neanche a me :asd)°maCHo°":yic9dxu5 ha detto:pallavolo mascile non mi piace :cry:
neanche a me :asd)°maCHo°":yic9dxu5 ha detto:pallavolo mascile non mi piace :cry:
:asd)Ludutrus":13xwkuno ha detto:neanche a me :asd)°maCHo°":13xwkuno ha detto:pallavolo mascile non mi piace :cry:
esatto :lol:°maCHo°":15rzmc24 ha detto:femminile si però :love) :love) :love) :love)
e lei ti pare sacra forse? :eek13) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":14y94pxb ha detto:la vacca è sacra :smokin)
arriva il fumo sino a qui :asd)Ludutrus":2t5bgg3t ha detto:si si ho letto del grillo, stiaccialo :asd) :clap)
hai sentito pure tu dei fuochi qui? ha fatto un discreto macello
bei ciapet :elio)Ludutrus":1zpsu7k8 ha detto:esatto :lol:°maCHo°":1zpsu7k8 ha detto:femminile si però :love) :love) :love) :love)
già.. peccato per le :baby) ma quello vale un pò per tutte le sportive :cry:°maCHo°":i2go92ty ha detto:bei ciapet :elio)
:nod) :nod) fa congiungere le mani :inocchio) :ciao) :asd) :asd) :asd)Ludutrus":1xe2rtq8 ha detto:e lei ti pare sacra forse? :eek13) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1xe2rtq8 ha detto:la vacca è sacra :smokin)
non devesser bello :cry: :cry:Ludutrus":1usu10zs ha detto:comunque l'incendio quello più grosso, quello dei dintorni pievescola-montagnola è stato domato si.. ci son voluti 3 giorni, ogni volta che eran vicini si rialzava il vento :splat)
in linea d'aria sarà 10km a sud da me, si vedeva la fumea
vero :cry:Ludutrus":h13fwehe ha detto:già.. peccato per le :baby) ma quello vale un pò per tutte le sportive :cry:°maCHo°":h13fwehe ha detto:bei ciapet :elio)
:love) :love) :love) :love) I love pussy...... :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)°maCHo°":31qlak8y ha detto:stai guardando rai due :elio) :lol: :lol:
una lesboLudutrus":1b29nrb2 ha detto:ma quanto era bona alizee :love) :love) :love) :love)