Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":kmyzgflp ha detto:
°maCHo°":kmyzgflp ha detto:
sempre NO rimane :asd)
ma dai!!! quella situazione che quando hai finito non sei all'inizio, e se continui non vai avanti, e se stai fermo invece forse si
:asd) :asd) :asd) :spin) se stringe e tira ti fraga :baby)

nu, perchè mad non c'è e lud nemmeno :asd)

i nostri alterego mancano

e ci tocca litigare noi ..ma mi esaurisce a me :asd)

°maCHo°":2qa98b58 ha detto:
Ludutrus":2qa98b58 ha detto:
si bannerà pure lui :lol:
:lol: :lol: :lol:

la setta kamicazeeeeeee
sai che stanotte ho sognato che non mi ricordo come, mi pare facendo una cosa semplice o cliccando su un pulsante, mi ritrovai ad esser moderatore del virtual, pur non volendolo fare :lol:
e voi tutti timorosi e a portarmi rispetto :smokin)
e mad che mi ricordava di non abusare troppo dei poteri :asd)

Ludutrus":26obzl5n ha detto:
°maCHo°":26obzl5n ha detto:
Ludutrus":26obzl5n ha detto:
si bannerà pure lui :lol:
:lol: :lol: :lol:

la setta kamicazeeeeeee
sai che stanotte ho sognato che non mi ricordo come, mi pare facendo una cosa semplice o cliccando su un pulsante, mi ritrovai ad esser moderatore del virtual, pur non volendolo fare :lol:
e voi tutti timorosi e a portarmi rispetto :smokin)
e mad che mi ricordava di non abusare troppo dei poteri :asd)

:eek13) :eek13) sei un drogato di avc :tippen) :matto) :asd) disintossicatiiiiiiiiiiiii

alfaboss":2ubed4t7 ha detto:
:eek13) :eek13) sei un drogato di avc :tippen) :matto) :asd) disintossicatiiiiiiiiiiiii
io perlomeno lo sogno mentre dormo, ren lo fa ad occhi aperti e tutti i giorni :asd)

Ludutrus":1poat7ta ha detto:
alfaboss":1poat7ta ha detto:
si,è lo sport nazionale del bg :asd)
se del bg non può essere nazionaleeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

bg virtuale fa nazione a se' :D inno scritto composto e cantato da macho :lol: ovviamente sulla bandiera lui con una belga in mano :crepap)

alfaboss":2bsd7rw9 ha detto:
bg virtuale fa nazione a se' :D inno scritto composto e cantato da macho :lol: ovviamente sulla bandiera lui con una belga in mano :crepap)
è questo l'inno di macho :nod)
(e questo è il pub in cui va lui, davvero :lol: :lol: :lol: :lol: )
[youtube]O6n6gvLPOjQ[/youtube]