Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

fatto bene ad andartene ,c'è un caz qui :wall) :wall)

hai il gancio traino ? a fare ? :D :X) :X) :X)

ARdream":w76msisv ha detto:
Bene dovrò testare allora :D :sbav) :sbav)
occhio che è permalosetta :lol: :lol: :lol: vabbè che gli stavamo spudoratamente fotografando il culo :muaha) :muaha)

ma se si mette giu a 90 a pulire i tavoli ostio :wall) :wall) :sbav) :sbav) :sbav)

Fabio85BG":giqrrjtr ha detto:
ma a 3i fanno la fiera dell'elettronica?
Sì la fanno anche quest'anno, io ci sono stato l'anno scorso ma non era quello che mi aspettavo.. pensavo di trovare "elettronica pura" con componenti ecc. ma in realtà si poteva chiamare anche Trony o MW visto che vendono le stesse cose :asd)

quindi mi consigli di lasciar perdere?

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":1p3sy4y9 ha detto:
hai il gancio traino ? a fare ? :D :X) :X) :X)
L'ho trovato già installato dal precedente proprietario, :D mi torna utile per utilizzare il portabici (da gancio) :D
°maCHo°":1p3sy4y9 ha detto:
occhio che è permalosetta :lol: :lol: :lol: vabbè che gli stavamo spudoratamente fotografando il culo :muaha) :muaha)

ma se si mette giu a 90 a pulire i tavoli ostio :wall) :wall) :sbav) :sbav) :sbav)
Madò immagino.. :sbav) :love) :D l'ideale sarebbe non farsi beccare con le foto.. :D

Fabio85BG":1p3sy4y9 ha detto:
quindi mi consigli di lasciar perdere?
Guarda personalmente non mi è piaciuta ma proprio perché mi aspettavo di trovare in modo specifico l'elettronica, componenti, schede, applicazioni degli stessi e magari robot & C.. in realtà era più una fiera dell'informatica, "hardware da Trony" con qualcosina di car audio e fotografia.. se ti aspetti di trovare quest'ultime cose, ok, ci può stare ma altrimenti no.. quindi non so, l'unica è provare una volta ad andarci e poi valuti in base alle tue aspettative/interessi..

Fabio85BG":3pb22r73 ha detto:
all'hot import a cologno ( il raduno prima dei bikers) ci vado ogni anno! e ogni anno si vedono di quegli obrobri.......... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

quest'anno a trescore c'era pure Molella!!!

Anch'io la Domenica pome ho portato dentro la macchina spero non fosse uno di quelli obrobri di cui si parla :p :asd)
comunque grande spettacolo al drift... :sbav)

Macho hai ragione da queste parti occorre spostarsi per trovare qualcosa da fare

ARdream":3tjovfy4 ha detto:
Guarda personalmente non mi è piaciuta ma proprio perché mi aspettavo di trovare in modo specifico l'elettronica, componenti, schede, applicazioni degli stessi e magari robot & C.. in realtà era più una fiera dell'informatica, "hardware da Trony" con qualcosina di car audio e fotografia.. se ti aspetti di trovare quest'ultime cose, ok, ci può stare ma altrimenti no.. quindi non so, l'unica è provare una volta ad andarci e poi valuti in base alle tue aspettative/interessi..

allora lascio perdere... molto meglio quella che fanno a chiuduno.... che è una vera fiera dell'elettronica e radiantismo! a quella ci vado tutti gli anni!

BuiO":3tjovfy4 ha detto:
Anch'io la Domenica pome ho portato dentro la macchina spero non fosse uno di quelli obrobri di cui si parla :p :asd)
comunque grande spettacolo al drift... :sbav)

non credo proprio :asd) :asd) :asd)

spettacolo si al drift! come sempre! qualche anno fa era venuto anche Emanuele Festival! hai visto quest'anno il bambino di 11 anni come drifta? :jaw) :jaw) :jaw)

BuiO":28djx5b5 ha detto:
Macho hai ragione da queste parti occorre spostarsi per trovare qualcosa da fare
Fabio mi diceva che a Calcinate con 20 euro con consumazione fai festa grossa ! :lol: :lol: ... :inocchio) :backb)

:D :D :D :clap) :clap) :clap)

don giovanni fabiolino :nod) :nod) :nod) da roma a qui :D :D :D :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fabio85BG":q2roi6pz ha detto:
non credo proprio :asd) :asd) :asd)

spettacolo si al drift! come sempre! qualche anno fa era venuto anche Emanuele Festival! hai visto quest'anno il bambino di 11 anni come drifta? :jaw) :jaw) :jaw)

Se la viaggiava il bambino :jaw) comunque personalmente quando girava quella Lancia Delta guuuai :sbav) con quel sibilo che sparava ad ogni marcia :love) :love)
tanto per rinfrescare la memoria

[youtube]iInz4AfzJ_0[/youtube]

°maCHo°":q2roi6pz ha detto:
cmq lepre alta 15.6 cm in brebemi :lol: :lol: :lol:

Ma che strano :scratch)

Fabio85BG":2ewol8vf ha detto:
allora lascio perdere... molto meglio quella che fanno a chiuduno.... che è una vera fiera dell'elettronica e radiantismo! a quella ci vado tutti gli anni!
A meno che quest'anno non abbiano aggiunto qualcosa ma dubito.. quale a chiuduno?
°maCHo°":2ewol8vf ha detto:
Fabio mi diceva che a Calcinate con 20 euro con consumazione fai festa grossa ! :lol: :lol: ... :inocchio) :backb)
Localini interessanti? :sbav) :D :D

BuiO":11qlig0p ha detto:
Se la viaggiava il bambino :jaw) comunque personalmente quando girava quella Lancia Delta guuuai :sbav) con quel sibilo che sparava ad ogni marcia :love) :love)
Grandee, drift spettacolari.. e poi il Deltone.. :love)
Comunque il tuning se fatto con criterio e senza troppi eccessi a me piace.. ad esempio non mi piace chi "farcisce" con 2.500 altoparlanti l'auto o cose del genere, invece il soft tuning lo apprezzo..

ARdream":12qomhtp ha detto:
BuiO":12qomhtp ha detto:
Grandee, drift spettacolari.. e poi il Deltone.. :love)
Comunque il tuning se fatto con criterio e senza troppi eccessi a me piace.. ad esempio non mi piace chi "farcisce" con 2.500 altoparlanti l'auto o cose del genere, invece il soft tuning lo apprezzo..

Idem, non trovo un perchè all' appesantire la macchina con cassoni enormi batterie extra e via dicendo :)

Comunque ragazzi di fiera dell' elettronica seria c'è anche quella di Montichiari se avete occasione di andarci (l'ultima è stata circa 2 settimane fa quindi se ne riparla l'anno prox :D )

domani c'è ancora questo

Mondiale-RallyCross-a-Castrezzato.jpg

ARdream":2wbmhkdc ha detto:
casa di fabio ! :nod) ..pineo di badanti :asd) :Ball) :Ball) :Ball)

lussurioso!

cmq buoi hai visto quante 147 a treì ???? micidiale.. non so mai qual è la mia parcheggiata :asd)

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":1c5d4d9u ha detto:
ARdream":1c5d4d9u ha detto:
casa di fabio ! :nod) ..pineo di badanti :asd) :Ball) :Ball) :Ball)

lussurioso!

cmq buoi hai visto quante 147 a treì ???? micidiale.. non so mai qual è la mia parcheggiata :asd)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

A manetta...ultimamente soprattutto di bianche ahahah XD
Buona serata a tutti s-cècc!!!

BuiO":3u7klbtc ha detto:
Idem, non trovo un perchè all' appesantire la macchina con cassoni enormi batterie extra e via dicendo :)

Comunque ragazzi di fiera dell' elettronica seria c'è anche quella di Montichiari se avete occasione di andarci (l'ultima è stata circa 2 settimane fa quindi se ne riparla l'anno prox :D )
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me :D
Caspita non sapevo l'esistenza neanche di questa fiera, :asd) mi preparo per l'anno prossimo :OK)

°maCHo°":3u7klbtc ha detto:
domani c'è ancora questo
È vero, ne avevo già sentito parlare.. ma se facessimo un topic che raccoglie questi "appuntamenti" in zona BG e limitrofi? :)