Bergamo &C. why not...???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nel FFZ entro, leggo e scrivo tale quale a prima...
Magari è stata bloccata da un errore monemtaneo di ffz... :shrug03)
Comunque anche io sono di questo avviso...probabilmente la sezione regionale è stata bloccata "sperimentalmente" e poi magari verrà aperta anche ai non soci...
Boh, io anche se a distanza di 5 mesi da Maranello, mi sono iscritto.
attendo n° tessera ed abilitazione...
E siccome non posso ancora accedere alla zona protetta, beh, io "da particella di sodio" continuo a scrivere anche nel vecchio, sperando che qualche buon'anima legga e risponda...
 
errata corrige... E' tutta mattina che mi viene negato il permesso di scrittura nel vecchio forum...
Ora provo a vedere quali sono le sezioni ancora aperte...
 
salve gente

ffz è stato parzialmente chiuso, soprattutto in scrittura, anche per evitare che si prosegua su due forum paralleli e quindi disperdersi

di la forse era tutto in ot, questo è sotto area soci, evidentemente
 
secci":3kw12j56 ha detto:
salve gente

ffz è stato parzialmente chiuso, soprattutto in scrittura, anche per evitare che si prosegua su due forum paralleli e quindi disperdersi

di la forse era tutto in ot, questo è sotto area soci, evidentemente

Ok grazie x la risposta :worship) almeno lo sappiamo :D ... ultima cosa se rimane una discussione "ibrida" così non credo ci siano problemi giusto :confusbig) anche xerchè in alternativa come azz.. si fa x parlare del + e del - tra di noi :scratch) sai non vorrei neanche che diventare socio, avere l'abilitazione e magari essendo l'unico di BG portare avanti solo la discussione visto che, magari, nessuno di BG vuole diventare socio :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)
 
...e bravo Dario...
Io invece sono nella situazione opposta: nel limbo tra virtual-socio ed abilitazione. Tutti i miei "compagni di cartella" sono nella sezione riservata, chiaccherano, cazzeggiano, insomma al solito, io invece nn so che fare! :mecry2)

P.S:: solo la cartella tuning permette ancora la scrittura sul forum ffz.?
 
rapidello":1z4hadmz ha detto:
ma quanto passa dal pagamento...all'effettiva associazione??? :confusbig)

tutto bene???
Circa 4 anni. infatti il club esiste da quando esiste la 147.... le prime attivazioni sono arrivate quest'anno :asd)

Quanto passa? Qualche giorno....
Ciao a tutti :OK)
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°:motz) Il nostro 3D !! c'erano quasi 1000 repliche ! :(
 
The Vice-Boss":3427aq7e ha detto:
rapidello":3427aq7e ha detto:
ma quanto passa dal pagamento...all'effettiva associazione??? :confusbig)

tutto bene???
Circa 4 anni. infatti il club esiste da quando esiste la 147.... le prime attivazioni sono arrivate quest'anno :asd)

Quanto passa? Qualche giorno....
Ciao a tutti :OK)

:schok) :eek:o) :asd) :asd) buono a sapersi :spin)
 
Giorno ragazzi :D è una mia impressione a mancano ancora un bel po di Bergamaschi all'appello :asd) :asd) che è non si saranno persi x strada :asd) :asd)
 
hei!...
Mi adottate?
...qui mi "anoio"... mi "trascurano tutti" e non posso nemmeno fare "il momologo" nella vecchia sezione perchè chiusa...
:mecry2)

...Certo che quando si dice postacelere eh?... :?:
 
Arj147":2pn60y8f ha detto:
hei!...
Mi adottate?
...qui mi "anoio"... mi "trascurano tutti" e non posso nemmeno fare "il momologo" nella vecchia sezione perchè chiusa...
:mecry2)

...Certo che quando si dice postacelere eh?... :?:

ti adottiamo noi...
ma occhio che ci sono personaggi moooolto pericolosi.... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top