°
°maCHo°
Guest
io finisco ren :asd)Ludutrus":2k37wipd ha detto:non cominciare a farmi il ren :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2k37wipd ha detto:e chisse ne :ka)
io finisco ren :asd)Ludutrus":2k37wipd ha detto:non cominciare a farmi il ren :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2k37wipd ha detto:e chisse ne :ka)
allora finiscilo :asd) il mondo te ne sarà grato :worship) :worship)°maCHo°":2nx1zi9v ha detto:io finisco ren :asd)
ah no? e come la metti altrimenti? :smokin)°maCHo°":13pwupm0 ha detto:ma manco per niente :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :evil: :evil:
OKLudutrus":2mhvf0jw ha detto:allora finiscilo :asd) il mondo te ne sarà grato :worship) :worship)°maCHo°":2mhvf0jw ha detto:io finisco ren :asd)
non ricordo di che parlavamo :lol: :lol:Ludutrus":1ufoe5vr ha detto:ah no? e come la metti altrimenti? :smokin)°maCHo°":1ufoe5vr ha detto:ma manco per niente :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :evil: :evil:
pensaci, se giovane :asd)°maCHo°":mtmytlgn ha detto:non ricordo di che parlavamo :lol: :lol:
prima mi devi rispondere sul DP :nod) :nod) :nod) :nod) :sic)Ludutrus":2kqq4ufn ha detto:pensaci, se giovane :asd)°maCHo°":2kqq4ufn ha detto:non ricordo di che parlavamo :lol: :lol:
il fischio glielo ficchi :backb) e poi gli dai 2 sberle tali da farlo tornare una dolce crisalide quale era :smokin)°maCHo°":3ht6hhjw ha detto:OKLudutrus":3ht6hhjw ha detto:allora finiscilo :asd) il mondo te ne sarà grato :worship) :worship)°maCHo°":3ht6hhjw ha detto:io finisco ren :asd)
col fischio o senza ?
quella se esiste tutt'uno col flessibile? no non esiste, dovrebbe esserci una cosa simile solo per la 156 col primo jtd che non aveva prekat°maCHo°":37lo3s3i ha detto:prima mi devi rispondere sul DP :nod) :nod) :nod) :nod) :sic)
ohhhhh dai possibile non esista ?? :scratch)Ludutrus":1xq15sj7 ha detto:quella se esiste tutt'uno col flessibile? no non esiste, dovrebbe esserci una cosa simile solo per la 156 col primo jtd che non aveva prekat°maCHo°":1xq15sj7 ha detto:prima mi devi rispondere sul DP :nod) :nod) :nod) :nod) :sic)
però cambia la turbina quindi :ka)
di quella non ti preoccupare , rispondi e basta :smokin)Ludutrus":113fsh8x ha detto:e poi non ne vedo la convenienza :ka)
ecco perchè rapy ce l'aveva !!Ludutrus":szmwtxqb ha detto:quella se esiste tutt'uno col flessibile? no non esiste, dovrebbe esserci una cosa simile solo per la 156 col primo jtd che non aveva prekat°maCHo°":szmwtxqb ha detto:prima mi devi rispondere sul DP :nod) :nod) :nod) :nod) :sic)
però cambia la turbina quindi :ka)
sghignazzata sommessa nascosta con le braccia? :scratch)°maCHo°":2bjx4im3 ha detto:sai cos'è questo lud !?
( :asd) )
può essere che se lo sia fatto fare apposta? :scratch)°maCHo°":1x7q3jgo ha detto:ecco perchè rapy ce l'aveva !!
turbina 2400
Ludutrus":bmqt9csg ha detto:sghignazzata sommessa nascosta con le braccia? :scratch)°maCHo°":bmqt9csg ha detto:sai cos'è questo lud !?
( :asd) )