Bergamo &C. why not...???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":2xhcbw7z ha detto:
Giorno :D ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)

ok....cosa ti serve??? un rene?? :asd) :asd) :asd)


Buongiorno a todos...
 
rapidello":28so4saj ha detto:
da147":28so4saj ha detto:
Giorno :D ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)

ok....cosa ti serve??? un rene?? :asd) :asd) :asd)


Buongiorno a todos...

:asd) :asd) niente di così eclatante..... il tuo impianto :?: :eek:o) .... :asd) :asd) no la modifica alla radio, dai a questo punto ne parliamo in ot :elio) venerdì 29 Ottobre dovrei essere in ferie se ci 6, ha tempo e voglia ci possiamo mettere d'accordo... il lavoro mi decevi che era semplice e volce giusto :aeh)
 
da147":15nhhg5w ha detto:
rapidello":15nhhg5w ha detto:
da147":15nhhg5w ha detto:
Giorno :D ... do azz.. siete finiti tutti :asd) :asd) poi Rapy ti contatto in privata... devo chiederti un piccolo favore :asd) :asd)

ok....cosa ti serve??? un rene?? :asd) :asd) :asd)


Buongiorno a todos...

il lavoro mi decevi che era semplice e volce giusto :aeh)

si mezzoretta scarsa.... :OK)
 
Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????

P.s. ho fatto i fari gta, ma mi si forma un pochino di condensa, sarà l'umidità pazzesca di questi giorni, ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta:cry: è molto poco l'effetto ma io sono troppo precisino e ora mi tocca rismontare tutto e risigillarli :mecry2)
 
secci":vrafyoua ha detto:
:fluffle)

fatti neri o azzurri (neri, mi rispondo da solo)


:ciao) rapi

:asd) :asd) :asd) risposta corretta :muaha).... mi hai dato un ottimo consiglio devo ammettere che ci stanno molto bene :nuovi010) .... a parte la condensa :cry:

P.s. consiglio spassionato.......... dici di smontarli e siliconare tutto il bordo (all'esterno) senza riaprirli... oppure riaprirli e risiliconarli........ oppure lascirli così ed attendere un eventuale loro assestamento??????? non ho scelto il periodo migliore x farli :cry:
 
giangirm":c1u5n6rh ha detto:
da147":c1u5n6rh ha detto:
ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
purtroppo è sicuramente così...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) .... non è tanto x sistemare il lavoro..... ma x la rottura di rismontare il para ant. (le viti all'interno dei passaruota sono :cesso) .. solo l'Alfa poteva pensare una cazz...... del genere e poi ci credo che ti pelano quando i carrozza devono smontare il para ci perdi un sacco di tempo :shrug03)
 
dipende da come lo hai messo il silicone

a mio avviso, il miglior modo è mettere il silicone proprio all'interno delle parti che andranno a baciarsi :love) ...in modo che il silicone prenda "automaticamente" la giusta conformazione...metterlo sopra serve poco, anche perchè ci sono le pinzette e da lì che entra acqua e umidità

prova a vedere come si comportano...magari usa un poco di ascigacapelli e poi dai una ripassata solo sopra
 
da147":35dtej9q ha detto:
Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????

)

mi vuoi proprio far lavorare??? :asd) :asd)

è meglio che smonti la tua....ti presto la mia e faccio il lavoro bene con un pò di calma...così son sicuro di lavorare "decentemente"... :elio)
 
da147":21rzk25q ha detto:
giangirm":21rzk25q ha detto:
da147":21rzk25q ha detto:
ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
purtroppo è sicuramente così...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) .... non è tanto x sistemare il lavoro..... ma x la rottura di rismontare il para ant. (le viti all'interno dei passaruota sono :cesso) .. solo l'Alfa poteva pensare una cazz...... del genere e poi ci credo che ti pelano quando i carrozza devono smontare il para ci perdi un sacco di tempo :shrug03)
esattamente quello che ho pensato vedendo di persona fare il lavoro... :ka)
 
secci":3bm8fcua ha detto:
dipende da come lo hai messo il silicone

a mio avviso, il miglior modo è mettere il silicone proprio all'interno delle parti che andranno a baciarsi :love) ...in modo che il silicone prenda "automaticamente" la giusta conformazione...metterlo sopra serve poco, anche perchè ci sono le pinzette e da lì che entra acqua e umidità

prova a vedere come si comportano...magari usa un poco di ascigacapelli e poi dai una ripassata solo sopra

Io ho fatto proprio quello...... la perplessità che ho avuto è stata di lasciare il vecchio silicone :aeh) ma ho letto che suggerivano di lasciarlo xchè aiutava alla sigillatura... ci ho riflettuto un attimo e sono giunto alla stessa conclusione.... comunque l'ho messo, non eccessivo, ma dappertutto e prima di rimontarli li ho controllati e mi sembrava perfetto il lavoro...... ora ho notato che l'effetto mi si crea alla sera (quando l'umidità è maggiore), accendendo i fari, con il calore, tende a scomparire... se apro gli sportelline retro scompare del tutto.... cosa ne pensi???

"magari usa un poco di ascigacapelli e poi dai una ripassata solo sopra".. questa me la devi spiegare meglio x' non l'ho capita :confusbig)
 
intendevo solo la parte sopra...senza smontarli e andare sotto con il silicone

certo che ti fa condensa, con le tue lampade da faro del porto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :OK)
 
rapidello":1vgxivob ha detto:
da147":1vgxivob ha detto:
Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????

)

mi vuoi proprio far lavorare??? :asd) :asd)

è meglio che smonti la tua....ti presto la mia e faccio il lavoro bene con un pò di calma...così son sicuro di lavorare "decentemente"... :elio)

Azz.. io ci speravo nel farlo al momento :elio) :asd) :asd) :asd) non c'è modo di convincerti :hail) :hail) :hail) :elio) prometto che non ti guardo e non ti tocco mentre fai il lavoro :asd) :asd)
 
giangirm":2ak6d8q3 ha detto:
da147":2ak6d8q3 ha detto:
giangirm":2ak6d8q3 ha detto:
da147":2ak6d8q3 ha detto:
ma ho la sensazione che il tutto sia dovuto ad una sigillatura non perfetta :cry:
purtroppo è sicuramente così...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) .... non è tanto x sistemare il lavoro..... ma x la rottura di rismontare il para ant. (le viti all'interno dei passaruota sono :cesso) .. solo l'Alfa poteva pensare una cazz...... del genere e poi ci credo che ti pelano quando i carrozza devono smontare il para ci perdi un sacco di tempo :shrug03)
esattamente quello che ho pensato vedendo di persona fare il lavoro... :ka)

:asd) :asd) immagino... infatti ho intenzione di rifarlo con calma e in due momenti :asd) :asd) :asd)
 
secci":3ps7kx6z ha detto:
intendevo solo la parte sopra...senza smontarli e andare sotto con il silicone

certo che ti fa condensa, con le tue lampade da faro del porto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) mi hai fatto scompisciare :sarcastic) :sarcastic) .... comunque i seni emm xeni non li ho ancora comperati :asd) :asd) sto ammortizzando ancora la botta dei lavari :mecry2) :mecry2) non oso neanche dirti quanto mi sono costati e poi con sorpresa finale che rimarranno solo di bellezza :mecry2) :mecry2) be xerò se mi fermano x gli xeni almeno ce li ho :lol: :sarcastic) :sarcastic)
 
da147":2obatsn4 ha detto:
rapidello":2obatsn4 ha detto:
da147":2obatsn4 ha detto:
Ma siamo rimasti solo you and me :confusbig) ...... se riesco a sistemare la nasona x venerdì all'ora ci si becca d'accordo??????

)

mi vuoi proprio far lavorare??? :asd) :asd)

è meglio che smonti la tua....ti presto la mia e faccio il lavoro bene con un pò di calma...così son sicuro di lavorare "decentemente"... :elio)

Azz.. io ci speravo nel farlo al momento :elio) :asd) :asd) :asd) non c'è modo di convincerti :hail) :hail) :hail) :elio) prometto che non ti guardo e non ti tocco mentre fai il lavoro :asd) :asd)


beh...vedreo... :elio) :elio) ..il mio n° di cell l'hai???

tu quand'è che potresti....
sono un pò tirato tra uni/tirocinio/cazzeggio... :asd)
 
Sono in cinto !! :mecry)




ciao brutti ceffi !! :asd)


rapipipipipiiiii........da147 mangiamo il prosciutto ?? :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top