Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":vmfvuhgs ha detto:
Abbiamo giocato e gli ho mollato una gragnola di sganassoni che l'ha reso felice. :love)
Il mio Kim! :love)
Te manco ti conosce. :D
terreno stai nelle tue illusioni ! ;)

lui mi sente nell'animo :love) :love) è parte di me kim
 
É per via del COLLEGAMENTO MICIDIALEEEEEEE!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
friggiti subito gli scrotiiiiiiiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
°maCHo°":7md5n753 ha detto:
MAD147":7md5n753 ha detto:
Abbiamo giocato e gli ho mollato una gragnola di sganassoni che l'ha reso felice. :love)
Il mio Kim! :love)
Te manco ti conosce. :D
terreno stai nelle tue illusioni ! ;)

lui mi sente nell'animo :love) :love) è parte di me kim
Non ti caga di pezza, illuso esoso metereopatico... :smokin)
 
MAD147":34ea1dbr ha detto:
°maCHo°":34ea1dbr ha detto:
MAD147":34ea1dbr ha detto:
Abbiamo giocato e gli ho mollato una gragnola di sganassoni che l'ha reso felice. :love)
Il mio Kim! :love)
Te manco ti conosce. :D
terreno stai nelle tue illusioni ! ;)

lui mi sente nell'animo :love) :love) è parte di me kim
Non ti caga di pezza, illuso esoso metereopatico... :smokin)
prova domani a dirgli macho 3 volte poi vedi :smokin)
 
MAD147":1mfjmprm ha detto:
°maCHo°":1mfjmprm ha detto:
caccotto ? :eek13)
Fatto tanta... :D :D :love)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":tzkie6f9 ha detto:
friggiti subito gli scrotiiiiiiiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Schiacciati i calli del ditone marcio del piedazzo puzzoso con un POLLOOOOOOOOOO!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top