°
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)autoren":25iprqjz ha detto::ciao)
Schiaffaci giù un ripetitore! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2ljqdc50 ha detto:non prende giu in studiooooooooooo :swear) :swear) :swear)MAD147":2ljqdc50 ha detto:Tieni il cellulare acceso piuttosto! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2ljqdc50 ha detto:machopillo stanotte lavoro ! :love) :love) :asd) :asd) :asd)
si gentile e raccontami qualcosa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Ma come TRE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2934opar ha detto:ho mangaito i pomidorini belli freschi con la mozza :X) :X) :X)
e poi una bistecchina impanata :sbav) (3 in realtà) :asd)
:eek13) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3t5yav40 ha detto:FreeJTD":3t5yav40 ha detto:sta al tel con me.... :asd) adesso ama me :love) e tu muuuuuto :hone)ciao amico mio piu simpatico di mad :26) :26)
ingordo fù :muaha)MAD147":23zr0594 ha detto:Ma come TRE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":23zr0594 ha detto:ho mangaito i pomidorini belli freschi con la mozza :X) :X) :X)
grande uomo (inteso come grosso :asd) ) grande appetito :nod)MAD147":3i49rvks ha detto:Ma come TRE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3i49rvks ha detto:ho mangaito i pomidorini belli freschi con la mozza :X) :X) :X)
qua di piu !autoren":2soj09ze ha detto:sempre caldo quà
3 piccole :swear) :swear) :swear)MAD147":2f0ong0h ha detto:Ma come TRE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2f0ong0h ha detto:ho mangaito i pomidorini belli freschi con la mozza :X) :X) :X)
racconta sù°maCHo°":xab4egfa ha detto:qua di piu !autoren":xab4egfa ha detto:sempre caldo quà
ero giu al chiaro di luna a fare spurcellamenti con 2 seni..il vicino guardone ci ha disturbato :swear) :swear) :swear)
free mi racconta le cose ,mette le foto , i cartoni , mi invita sempre :X) :X) :X)MAD147":3906gt88 ha detto::eek13) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3906gt88 ha detto:FreeJTD":3906gt88 ha detto:sta al tel con me.... :asd) adesso ama me :love) e tu muuuuuto :hone)ciao amico mio piu simpatico di mad :26) :26)
°maCHo°":3ra78fg9 ha detto:sfreccia nella bergamasca :nod)Fabio85BG":3ra78fg9 ha detto:rapi? è vivo ancora???????????????????
eravamo sul dondolo ti dico solo questo :asd) :asd) poi però ridevamo e il vicino si è affacciato sul balcone che da verso il mio giardi :swear) :swear)autoren":2tj5biui ha detto:racconta sù°maCHo°":2tj5biui ha detto:qua di piu !autoren":2tj5biui ha detto:sempre caldo quà
ero giu al chiaro di luna a fare spurcellamenti con 2 seni..il vicino guardone ci ha disturbato :swear) :swear) :swear)
Fabio85BG":qfhxt4s8 ha detto:°maCHo°":qfhxt4s8 ha detto:sfreccia nella bergamasca :nod)Fabio85BG":qfhxt4s8 ha detto:rapi? è vivo ancora???????????????????
ma x caso ha fatto anche estetica lui o solo motore? nn mi ricordo piu
am 78 mi sembra :scratch)autoren":219xs320 ha detto:qualcuno se ne intende di oleodinamica sul forum?