°
°maCHo°
Guest
devo farlo anch'io al mio mac impallato :wall) :wall)FreeJTD":1pqmsour ha detto:crakers integrali :swear) :swear) Sono alle prese con un cacchio di notebook che devo recuperare i dati :wall) :wall)
devo farlo anch'io al mio mac impallato :wall) :wall)FreeJTD":1pqmsour ha detto:crakers integrali :swear) :swear) Sono alle prese con un cacchio di notebook che devo recuperare i dati :wall) :wall)
:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)MAD147":17g89o79 ha detto:La fiorentina di ieri. :love)
tonnato :inocchio) :backb)Ludutrus":2kc80ql2 ha detto:guarda che fine hai fatto fare al vitello :swear) :swear) :swear) :swear)
Non è mio, è di un cliente, gli han versato sopra un bicchiere di vino :asd)°maCHo°":24d7tzj5 ha detto:devo farlo anch'io al mio mac impallato :wall) :wall)FreeJTD":24d7tzj5 ha detto:crakers integrali :swear) :swear) Sono alle prese con un cacchio di notebook che devo recuperare i dati :wall) :wall)
:asd) :asd) :asd)FreeJTD":1knv1qi6 ha detto:Non è mio, è di un cliente, gli han versato sopra un bicchiere di vino :asd)°maCHo°":1knv1qi6 ha detto:devo farlo anch'io al mio mac impallato :wall) :wall)FreeJTD":1knv1qi6 ha detto:crakers integrali :swear) :swear) Sono alle prese con un cacchio di notebook che devo recuperare i dati :wall) :wall)
tu etilico lui tossico :nod) non vi potevate capire :lol:°maCHo°":35sqhxd4 ha detto:o ero io etilico ? :scratch) :scratch)
pure lì? :?: :asd)°maCHo°":3hux6p4q ha detto:Lance si è scottato tutto :smokin)
:asd)Ludutrus":35ezrvxd ha detto:tu etilico lui tossico :nod) non vi potevate capire :lol:°maCHo°":35ezrvxd ha detto:o ero io etilico ? :scratch) :scratch)
l'ombrellone non ha bisogno di asta :asd) :asd)Ludutrus":19a2lg03 ha detto:pure lì? :?: :asd)°maCHo°":19a2lg03 ha detto:Lance si è scottato tutto :smokin)
era in una spiaggia di nudisti il 30lancino :elio) :lol:
°maCHo°":808fqxyv ha detto::asd)
7 di dò per questa