A
:lol: :lol: sò cazziiiiiiautoren":3kyvl34c ha detto:ho finito la vaselina
puciatooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X)autoren":swzsu8fc ha detto:vuoi che ti passo una chicca :asd)
:eek13)°maCHo°":3j0276j7 ha detto:puciatooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X)autoren":3j0276j7 ha detto:vuoi che ti passo una chicca :asd)
te da quanto non puci :scratch) :asd) lud una vita dicono :clap)°maCHo°":34g05sb4 ha detto:non tu ,lud!
:sgrat) :scratch) :eek13) :ka) :specchio)°maCHo°":2e28rwew ha detto:lud fà tante torte di marmellata :nod) :nod) :nod)
:eek13) invece di fare i geroglifici :asd) metti le parole :swear)°maCHo°":b61js98r ha detto::inocchio) (____V_____)< torta :asd)
mad lo vedo strano :scratch) pensieri?boh°maCHo°":30rk16t5 ha detto:cmq sia mad che lud hanno postato nel forum senza passare dal bg ! :eek13) :eek13)
che si siano stufati di noi ? :smokin)
o madonna ........infila il picio nella torta di marmellata al posto di puciare :swear) :swear) :swear)autoren":3fwy4lfe ha detto::eek13) invece di fare i geroglifici :asd) metti le parole :swear)°maCHo°":3fwy4lfe ha detto::inocchio) (____V_____)< torta :asd)
sono gli ultimi colpi di coda delle sue poche cellule :asd) ..a breve esaurisce :nod) :nod) :love) :love)autoren":1ijnarg9 ha detto:mad lo vedo strano :scratch) pensieri?boh°maCHo°":1ijnarg9 ha detto:cmq sia mad che lud hanno postato nel forum senza passare dal bg ! :eek13) :eek13)
era la torta senza una fetta :swear) :swear) :swear)autoren":3oel0z7l ha detto:visto il disegno
mi parevano due tette fatte strane :lol2)°maCHo°":5jmypfkk ha detto:era la torta senza una fetta :swear) :swear) :swear)autoren":5jmypfkk ha detto:visto il disegno
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) ho postato 2 e dico 2 messaggi su uno che non fa l'alzacristalli, e tra l'altro era da mò che non postavo se non nel bg :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1rsvyano ha detto:cmq sia mad che lud hanno postato nel forum senza passare dal bg ! :eek13) :eek13)