Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

[/quote]
anni fà gli ho strappato le mutande in macchina ..poi dopo un pò siamo andati a prendere le siga al distributore ..

aveva la gonna lunga e non voleva scendere perchè aveva vergogna senza mutande :lol: :lol: :lol:

:swear) ma chi cazz ti vede sottoooooooooo :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)[/quote]
maniaco sei :nod) :lol:
 
°maCHo°":2gitg9fg ha detto:
:swear) ma chi cazz ti vede sottoooooooooo :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
LUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
0.jpg
 
Ludutrus":2ufwv5f0 ha detto:
°maCHo°":2ufwv5f0 ha detto:
:swear) ma chi cazz ti vede sottoooooooooo :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
LUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
0.jpg
tanto non può far niente :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ludutrus":3i1jhlb8 ha detto:
te la ricordi? "sottooo. sottooo. sottooo" :lol: :lol:
io me lo ricordo ad una trasmissione su rai due di quelle vecchie strane

ma mi è sempre stato sulle palle quello !

insieme a quello del detersivo sole :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
°maCHo°":2jhsm4mr ha detto:
non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ludutrus":r9bpseqz ha detto:
°maCHo°":r9bpseqz ha detto:
non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "
:lol: :lol: :lol: :lol:
:sgrat) :eek13) :scratch) rispiega :asd)
 
Ludutrus":1usfpq6p ha detto:
°maCHo°":1usfpq6p ha detto:
non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "
:lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) ma dai non si fà ! :sadomaso) al massimo sul culo :asd)
 
autoren":al8td2iu ha detto:
Ludutrus":al8td2iu ha detto:
°maCHo°":al8td2iu ha detto:
non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "
:lol: :lol: :lol: :lol:
:sgrat) :eek13) :scratch) rispiega :asd)
allora: c'è l'ape e il fiore .......................... :lol:
 
autoren":3tqmnzoh ha detto:
:sgrat) :eek13) :scratch) rispiega :asd)
:bonk)
lei lì nel gruppo, arrivo io ma ciaoo mi avvicino bacio e nel mentre alzo le mani e faccio un rigoroso check up davanzale davanti a tutti, mi stacco e vado a prendere una birra
lei lì sul momento non mi fermò e non le diede noia ma quando le ha fatto il commento la mia amica mi si incazzl :asd)
 
Top