Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":94ou7iza ha detto:
Devo ammettere che dopo che sono sceso dalla macchina è diventato immediatamente più ragionevole. Chissà come mai? :scratch)
non si picchiano gli invalidi ! :asd) :asd) :asd)

che sfiga cmq amico mio :cry: :cry:

ma non ti da niente ? :sadomaso)
potevi tenerti il motorino :asd)

Ludutrus":3ezkem60 ha detto:
autoren":3ezkem60 ha detto:
:ciao) :splat) purtroppo in giro è pieno di deficenti..te la cavi con "poco" almeno..se avevi un bel trattore :asd) si schiantava su una gomma :dead)
e ci passavi sopra, pluf :asd)
:X) :X) :X) :X) :X)

OGGI è IL POMERIGGIO DI LUD :lol2) :lol2) :lol2)

al pub ci sono 2 pesci rossi dietro il bancone ,sono di simona la barista ,
ma ieri era in ferie :D
c'è scappato un goccio di birra nell'acquario :lol: :lol: :lol:

i pesci felici :X) :X) :X) :X) :asd) :asd)

saranno morti oggi ? :scratch) :asd)

MAD147":3qm7ug70 ha detto:
Zum zum zum, ma vaffanzum zum zum, ma vaffanzum zum zum
Ooooooooooh
Oh bucaiola
Tu mi tradisci
Mi dici vengo
E intanto pisci
Chi chiava tromba (sì sì, tromba)
chi tromba chiava (sì sì, chiava)
e chi non chiava si mena la fava!!
Zum zum zum, ma vaffanzum zum zum, ma vaffanzum zum zum
:asd) :asd) :asd)

°maCHo°":iuudju5o ha detto:
MAD147":iuudju5o ha detto:
Devo ammettere che dopo che sono sceso dalla macchina è diventato immediatamente più ragionevole. Chissà come mai? :scratch)
non si picchiano gli invalidi ! :asd) :asd) :asd)

che sfiga cmq amico mio :cry: :cry:

ma non ti da niente ? :sadomaso)
potevi tenerti il motorino :asd)
E cosa vuoi che mi dia? Due pidocchi ed un etto di miseria?

che ne sai ? :asd) magari spaccia i quintali ed è pieno di soldi nascosti :asd)

cmq senza assicurazione non l'avrei fatto scappare ....pensa se tira sotto qualcuno :ka)

è da sequestrargli il mezzo e si incula :sadomaso) basta pietismo :evil:

°maCHo°":2yems334 ha detto:
vabè si bè è già
[youtube]LTkrcnlWz3c[/youtube]

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

°maCHo°":2kdlg1z3 ha detto:

cmq senza assicurazione non l'avrei fatto scappare ....pensa se tira sotto qualcuno :ka)

Se tira sotto qualcuno catzi suoi e di chi investe. Mica l'ho lasciato andare per pietismo. Solo coi mezzi spostati la municipale non avrebbe potuto fare i rilievi, lui era senza assicurazione, un morto di fame. E senza verbale della madama il fondo vittime della strada non ti risarcisce. Senza contare che per vedere il becco di un quattrino passano anni. Sinceramente fregancazzo del resto, avevo comunque un impegno e non valeva la pena sprecare la serata. Senza contare che contro la sua volontà non lo puoi trattenere perché all'arrivo delle ff.oo se il frescone se la canta ti becchi una denuncia per sequestro di persona ed esercizio abusivo delle proprie ragioni. Ripeto, se arrota qualcuno stracatzi loro, io a star lì avrei solo sprecato tempo.

MAD147":3w3v3jnl ha detto:
°maCHo°":3w3v3jnl ha detto:

Se tira sotto qualcuno catzi suoi e di chi investe. Mica l'ho lasciato andare per pietismo. Solo coi mezzi spostati la municipale non avrebbe potuto fare i rilievi, lui era senza assicurazione, un morto di fame. E senza verbale della madama il fondo vittime della strada non ti risarcisce. Senza contare che per vedere il becco di un quattrino passano anni. Sinceramente fregancazzo del resto, avevo comunque un impegno e non valeva la pena sprecare la serata. Senza contare che contro la sua volontà non lo puoi trattenere perché all'arrivo delle ff.oo se il frescone se la canta ti becchi una denuncia per sequestro di persona ed esercizio abusivo delle proprie ragioni. Ripeto, se arrota qualcuno stracatzi loro, io a star lì avrei solo sprecato tempo.
ok capito la tua posizione ma di lasciargliela buona e andare in giro no :ka)
gli avrei buttatto il motorino nel fosso puittosto :sadomaso) .. o se se ne andava segnalavo la sua targa per lo meno gli sequestravano il mezzo

allora anch'io adesso non pago piu nulla assicurazione revisioni ecc ? :ka) tanto chissenefrega degli altri

°maCHo°":12uchqe0 ha detto:
MAD147":12uchqe0 ha detto:
°maCHo°":12uchqe0 ha detto:

ok capito la tua posizione ma di lasciargliela buona e andare in giro no :ka)
gli avrei buttatto il motorino nel fosso puittosto :sadomaso) .. o se se ne andava segnalavo la sua targa per lo meno gli sequestravano il mezzo

allora anch'io adesso non pago piu nulla assicurazione revisioni ecc ? :ka) tanto chissenefrega degli altri
Macho, chissenefotte, sul serio.