°
°maCHo°
Guest
:eek13) :eek13)autoren":1myvbfuf ha detto:mad e macho basta privateggiare,vi vedo :smokin)
:eek13) :eek13)autoren":1myvbfuf ha detto:mad e macho basta privateggiare,vi vedo :smokin)
:?:°maCHo°":9ntateps ha detto::eek13) :eek13)autoren":9ntateps ha detto:mad e macho basta privateggiare,vi vedo :smokin)
automandati un mp ren :lol: :lol:Ludutrus":ruvvx7yr ha detto:ren privateggia da solo :inocchio) :ciao) :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) no no ho già mitch che me ne manda troppi°maCHo°":1uuezubo ha detto:automandati un mp ren :lol: :lol:Ludutrus":1uuezubo ha detto:ren privateggia da solo :inocchio) :ciao) :lol: :lol: :lol: :lol:
LUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2gitg9fg ha detto::swear) ma chi cazz ti vede sottoooooooooo :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
se riuscissi a legargli i capezzoli :wall) :wall) :wall) :wall) :asd) :asd) :asd)autoren":3swjow4z ha detto:maniaco sei :nod) :lol:
vabè se dico le cose che le facevo io in pubblico :ciao)autoren":afxorsfd ha detto:maniaco sei :nod) :lol:
tanto non può far niente :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)Ludutrus":2ufwv5f0 ha detto:LUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2ufwv5f0 ha detto::swear) ma chi cazz ti vede sottoooooooooo :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)Ludutrus":3ndz5796 ha detto:vabè se dico le cose che le facevo io in pubblico :ciao)autoren":3ndz5796 ha detto:maniaco sei :nod) :lol:
si incazzava :asd) :clap)
racconteggia su :sadomaso)Ludutrus":293g8wne ha detto:vabè se dico le cose che le facevo io in pubblico :ciao)autoren":293g8wne ha detto:maniaco sei :nod) :lol:
si incazzava :asd) :clap)
io me lo ricordo ad una trasmissione su rai due di quelle vecchie straneLudutrus":3i1jhlb8 ha detto:te la ricordi? "sottooo. sottooo. sottooo" :lol: :lol:
ora fannnoLudutrus":yhj4n42s ha detto:te la ricordi? "sottooo. sottooo. sottooo" :lol: :lol:
una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "°maCHo°":2jhsm4mr ha detto:non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
a quella non ci sono arrivato, oramai tv :ciao) e non ne soffro la mancanza°maCHo°":15ox4lby ha detto:ora fannnoLudutrus":15ox4lby ha detto:te la ricordi? "sottooo. sottooo. sottooo" :lol: :lol:
un un un un
un euro sarebbe :KO) :KO) :KO) odiosa
:sgrat) :eek13) :scratch) rispiega :asd)Ludutrus":r9bpseqz ha detto:una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "°maCHo°":r9bpseqz ha detto:non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
:lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) ma dai non si fà ! :sadomaso) al massimo sul culo :asd)Ludutrus":1usfpq6p ha detto:una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "°maCHo°":1usfpq6p ha detto:non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
allora: c'è l'ape e il fiore .......................... :lol:autoren":al8td2iu ha detto::sgrat) :eek13) :scratch) rispiega :asd)Ludutrus":al8td2iu ha detto:una volta lei era con amici in un locale io arrivavo dopo che lavoravo, appena entrato la vedo mi avvicino trak bacetto stratastata davanti poi vado a prendere la birra, lei non si incazzo sul momento ma dopo che mentre ero a bere una sua amica le fece notare "appena arrivato ha fatto il controllo della situazione eh? :elio) "°maCHo°":al8td2iu ha detto:non hanno rischio le donne in questo :KO) :KO) :KO)
:bonk)autoren":3tqmnzoh ha detto::sgrat) :eek13) :scratch) rispiega :asd)