Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Quest'anno avete testato il Gerundium Fest a Casirate? Un tempo ci andavo per parecchie sere consecutive ma quest'anno solo 2 volte, al di là del gruppo che suonava più che altro per una birra/pizza in compagnia...

ARdream":ln5ndqun ha detto:
Quest'anno avete testato il Gerundium Fest a Casirate? Un tempo ci andavo per parecchie sere consecutive ma quest'anno solo 2 volte, al di là del gruppo che suonava più che altro per una birra/pizza in compagnia...

Certo..solito bordello, forse anche più gente :asd)
invece ai raduni a Cologno qualcuno che c'è andato oltre al sottoscritto? :D

BuiO":2sdqsgz5 ha detto:
ARdream":2sdqsgz5 ha detto:

Ti riferisci al Motoraduno appena passato? Ci sono andato quest'anno per la prima volta ma ero di passaggio e purtroppo l'ora era tarda e stavano chiudendo.. e tra l'altro era l'ultimo giorno.. :asd) :splat)
comunque da quello che ho visto gran bella manifestazione, a mio avviso molto meglio del Gerundium.. :D mi sono promesso di ritornarci l'anno prossimo in orari "decenti".. :)

BuiO":2xn5rqjp ha detto:
presente fui venerdi e sabato :D

@mmm gerundium non mi piace ...piuttosto vado al dopo a cassano che le cameriere rumene meritano piu di una fotosega :lol: :lol:

ARdream":12b44lzy ha detto:
BuiO":12b44lzy ha detto:
ARdream":12b44lzy ha detto:

Ti riferisci al Motoraduno appena passato? Ci sono andato quest'anno per la prima volta ma ero di passaggio e purtroppo l'ora era tarda e stavano chiudendo.. e tra l'altro era l'ultimo giorno.. :asd) :splat)
comunque da quello che ho visto gran bella manifestazione, a mio avviso molto meglio del Gerundium.. :D mi sono promesso di ritornarci l'anno prossimo in orari "decenti".. :)
stesso periodo di cologno (purtroppo)c'è quella di trescore che è un gran bella :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

°maCHo°":1zbpva1n ha detto:
@mmm gerundium non mi piace ...piuttosto vado al dopo a cassano che le cameriere rumene meritano piu di una fotosega :lol: :lol:
ahahah grande, bello il dopo.. :D se vai più avanti al pane & co in orari serali/notturni ci sono anche lì le tizie rumene che servono.. saranno mica le stesse? :D
°maCHo°":1zbpva1n ha detto:
stesso periodo di cologno (purtroppo)c'è quella di trescore che è un gran bella :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Mai vista a trescore, però mi piacerebbe andarci.. magari il prossimo anno.. :)
Fabio85BG":1zbpva1n ha detto:
all'hot import a cologno ( il raduno prima dei bikers) ci vado ogni anno! e ogni anno si vedono di quegli obrobri.......... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Che tipo di obrobri? :D :D

ARdream":2kzcqdmq ha detto:
°maCHo°":2kzcqdmq ha detto:
ahahah grande, bello il dopo.. :D se vai più avanti al pane & co in orari serali/notturni ci sono anche lì le tizie rumene che servono.. saranno mica le stesse? :D
°maCHo°":2kzcqdmq ha detto:
Mai vista a trescore, però mi piacerebbe andarci.. magari il prossimo anno.. :)
Fabio85BG":2kzcqdmq ha detto:
all'hot import a cologno ( il raduno prima dei bikers) ci vado ogni anno! e ogni anno si vedono di quegli obrobri.......... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Che tipo di obrobri? :D :D

lo sai anche te quali intendo! hahahahhahaha

te lo taglio fabio ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) maledetto

al bergamo sex ci sono gli scafandri :lol:

ARdream":n7y9nxd6 ha detto:
ahahah grande, bello il dopo.. :D se vai più avanti al pane & co in orari serali/notturni ci sono anche lì le tizie rumene che servono.. saranno mica le stesse?
probabile :asd) ..il bocia del dopo le prende belle appetibili ....

ce n'è una nuova che è uno spettacolo ..un culo ma un culo :wall) :wall) :wall) :sbav) :sbav) :sbav)

10406378_709590645795614_8498270830974529629_n.jpg

Fabio85BG":2j3tejql ha detto:
ma tu di dove sei?
Sono di Bg ma ho abitato tanti anni a Trevi e conosco molto bene la zona :D
°maCHo°":2j3tejql ha detto:
ce n'è una nuova che è uno spettacolo ..un culo ma un culo :wall) :wall) :wall) :sbav) :sbav) :sbav)
Bene dovrò testare allora :D :sbav) :sbav)
Fabio85BG":2j3tejql ha detto:
ma a 3i fanno la fiera dell'elettronica?
Sì la fanno anche quest'anno, io ci sono stato l'anno scorso ma non era quello che mi aspettavo.. pensavo di trovare "elettronica pura" con componenti ecc. ma in realtà si poteva chiamare anche Trony o MW visto che vendono le stesse cose :asd)