A
E dopo averlo tenuto presente la regali a me che non ho nemmeno più la bastarda laida...autoren":1hbeljxp ha detto::sadomaso) se dovessi venderla le tolgo e ti tengo presente :asd)
può essere :asd)MAD147":21d60r4a ha detto:E dopo averlo tenuto presente la regali a me che non ho nemmeno più la bastarda laida...autoren":21d60r4a ha detto::sadomaso) se dovessi venderla le tolgo e ti tengo presente :asd)
tieniti presente tu :asd) :asd)autoren":2d736n89 ha detto::sadomaso) se dovessi venderla le tolgo e ti tengo presente :asd)
:smokin)°maCHo°":3ha7saol ha detto:ho un idea :thk)
i prossimi telefoni avranno un mini proiettore per riprodurre ovunque su un muro foto video :love) :love) :love)
che mente geniale: imaCHo :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
se solo mi finanziassero :wall) :wall) :wall) :wall)
:scratch)°maCHo°":1fnzj3le ha detto:cmq stò meglio oggi :swear) :swear) grazie del vostro interesse :eek13) :swear) :swear) :swear) :asd)
Per giove pluvio e diana cacciatrice, ho giusto 5 milioni di euro spicci e non so proprio cosa farne.°maCHo°":2vwamb2v ha detto::smokin)°maCHo°":2vwamb2v ha detto:ho un idea :thk)
i prossimi telefoni avranno un mini proiettore per riprodurre ovunque su un muro foto video :love) :love) :love)
che mente geniale: imaCHo :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
se solo mi finanziassero :wall) :wall) :wall) :wall)
Ciapa campione...°maCHo°":16mh4xez ha detto::smokin) ok ,segno anche questa nella mia agenda nera .
:grazie) FATTO ! :swear) :swear) :swear)MAD147":15u0xb8l ha detto:Ciapa campione...°maCHo°":15u0xb8l ha detto::smokin) ok ,segno anche questa nella mia agenda nera .
Nah, i tuoi soldi non mi terrebbero vicino. Macho lo farebbe, non i suoi soldi.°maCHo°":10pteyz7 ha detto:si si sfotti ..che un giorno quando sarò milionario vedrai come mi adulerai :smokin)
ti regalerò un ìmach74 con proiettore