Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":38wh7hp5 ha detto:
MAD147":38wh7hp5 ha detto:
Io mangio per piacere di farlo, per gustare i sapori che devono essere armonici. Non tanto per sedermi a tavola e mandar giù la prima cosa che mi capita.
io no invece ,mangio merda :swear) :swear) :swear) ma pensa te questo :sadomaso) :sadomaso)
:D :D

MAD147":1lhi807t ha detto:
°maCHo°":1lhi807t ha detto:
MAD147":1lhi807t ha detto:
Io mangio per piacere di farlo, per gustare i sapori che devono essere armonici. Non tanto per sedermi a tavola e mandar giù la prima cosa che mi capita.
io no invece ,mangio merda :swear) :swear) :swear) ma pensa te questo :sadomaso) :sadomaso)
:D :D
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ti faccio mangiare io giusto un giorno :swear) :swear) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

°maCHo°":1nw3evt6 ha detto:
MAD147":1nw3evt6 ha detto:
°maCHo°":1nw3evt6 ha detto:
ma non è assoluto :ka) ..a tanti piace a tanti no :ka) ..sei tu che critichi ..io non ti ho mai det :ka) to niente sui tuoi gusti :sadomaso)
quoto il discorso senape inglese ..me la portava la mia cara amica
Perché i miei gusti sono perfetti, no? Cosa c'è da criticare? :D
L'amica era Paola ?
perforza mangi al ristorante :asd)

si paoly

°maCHo°":20vptph6 ha detto:
MAD147":20vptph6 ha detto:
°maCHo°":20vptph6 ha detto:
ma non è assoluto :ka) ..a tanti piace a tanti no :ka) ..sei tu che critichi ..io non ti ho mai det :ka) to niente sui tuoi gusti :sadomaso)
quoto il discorso senape inglese ..me la portava la mia cara amica
Perché i miei gusti sono perfetti, no? Cosa c'è da criticare? :D
L'amica era Paola ?
perforza mangi al ristorante :asd)

si paoly
Alcuni ingredienti son difficili da trovare e quindi vado al ristorante. Ma cucino benissimo e quando lo faccio uso ottimi ingredienti e vengono fuori dei capolavori. Mai nessuno s'è alzato da tavola insoddisfatto di un mio piatto, carne o pesce che fosse.

e domani arrivano le cibarie calabre :X) :X) :X) :X) :X) :X)

filei-150x150.jpg
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :tiè) :tiè) :tiè)

°maCHo°":9apd5wwe ha detto:
adesso li tiro giu dalla pianta quei cip cip :swear) :swear) :swear) :swear)
Ti aiuterei a farlo. Detesto gli uccelletti. Nessun micio da prendere in prestito? :asd)

°maCHo°":hysb8g6n ha detto:
ti faccio mangiare io giusto un giorno :swear) :swear) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Mai, meglio i croccanti mi del gatto... :D

MAD147":25562akg ha detto:
Alcuni ingredienti son difficili da trovare e quindi vado al ristorante. Ma cucino benissimo e quando lo faccio uso ottimi ingredienti e vengono fuori dei capolavori. Mai nessuno s'è alzato da tavola insoddisfatto di un mio piatto, carne o pesce che fosse.
perchè pensi che io prendo le robe del iper :ka) :ka) o roba già pronta ???? :nono) :nono) :nono)
tutta roba fresca o artigianale :nod) :nod)

se si cucina si cucina bene ... :D (2seni io magno ) :lol:

MAD147":a8ftixu1 ha detto:
°maCHo°":a8ftixu1 ha detto:
adesso li tiro giu dalla pianta quei cip cip :swear) :swear) :swear) :swear)
Ti aiuterei a farlo. Detesto gli uccelletti. Nessun micio da prendere in prestito? :asd)
sono in aguato i gatti ..ma sono troppo in alto e nelle tuie fanno fatica

°maCHo°":w1b68q5o ha detto:
MAD147":w1b68q5o ha detto:
perchè pensi che io prendo le robe del iper :ka) :ka) o roba già pronta ???? :nono) :nono) :nono)

cina mayo :lol: bofrost eismann :asd)

MAD147":1mlxeybb ha detto:
°maCHo°":1mlxeybb ha detto:
Mai, meglio i croccanti mi del gatto... :D
te li faccio io !! :nod) :nod) :nod) :OK) alla bergamasca :cesso) :D

autoren":lsammkqa ha detto:
°maCHo°":lsammkqa ha detto:
MAD147":lsammkqa ha detto:

cina mayo :lol: bofrost eismann :asd)
vai vai al mac tu !!che è tutta roba buona :lol: :lol:

autoren":2gk1fg8b ha detto:
senti professore dei miei :tiè) ..la finiamo ? :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear)

il giorno che ti pagheranno per correggere gli altri ti darò corda :Ball) :Ball)

°maCHo°":3fi1hfwv ha detto:
autoren":3fi1hfwv ha detto:
senti professore dei miei :tiè) ..la finiamo ? :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear)

il giorno che ti pagheranno per correggere gli altri ti darò corda :Ball) :Ball)
:muaha) :lol2) :crepap)