Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Hola ragazzuoli.
Ieri sera altro danno alla macchina, mi han tamponato mentre svoltavo a destra. Idiota con lo scooter ha provato a superarmi a destra mentre svoltavo e non era al corrente del fatto che due corpi non possono occupare la medesima porzione di spazio allo stesso momento. Tizio senza assicurazione, motorino era giá stato spostato prima che gli dicessi qualcosa, quindi rilievi non possibili. Totale, gli ho detto di togliersi dai koglioni immantinente prima che avrei fatto a lui in faccia gli stessi danni che aveva fatto alla portiera. Primo preventivo di un carrozza duecento euro. Ma tutte a me... :wall)
Sta macchina non ha fortuna.

MAD147":2cu5ksza ha detto:
Hola ragazzuoli.
Ieri sera altro danno alla macchina, mi han tamponato mentre svoltavo a destra. Idiota con lo scooter ha provato a superarmi a destra mentre svoltavo e non era al corrente del fatto che due corpi non possono occupare la medesima porzione di spazio allo stesso momento. Tizio senza assicurazione, motorino era giá stato spostato prima che gli dicessi qualcosa, quindi rilievi non possibili. Totale, gli ho detto di togliersi dai koglioni immantinente prima che avrei fatto a lui in faccia gli stessi danni che aveva fatto alla portiera. Primo preventivo di un carrozza duecento euro. Ma tutte a me... :wall)
:ciao) :splat) purtroppo in giro è pieno di deficenti..te la cavi con "poco" almeno..se avevi un bel trattore :asd) si schiantava su una gomma :dead)

autoren":2l0nv572 ha detto:
:ciao) :splat) purtroppo in giro è pieno di deficenti..te la cavi con "poco" almeno..se avevi un bel trattore :asd) si schiantava su una gomma :dead)
e ci passavi sopra, pluf :asd)

Ludutrus":2bqm5hza ha detto:
autoren":2bqm5hza ha detto:
e ci passavi sopra, pluf :asd)
:asd) si anche :clap) motorino e tutto :lol:

autoren":1r0h79q4 ha detto:
MAD147":1r0h79q4 ha detto:
FreeJTD":1r0h79q4 ha detto:
Ma almeno na passata i lignati cia dasti? :wall)
Non sono abituato a toccare l'immondizia con le mani... :wall)
:asd) ma ha ammesso la colpa?
All'inizio no, poi quando ho un tantino alzato i toni per essere più convincente ribadendo che con tanto di freccia e svolta giá iniziata lui alla mia destra NON ci si doveva trovare s'è convinto. Secondo me l'avergli prospettato l'eventualità che se continuava gli avrei strappato il cuore per poi ficcarglielo in gola ha avuto il suo peso. Ma non ne sono certo. Devo ammettere che dopo che sono sceso dalla macchina è diventato immediatamente più ragionevole. Chissà come mai? :scratch)

MAD147":5qzilqeb ha detto:
Hola ragazzuoli.

ciao Mad...a me un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo scooter,mentre ero fermo in colonna,mi ha sorpassato,e mi ha distrutto lo specchietto senza che neanche riuscissi a vedere ne' lui,ne' la targa :mad2) speriamo di avergli rotto qualcosa anche a lui,perlomeno... :D (per fortuna portavo una vecchia punto 2,gia' piena di acciacchi :D )

qualche testimone :scratch) almeno poteva darti la somma per metterla a posto..una volta mi presero dentro il culo della clio mentre era parcheggiata :splat) mi diedero 500 euro

autoren":18albivj ha detto:
qualche testimone :scratch) almeno poteva darti la somma per metterla a posto..una volta mi presero dentro il culo della clio mentre era parcheggiata :splat) mi diedero 500 euro
C'erano i testimorti, non i testimoni. La gente se ne frega.
E poi quel tizio 200 euro tutti insieme credo non li abbia mai visti fin dall'abbandono della lira. Gente di quarto taglio, uno spiantato.

MAD147":2vwpw0x6 ha detto:
autoren":2vwpw0x6 ha detto:
C'erano i testimorti, non i testimoni. La gente se ne frega.
E poi quel tizio 200 euro tutti insieme credo non li abbia mai visti fin dall'abbandono della lira. Gente di quarto taglio, uno spiantato.
:splat)

Zum zum zum, ma vaffanzum zum zum, ma vaffanzum zum zum
Ooooooooooh
Oh bucaiola
Tu mi tradisci
Mi dici vengo
E intanto pisci
Chi chiava tromba (sì sì, tromba)
chi tromba chiava (sì sì, chiava)
e chi non chiava si mena la fava!!

MAD147":3a0et4j8 ha detto:
Ooooooooooh
Oh bucaiola
Tu mi tradisci
Mi dici vengo
E intanto pisci
:asd) stai guardando "amici miei"?

alfaboss":1mzje5la ha detto:
MAD147":1mzje5la ha detto:
Ooooooooooh
Oh bucaiola
Tu mi tradisci
Mi dici vengo
E intanto pisci
:asd) stai guardando "amici miei"?
Guardavo qualche zingarata sul tubo... :asd)

MAD147":1ahffho8 ha detto:
Ooooooooooh
Oh bucaiola
Tu mi tradisci
Mi dici vengo
E intanto pisci
:?: