Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":3562kmxg ha detto:
in sto caso anche per te ti puntello un ora prima :asd)

se per noi è alle 8 ..per te alle 7 :lol2) :lol2) :lol2)

ne ho fregati tanti cosi :lol: :lol:
me lo hanno fatto già, mi dicevano 20 minuti prima, ma arrivavo 15 dopo :asd) ho la chiaroveggenza subconscia :lol:
 
autoren":1bleppcx ha detto:
io 10 minuti e sono pronto lavato vestito e tutto :nod)
io passo le ore a guardarla in bagno :asd) :asd)

poi finisce dopo 3 ore e dice " andiamo cià..e in tre secondi è fuori dalla porta ! :?: :?: mi fà incazzareeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
 
Ludutrus":tcycf5lz ha detto:
°maCHo°":tcycf5lz ha detto:
in sto caso anche per te ti puntello un ora prima :asd)

se per noi è alle 8 ..per te alle 7 :lol2) :lol2) :lol2)

ne ho fregati tanti cosi :lol: :lol:
me lo hanno fatto già, mi dicevano 20 minuti prima, ma arrivavo 15 dopo :asd) ho la chiaroveggenza subconscia :lol:
:lol: :lol: :lol: :swear) :swear) maledetto
 
autoren":tbncg2l5 ha detto:
no no a te proprio :nod) e la sigaretta meglio che la nascondi che potrebbe finire in un posto spiacevole :asd)
col cavolo. se agli altri non sta bene il mio ritardo o il mio fumo o la mia musica che se ne vadino in macchina loro, io arriverò col mio ritardo e col mio sfumacchiamento per conto mio :smokin)
 
°maCHo°":338tgpbr ha detto:
autoren":338tgpbr ha detto:
io 10 minuti e sono pronto lavato vestito e tutto :nod)
io passo le ore a guardarla in bagno :asd) :asd)

poi finisce dopo 3 ore e dice " andiamo cià..e in tre secondi è fuori dalla porta ! :?: :?: mi fà incazzareeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
io fossi in te la pucerei sull'uscio :asd)
 
Ludutrus":4rkzfemh ha detto:
autoren":4rkzfemh ha detto:
no no a te proprio :nod) e la sigaretta meglio che la nascondi che potrebbe finire in un posto spiacevole :asd)
col cavolo. se agli altri non sta bene il mio ritardo o il mio fumo o la mia musica che se ne vadino in macchina loro, io arriverò col mio ritardo e col mio sfumacchiamento per conto mio :smokin)
e poi muori :ka) :dead)
 
°maCHo°":2rw2vbh0 ha detto:
poi finisce dopo 3 ore e dice " andiamo cià..e in tre secondi è fuori dalla porta ! :?: :?: mi fà incazzareeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
e tu che in quelle 3 ore un pò ti sei stravaccato, in quel preciso istante non sei pronto :asd) va sempre così :lol2) :lol2) :lol2)
 
autoren":3ps9duim ha detto:
e poi muori :ka) :dead)
moriranno gli altri, nevrotici apprensivi puntualisti, io come detto arrivo attardato sfumacchiato e disordinato con un sorriso sfrontato in faccia "si comincia la festa?" :X) :X) :X)
 
°maCHo°":30b7m2xd ha detto:
autoren":30b7m2xd ha detto:
se ciao ..si incazza a morte :sadomaso) :sadomaso) sai quante volte ciò provato :lol: :lol: anche mentre chiudevo il cancello :asd) :asd)
non ti può dare la schiena che tu :inocchio) ops! :ignore) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ludutrus":35g9pgqk ha detto:
°maCHo°":35g9pgqk ha detto:
poi finisce dopo 3 ore e dice " andiamo cià..e in tre secondi è fuori dalla porta ! :?: :?: mi fà incazzareeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
e tu che in quelle 3 ore un pò ti sei stravaccato, in quel preciso istante non sei pronto :asd) va sempre così :lol2) :lol2) :lol2)
perfettamente cosi ! :?: :?:
ti passa davnti tu seduto esausto e col sorriso da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ! " andiamo :D

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) maledettaaaaaaaaaaaaaa
 
Ludutrus":22mgtvz1 ha detto:
autoren":22mgtvz1 ha detto:
e poi muori :ka) :dead)
moriranno gli altri, nevrotici apprensivi puntualisti, io come detto arrivo attardato sfumacchiato e disordinato con un sorriso sfrontato in faccia "si comincia la festa?" :X) :X) :X)
:dead) :nod)
 
Ludutrus":529ag4ck ha detto:
°maCHo°":529ag4ck ha detto:
autoren":529ag4ck ha detto:
se ciao ..si incazza a morte :sadomaso) :sadomaso) sai quante volte ciò provato :lol: :lol: anche mentre chiudevo il cancello :asd) :asd)
non ti può dare la schiena che tu :inocchio) ops! :ignore) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
provate tutte ... ti fulmina :asd)
 
°maCHo°":3vomj7uc ha detto:
io non riesco... ho un pò di lavoretti e impegni da fare anche se mi faccio un pò di ferie dal lavoro .

solo 8 giorni hai ? :scratch)

come stai il resto ? bici sesso ciupiti ? :asd) :D

marculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :clap) :clap) :clap)
Il neurone delle paturnie.. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
autoren":2ks9268x ha detto:
°maCHo°":2ks9268x ha detto:
autoren":2ks9268x ha detto:
se ciao ..si incazza a morte :sadomaso) :sadomaso) sai quante volte ciò provato :lol: :lol: anche mentre chiudevo il cancello :asd) :asd)
:muaha) :lol2)
anni fà gli ho strappato le mutande in macchina ..poi dopo un pò siamo andati a prendere le siga al distributore ..

aveva la gonna lunga e non voleva scendere perchè aveva vergogna senza mutande :lol: :lol: :lol:

:swear) ma chi cazz ti vede sottoooooooooo :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top