A
autoren
Guest
tanto è piciulino :asd)O magari montare in oro e lo usa come ciondolo...
tanto è piciulino :asd)O magari montare in oro e lo usa come ciondolo...
messaggio segnalato a b. :nod)autoren":vd0j9lrf ha detto:te segui solo la scia di () :muaha)Ludutrus":vd0j9lrf ha detto:di botanica? io poco e sempre seguito la filosofia detta prima :smokin)
hanno fatto un garage 2 anni fa nel vicinato forse è per quello che ristagnaautoren":2ji3ri79 ha detto:se ti perde foglie d'inverno c'è ristagno d'acqua sotto :nod) soffrono l'umidità gli ulivi°maCHo°":2ji3ri79 ha detto:inverno si e le olive non arrivano a maturazioneautoren":2ji3ri79 ha detto:d'inverno ti molla le foglie?
cmq va potato un pò se no si indebolisce
cmq si inculi è un alberello di merd :asd) :asd)
il tuo amico ha l'ape car rossa ? :asd) :asd) :asd)Ludutrus":14fa8txt ha detto::asd) :asd) :asd) la rotonda delle mosse, ci abita un mio amico lì°maCHo°":14fa8txt ha detto::quote) :quote)
io invece sto da tutt'altra parte
dove hai preso la foto?
Non si fa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) appena arrivati. Si saluta!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso)°maCHo°":ekiin2np ha detto::smokin)
:swear) :swear) :swear)
nuo :smokin)MAD147":p3s356ih ha detto:Ludmollo, confessa di aver puciato la came... :eek13)
tu non lo fai mai ..neanche a uscire :sadomaso) :sadomaso)MAD147":1o8n6805 ha detto:Non si fa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) appena arrivati. Si saluta!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso)°maCHo°":1o8n6805 ha detto::smokin)
:swear) :swear) :swear)
nu :asd)°maCHo°":3abg2dal ha detto:il tuo amico ha l'ape car rossa ? :asd) :asd) :asd)
google maps
va che ci sei anche tu :lol: :lol: :lol:Ludutrus":zpxk5cfo ha detto:nu :asd)°maCHo°":zpxk5cfo ha detto:il tuo amico ha l'ape car rossa ? :asd) :asd) :asd)
google maps
guarda macho io ho tutte le mie macchine su google maps, l'alfa l'avevi già vista
qui la bravo (il tizio che la guarda non sono io)
https://maps.google.it/maps?q=san+gimig ... 96,,0,5.51
vedi che non sbaglivo allora ..c'era una somiglianza con te :nod) :nod)Ludutrus":1fd99nnk ha detto:la scena dello spaccinaggio :lol: :lol: :lol:
https://maps.google.it/maps?q=san+gimig ... ,3.02&z=17
e mio fra quello e l'altro è un suo amico che al tempo lavorava ai parcheggi