°
°maCHo°
Guest
boss è il cattivone di ciobin :lol: :lol: :lol:Ludutrus":1nrbae7f ha detto:perché non tu boss? :lol2)alfaboss":1nrbae7f ha detto:macho..allora stimpy devi essere te! :asd) :asd)
boss è il cattivone di ciobin :lol: :lol: :lol:Ludutrus":1nrbae7f ha detto:perché non tu boss? :lol2)alfaboss":1nrbae7f ha detto:macho..allora stimpy devi essere te! :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :spin) se stringe e tira ti fraga :baby)Ludutrus":kmyzgflp ha detto:ma dai!!! quella situazione che quando hai finito non sei all'inizio, e se continui non vai avanti, e se stai fermo invece forse si°maCHo°":kmyzgflp ha detto:sempre NO rimane :asd)
Ludutrus":x1nqxlm5 ha detto:perché non tu boss? :lol2)alfaboss":x1nqxlm5 ha detto:macho..allora stimpy devi essere te! :asd) :asd)
:nono) come 2 busoon! :lol: :lol: :lol: :lol:alfaboss":n5ucxrmt ha detto::asd) beh,ma perchè ren e macho litigano sempre,come 2 cartoon :lol:
come lud biasonLudutrus":wqy21awt ha detto::nono) come 2 busoon! :lol: :lol: :lol: :lol:alfaboss":wqy21awt ha detto::asd) beh,ma perchè ren e macho litigano sempre,come 2 cartoon :lol:
gira che la rigiri ti frega sempre e comunque :lol:°maCHo°":3ue1ur2k ha detto::asd) :asd) :asd) :spin) se stringe e tira ti fraga :baby)
sai che stanotte ho sognato che non mi ricordo come, mi pare facendo una cosa semplice o cliccando su un pulsante, mi ritrovai ad esser moderatore del virtual, pur non volendolo fare :lol:°maCHo°":2qa98b58 ha detto::lol: :lol: :lol:Ludutrus":2qa98b58 ha detto:si bannerà pure lui :lol:
la setta kamicazeeeeeee
Ludutrus":frjbapcy ha detto:anch'io quando ci sono litigo sempre con ren :asd)
Ludutrus":26obzl5n ha detto:sai che stanotte ho sognato che non mi ricordo come, mi pare facendo una cosa semplice o cliccando su un pulsante, mi ritrovai ad esser moderatore del virtual, pur non volendolo fare :lol:°maCHo°":26obzl5n ha detto::lol: :lol: :lol:Ludutrus":26obzl5n ha detto:si bannerà pure lui :lol:
la setta kamicazeeeeeee
e voi tutti timorosi e a portarmi rispetto :smokin)
e mad che mi ricordava di non abusare troppo dei poteri :asd)
se del bg non può essere nazionaleeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)alfaboss":ac2ftnl2 ha detto:si,è lo sport nazionale del bg :asd)
io perlomeno lo sogno mentre dormo, ren lo fa ad occhi aperti e tutti i giorni :asd)alfaboss":2ubed4t7 ha detto::eek13) :eek13) sei un drogato di avc :tippen) :matto) :asd) disintossicatiiiiiiiiiiiii
Ludutrus":1poat7ta ha detto:se del bg non può essere nazionaleeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)alfaboss":1poat7ta ha detto:si,è lo sport nazionale del bg :asd)
è questo l'inno di macho :nod)alfaboss":2bsd7rw9 ha detto:bg virtuale fa nazione a se' inno scritto composto e cantato da macho :lol: ovviamente sulla bandiera lui con una belga in mano :crepap)
Ludutrus":25v6djno ha detto:il fine settimana non ci vado con lui lì preferisco girare altre zone