Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Suzukina viaggia alla grande e consuma un botto.
Qualche settimana fa ho fatto sostituire i tambuti posteriori con relative ganasce, sentivo una vibrazione strana in frenata. I tamburi erano un po' deformati, ma soprattutto le ganasce eran messe male, praticamente di vetro. Ora frena molto meglio
 
Sto correggendo la traduzione di un amico ma non ne ho molta voglia. Dovrei pure fargli pagare una traduzione fatta ab illo tempore, ma non so bene quanto chiedere. :wall) :wall) :wall)
 
MAD147":1z77dmfk ha detto:
Suzukina viaggia alla grande e consuma un botto.
Qualche settimana fa ho fatto sostituire i tambuti posteriori con relative ganasce, sentivo una vibrazione strana in frenata. I tamburi erano un po' deformati, ma soprattutto le ganasce eran messe male, praticamente di vetro. Ora frena molto meglio
quanto costano le gana ?
 
MAD147":3gmf5i7v ha detto:
Sto correggendo la traduzione di un amico ma non ne ho molta voglia. Dovrei pure fargli pagare una traduzione fatta ab illo tempore, ma non so bene quanto chiedere. :wall) :wall) :wall)
fai un tot ora
 
°maCHo°":3j4w7wlq ha detto:
MAD147":3j4w7wlq ha detto:
Suzukina viaggia alla grande e consuma un botto.
Qualche settimana fa ho fatto sostituire i tambuti posteriori con relative ganasce, sentivo una vibrazione strana in frenata. I tamburi erano un po' deformati, ma soprattutto le ganasce eran messe male, praticamente di vetro. Ora frena molto meglio
quanto costano le gana ?
Ho comprato ganasce, e cilindtretti, non tambuti. Sorry. Di soli pezzi credo 110 euro. Più il fluido freni ed una ventina di euro il montaggio
 
mi è arrivato di fianco un mini grillo ..sarà stato 4-5mm non di piu :lol: :lol: che figo era
 
IL MINIGRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
voglio un minicoso cosi
1fc1c1c2db5852e08ffc380475e263365c0ea3450986560abe3114081f7a0041.jpg
 
io odio a morte gli oesis o come cazz si scrive :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)

lo prenderei a pugni a sangue quel frocio di cantante :sadomaso) :sadomaso)

tiratela di meno frocioneeee drogato di merda inglese del cazzoooooooo :evil: :evil: :evil:
 
Top