da147":2xhcbw7z ha detto:Giorno ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)
ok....cosa ti serve??? un rene?? :asd) :asd) :asd)
Buongiorno a todos...
da147":2xhcbw7z ha detto:Giorno ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)
rapidello":28so4saj ha detto:da147":28so4saj ha detto:Giorno ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)
Buongiorno a todos...
da147":15nhhg5w ha detto:rapidello":15nhhg5w ha detto:da147":15nhhg5w ha detto:Giorno ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)
Buongiorno a todos...
il lavoro mi decevi che era semplice e volce giusto :aeh)
purtroppo è sicuramente così...da147":20bx2mrp ha detto:ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
secci":vrafyoua ha detto::fluffle)
fatti neri o azzurri (neri, mi rispondo da solo)
:ciao) rapi
giangirm":c1u5n6rh ha detto:purtroppo è sicuramente così...da147":c1u5n6rh ha detto:ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
da147":35dtej9q ha detto:Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????
)
esattamente quello che ho pensato vedendo di persona fare il lavoro... :ka)da147":21rzk25q ha detto:giangirm":21rzk25q ha detto:purtroppo è sicuramente così...da147":21rzk25q ha detto:ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) .... non è tanto x sistemare il lavoro..... ma x la rottura di rismontare il para ant. (le viti all'interno dei passaruota sono :cesso) .. solo l'Alfa poteva pensare una cazz...... del genere e poi ci credo che ti pelano quando i carrozza devono smontare il para ci perdi un sacco di tempo :shrug03)
secci":3bm8fcua ha detto:dipende da come lo hai messo il silicone
a mio avviso, il miglior modo è mettere il silicone proprio all'interno delle parti che andranno a baciarsi :love) ...in modo che il silicone prenda "automaticamente" la giusta conformazione...metterlo sopra serve poco, anche perchè ci sono le pinzette e da lì che entra acqua e umidità
prova a vedere come si comportano...magari usa un poco di ascigacapelli e poi dai una ripassata solo sopra
rapidello":1vgxivob ha detto:da147":1vgxivob ha detto:Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????
)
mi vuoi proprio far lavorare??? :asd) :asd)
è meglio che smonti la tua....ti presto la mia e faccio il lavoro bene con un pò di calma...così son sicuro di lavorare "decentemente"... :elio)
giangirm":2ak6d8q3 ha detto:esattamente quello che ho pensato vedendo di persona fare il lavoro... :ka)da147":2ak6d8q3 ha detto:giangirm":2ak6d8q3 ha detto:purtroppo è sicuramente così...da147":2ak6d8q3 ha detto:ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) .... non è tanto x sistemare il lavoro..... ma x la rottura di rismontare il para ant. (le viti all'interno dei passaruota sono :cesso) .. solo l'Alfa poteva pensare una cazz...... del genere e poi ci credo che ti pelano quando i carrozza devono smontare il para ci perdi un sacco di tempo :shrug03)
secci":3ps7kx6z ha detto:intendevo solo la parte sopra...senza smontarli e andare sotto con il silicone
certo che ti fa condensa, con le tue lampade da faro del porto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :OK)
da147":2obatsn4 ha detto:rapidello":2obatsn4 ha detto:da147":2obatsn4 ha detto:Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????
)
mi vuoi proprio far lavorare??? :asd) :asd)
è meglio che smonti la tua....ti presto la mia e faccio il lavoro bene con un pò di calma...così son sicuro di lavorare "decentemente"... :elio)
Azz.. io ci speravo nel farlo al momento :elio) :asd) :asd) :asd) non c'è modo di convincerti :hail) :hail) :hail) :elio) prometto che non ti guardo e non ti tocco mentre fai il lavoro :asd) :asd)