Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":1yg1snbm ha detto:
ecco vedi :asd)

sai che recuperi 3-4 secondi buoni col mio sistema mentre lavori :elio) :elio)

tu soffi e poi la infili subito come la tieni in mano comoda pratica stilosa e ad estrarla pure :smokin) :smokin)
:muaha) ma mangiati un camillino sù :asd)
 
°maCHo°":3iswtge6 ha detto:
MAD147":3iswtge6 ha detto:
Ragazzi che fiorentina che mi son sparato giù per la strozza. Al sangue, boooona.
Il babbo m'ha fregato l'osso!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
bravo babbo :X) :X) :X)
Ma cosa bravo, l'osso volevo spolparmelo io!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
MAD147":20jilcxp ha detto:
°maCHo°":20jilcxp ha detto:
MAD147":20jilcxp ha detto:
Ragazzi che fiorentina che mi son sparato giù per la strozza. Al sangue, boooona.
Il babbo m'ha fregato l'osso!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
bravo babbo :X) :X) :X)
Ma cosa bravo, l'osso volevo spolparmelo io!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:nono) era del cane
 
autoren":28kwcvjq ha detto:
°maCHo°":28kwcvjq ha detto:
ecco vedi :asd)

sai che recuperi 3-4 secondi buoni col mio sistema mentre lavori :elio) :elio)

tu soffi e poi la infili subito come la tieni in mano comoda pratica stilosa e ad estrarla pure :smokin) :smokin)
:muaha) ma mangiati un camillino sù :asd)
NU

son sicuro che lo farai prima poi e mi dirai "cazz macho sei un dio delle invenzioni :love) :love) :love) :love)


giovani miscredenti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
MAD147":3ci9ykw8 ha detto:
°maCHo°":3ci9ykw8 ha detto:
MAD147":3ci9ykw8 ha detto:
Ragazzi che fiorentina che mi son sparato giù per la strozza. Al sangue, boooona.
Il babbo m'ha fregato l'osso!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
bravo babbo :X) :X) :X)
Ma cosa bravo, l'osso volevo spolparmelo io!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
appunto ,bravo babbo :clap) :clap) piu furbo :smokin)
 
ma non dir cazzate ..che avrai migliaia di chiavi arrugginite ovunque :asd) :asd)

tutti le hanno ...

ne ho un cassetto pieno io da buttare nel ferro

ho anche una chiave da 60 di misura :X) :X) :asd) :asd)
 
no le ho contate :ka) anzi ogni tanto me ne perdono una :swear) tipo il 19 :swear) ma come si fà mica è piccola :mecry2)
 
macho quando ho tolto le patate ho trovato un rastrello sotto terra :?: l'avevo arato sotto :lol:
 
:asd) una volta mio frate ha capottato un ulivo bello grande col motocoltivatore in retromarcia :asd)
 
autoren":31424y8d ha detto:
ma lo abbiamo rimesso in piedi :asd) ora è enorme :nod)
ne ho uno in giardino ma non piglia :wall) :wall) :wall)

è alto 3 m di fusto 30cm ma non fiorisce
 
Top