Ludutrus":xzfs1z3l ha detto:visto
speriamo che resiste finchè lo vede macho... :lol:
Ludutrus":xzfs1z3l ha detto:visto
autoren":g92ahly3 ha detto:sparita..per chi volesse ho catturato la pagina :asd) :elio)
poi si agita :nono)alfaboss":2tpxe774 ha detto:autoren":2tpxe774 ha detto:sparita..per chi volesse ho catturato la pagina :asd) :elio)
beh...e - mail a macho doverosa... :nod) :asd)
alfaboss":14v5ccd8 ha detto:Fabio85BG":14v5ccd8 ha detto:mi sono rotto le palle dei manometri sotto l'autoradio......
sopra la bocchetta aria del cruscotto sono una figata..... ma io non sono capace di metterci su il portastrumenti e fare una cosa unica :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
visto ultimamente in un garage 147 eh? mi sembra il garage di lisandro 85,se non sbaglio... :nod)
chi se ne frega, tienitela :asd)autoren":1676h0gm ha detto:sparita..per chi volesse ho catturato la pagina :asd) :elio)
Fabio85BG":38mv9xsn ha detto:alfaboss":38mv9xsn ha detto:Fabio85BG":38mv9xsn ha detto:mi sono rotto le palle dei manometri sotto l'autoradio......
sopra la bocchetta aria del cruscotto sono una figata..... ma io non sono capace di metterci su il portastrumenti e fare una cosa unica :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
visto ultimamente in un garage 147 eh? mi sembra il garage di lisandro 85,se non sbaglio... :nod)
si, nel garage di lisacco!!!
comunque non erano proprio belle le donnine nude eh
quoto :smokin)Ludutrus":1s4s4bt0 ha detto:chi se ne frega, tienitela :asd)autoren":1s4s4bt0 ha detto:sparita..per chi volesse ho catturato la pagina :asd) :elio)
anch'io volevo farli li :X) :X)Fabio85BG":1s4mfdzp ha detto:mi sono rotto le palle dei manometri sotto l'autoradio......
lisacco è biblico esce)°maCHo°":1cr09sky ha detto:lisaccooooooooooooo :X) :X) :X) :asd)
quello è barabba :asd) :asd) :asd)Ludutrus":2gnc5ss5 ha detto:lisacco è biblico esce)°maCHo°":2gnc5ss5 ha detto:lisaccooooooooooooo :X) :X) :X) :asd)
si saresti troppo giovane per certe cose :ciao) vai a bere i lattuccio su :love)Ludutrus":gyouqd00 ha detto:chi se ne frega, tienitela :asd)autoren":gyouqd00 ha detto:sparita..per chi volesse ho catturato la pagina :asd) :elio)