Bene è giunta l'ora degli auguri !
ma prima volevo fare un piccolo pensiero per il mio boby !:inocchio) :asd) scherzo dai no.. dunque ...
volevo esternare la mia gioia nel essere capitato qui grazie alla Brevamerd :asd) ! che mi ha fatto conoscere voi tutti e accrescere questa passione !! ( Stardi !! sono in rosso :asd) ) e spero che nel nuovo anno non si ripeta :backb) ...
spero di mantere e sviluppare ( :inocchio) ) la vostra baby- amicizia e nuove, continuare a tener alto il B&D.. e fare :spam) :spam) con voi :asd)
:asd) :asd) :asd) sempre il solito... trovo qualche cosa di romantico quasi nel tuo saluto del 2004........ :asd) :asd) :asd) un buongiorno a tutti.... noto con piacere che la famiglia si allarga :elio) :spin) bene dopo le feste direi di organizzare un bell'incontro così ci conosciamo tutti :spin) :spin) incomincio a salutare anche io tutti, oggi non sò se riuscirò a connettermi ancora UN AUGURIO A TUTTI di concludere :elio) in bellezza il 2004 e inizziare un buon 2005!!!!!!!!
Buon anno a tutti anche dal novello 147ista non tanto novello d'età... :clap) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :ciao) :ciao) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Stamattina mentre sfogliavo il forum mi arriva una :hone) del mio socio dj...
Venerdì 28 gennaio insieme a dei ballerini di Latino-Americano faro' una serata al laghetto s.michele(credo sia il notturna beach)vabbè io mettero' solo musica xè ballare il latino manco so cosa significa... :sarcastic)
Poi aggiungiamo le serate al Pepenero con musica house commerciale direi che il 2005 sta prendendo forma bene che ne dite? :X) :X) :X)