro :?: il detto del Bergamasco lavoratore :asd) :asd) ........... :ciao)
Gatito":2qcs1i2c ha detto:Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!
P.S.: di chi è l'impianto che devo sentire questa sera? :elio) :elio)
maxbergamo":2q558cgt ha detto:..più che del bergamasco lavoratore faccio parte della schiera 'se non lavori come mantieni la famiglia... e la 147 ' :lol:da147":2q558cgt ha detto:maxbergamo":2q558cgt ha detto:..ciao a tutti.. buon meeting per domani sera... :cry: ..poi domani notte il buon vecchio macho mi farà un report della serata :contract)
Grazie...... menomale che qualc'uno lavora e tiene duro :?: il detto del Bergamasco lavoratore :asd) :asd) ........... :ciao)
Gatito":eoav7wsj ha detto:Ciao a tutti!
Sono "quello di Milano" che partecipa stasera al vostro incontro, quindi ci becchiamo stasera alle 21!
rapidello":34evvgsk ha detto:Gatito":34evvgsk ha detto:Ciao a tutti!
esatto...
l'impianto è quello di DA
io ho tarato il mio oggi....
e forse cambio radio.... :elio) :elio) :elio)
da147":1qz8alsw ha detto:rapidello":1qz8alsw ha detto:Gatito":1qz8alsw ha detto:Ciao a tutti!
esatto...
l'impianto è quello di DA
io ho tarato il mio oggi....
e forse cambio radio.... :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) non sai + dove spendere i soldi :crepap) :crepap)
P.s. Oggi pome hai impegni??? volevo andare dal preparatore se ti va di venire con me ..... mi farebbe piacere, così spendiamo in compagnia :sarcastic) :sarcastic)