Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":1tryikoy ha detto:
lo vedi che non sei attento :lol: :lol: :lol: :lol:
non sono ne di bergamo ne lombardo :asd)

si,infatti mi pareva :lol: ...allora non ho capito la tua precedente risposta :sgrat)

che comunque i lombardi piano piano li stanno bannando tutti, prima alfy, oggi elvis, avanti il prossimo :lol: :ciao)

oggi avrei voglia di :scratch) un bel bombardamento! :D :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
ce li hanno vietati purtroppo :sic)

ho dato un'occhiata veloce ai suoi ultimi messaggi e non ho notato nulla di strano :ka)

secondo me ha portato via la donna a un moderatore :lol:

rdieci":33tf9k7r ha detto:
ho dato un'occhiata veloce ai suoi ultimi messaggi e non ho notato nulla di strano :ka)

secondo me ha portato via la donna a un moderatore :lol:
indisponente, poco amichevole, polemico nei confronti dell'utenza e dello staff/mods. Ne abbiamo accumulate tante ed ora le sta scontando. 15 giorni, non son poi troppi. Ha anche fatto dei cloni.

E cmq permettimi di affermare che i suddetti utenti sono stati artefici del loro allontanamento .

oggi giornata di trinciatura..bellisimi i same iron 190 e rubin 200 :nod) poi ho parlato di nuovo col tizio del lavoro

MAD147":wv55phlg ha detto:
E cmq permettimi di affermare che i suddetti utenti sono stati artefici del loro allontanamento .
tanto quanto io allontano i mie avanzi :cesso)

autoren":15r20l1a ha detto:
oggi giornata di trinciatura..bellisimi i same iron 190 e rubin 200 :nod) poi ho parlato di nuovo col tizio del lavoro
io guidavo l'iron :nod) ..belli nè ? :elio) che saund