Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":1sx0eob2 ha detto:
gli ho rubato 5 siga al socio ed ora è venuto sotto casa mia per riaverle visto che gli avevo detto che dopo gliele davo (lasciate in auto le mie alla festa ) :asd) :asd) :asd)

ehhh che braccino! :asd)
 
autoren":2sxo9stk ha detto:
si intravede la tecnica del piede sinistro sul freno :asd)
[youtube]CjdI687yyKQ[/youtube]

la S4 :love) ! cosi' bardata sembra piu' che altro la de lorean di ritorno al futuro! :asd) dal rumore sembra uno spettro :?:

visto che curve?
tu avevi una delta se non sbaglio...foto foto foto foto :swear)
 
autoren ha detto:
dicono di si :asd)
viewtopic.php?f=108&t=119336[/quote

hiiiiii,che bellezza :love) :love) :love) (anche la clio,non male)

l'avete venduta sia tu che tuo frate? :swear) :swear) :cry:

peccato...stupenda...ma le situazioni a volte...pensa che mio padre e mio zio avevano 2 alfa gt 1.3 junior...uno nero e uno amaranto...beh sai dove finirono?
interrati sotto un rialzo di terreno :asd) :asd) :swear) :swear) :swear) :mecry2)
 
mio fratello ne aveva una blu madras del 91' comprata per buona ma poi ci ha messo 7 milioni e mezzo nel motore per rifarlo..poi l'ha distrutta,piegati i montanti..smontata tutta a pezzi e messa in soffitta e buttata via la scocca nuda...poi ha preso una nera del 92' finchè non è partita una bronzina dell'albero principale allora via il motore e sù quello rifatto smontato dall'altra..poi ha battuto è stata messa a posto ma ha iniziato ad avere problemi di nuovo quindi è stata venduta...la mia l'ho venduta sana ma poi l'hanno distrutta facendo gli scemi nella neve :splat) era un 89' erano rognose..io ruppi solo la forcella della retromarcia 700 mila lire :asd)
 
Fabio85BG":3hpil0rx ha detto:
mi sono rotto le palle dei manometri sotto l'autoradio......
sopra la bocchetta aria del cruscotto sono una figata..... ma io non sono capace di metterci su il portastrumenti e fare una cosa unica :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

visto ultimamente in un garage 147 eh? mi sembra il garage di lisandro 85,se non sbaglio... :nod)
 
Top