M
MAD147
Guest
Se è per quello pure davanti e sotto, ma il mio dire era altro.°maCHo°":29cv6wle ha detto:dietro ? :asd)MAD147":29cv6wle ha detto:E lo so, però da un lato no... :splat) :wall)
Valà che hai capito... :asd)
Se è per quello pure davanti e sotto, ma il mio dire era altro.°maCHo°":29cv6wle ha detto:dietro ? :asd)MAD147":29cv6wle ha detto:E lo so, però da un lato no... :splat) :wall)
si certo :asd)MAD147":1fpxpos7 ha detto:Se è per quello pure davanti e sotto, ma il mio dire era altro.°maCHo°":1fpxpos7 ha detto:dietro ? :asd)MAD147":1fpxpos7 ha detto:E lo so, però da un lato no... :splat) :wall)
Valà che hai capito... :asd)
hai cannato :lol: :lol:MAD147":225eudof ha detto:CIP :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
allora le chiederò quel che voglio :asd)°maCHo°":38lu55sy ha detto:e se è lei che ti dice "chiedimi quello che vuoi " :love) :love) :love)
tipo?Ludutrus":bld4uyk7 ha detto:allora le chiederò quel che voglio :asd)°maCHo°":bld4uyk7 ha detto:e se è lei che ti dice "chiedimi quello che vuoi " :love) :love) :love)
e gli odori, e le luci, e i colori?°maCHo°":4huiyehh ha detto:hai presente quando torni da un viaggio e arrivato in prossimità della tua casa incominci a riconoscere le cose ?
pere su banana :scratch) nuoo non è molto prosperosa lei :ka)°maCHo°":2kgkk5h5 ha detto:stai nuda in piedi davanti a me con le mani dietro
o stai prona e le mani sul
o in ginocchio con le pere sulla banana :asd)
nuoo, sono le sostanze del farmaco ad alterare la realtà :asd)°maCHo°":117bzasi ha detto:ma il bugiardino dei farmaci
è bugiardino?
rianimano il tuo cuore :love) :love)Ludutrus":1tx4bil9 ha detto:e gli odori, e le luci, e i colori?°maCHo°":1tx4bil9 ha detto:hai presente quando torni da un viaggio e arrivato in prossimità della tua casa incominci a riconoscere le cose ?
e gli effetti collateraliren :cesso)Ludutrus":3pdlgyy4 ha detto:nuoo, sono le sostanze del farmaco ad alterare la realtà :asd)°maCHo°":3pdlgyy4 ha detto:ma il bugiardino dei farmaci
è bugiardino?
:eek13) :sgrat)°maCHo°":1utl17b3 ha detto:hai cannato :lol: :lol:MAD147":1utl17b3 ha detto:CIP :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
fatto prima io cip :nod) :nod) :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":12ymfcxf ha detto::eek13) :sgrat)°maCHo°":12ymfcxf ha detto:hai cannato :lol: :lol:MAD147":12ymfcxf ha detto:CIP :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Ludutrus":301zwhzs ha detto:pere su banana :scratch) nuoo non è molto prosperosa lei :ka)°maCHo°":301zwhzs ha detto:stai nuda in piedi davanti a me con le mani dietro
o stai prona e le mani sul
o in ginocchio con le pere sulla banana :asd)
però una richiesta del tipo stai con le mani alla porta o al muro in posizione da arresto :love) :love) :love)