Mi ero dimenticato di dirlo....
ancora scintille dallo scarico.... :elio)
troppo bella questa rimappa... :asd) :asd) :asd)
rapidello":1hb7ujtz ha detto:Mi ero dimenticato di dirlo....
Jtdstyle":3cg5cs5i ha detto:rapidello":3cg5cs5i ha detto:Mi ero dimenticato di dirlo....
MMMMMMMMMMITTICCOOOOOOOOOO :A) :A)
rapidello":663xdqc6 ha detto:Jtdstyle":663xdqc6 ha detto:rapidello":663xdqc6 ha detto:Mi ero dimenticato di dirlo....
xò pagherei per avere ancora i 15" in velocità....
oserei dire che in Vmax andava+ prima con 115 cv che ora con 140 e i 17"(anche se ai fini pratici....non te ne fai nulla dei 200 km/h)
giangirm":2rq7voe2 ha detto:ciao bergamaschi, tanti auguri a tutti per un buon 2005 !!!!
Jtdstyle":2463r2d5 ha detto:rapidello":2463r2d5 ha detto:Jtdstyle":2463r2d5 ha detto:rapidello":2463r2d5 ha detto:Mi ero dimenticato di dirlo....
xò pagherei per avere ancora i 15" in velocità....
oserei dire che in Vmax andava+ prima con 115 cv che ora con 140 e i 17"(anche se ai fini pratici....non te ne fai nulla dei 200 km/h)
xè ora dopo la rimappa quanto ti fa?
Io coi 17" ho preso i 210...con scintille annesse
Jtdstyle":3998k8di ha detto:Stamattina mentre sfogliavo il forum mi arriva una :hone) del mio socio dj...
Venerdì 28 gennaio insieme a dei ballerini di Latino-Americano faro' una serata al laghetto s.michele(credo sia il notturna beach)vabbè io mettero' solo musica xè ballare il latino manco so cosa significa... :sarcastic)
Poi aggiungiamo le serate al Pepenero con musica house commerciale direi che il 2005 sta prendendo forma bene che ne dite? :X) :X) :X)
rapidello":3j30k3bt ha detto:Buongiooooooooooooorno
c'è nessuno???
Steto":2o17vdvj ha detto:rapidello":2o17vdvj ha detto:Buongiooooooooooooorno
c'è nessuno???
zi zi io zi :clap)
secci":1hvw1xcm ha detto:azz, che modi! :asd)
(questo deve essere il clone di rapipi...quello vero o è ancora alla Sveglione o se la dorme!)
Steto":2nkkmany ha detto::eek13) :eek13) :eek13)