teknomotion
Nuovo Alfista
La mappa normale non va bene,questo è poco ma sicuro.. con una mappa fatta x un'auto elaborata c'è meno rischio,anche cambiando le camme..
GabryPontePowerMix":2ik2bs72 ha detto:si e tekno è normale :sarcastic)
:fluffle)
comunque mi sembra strano, alla luce dell'esperienza di al, che nonostante quella "centralina" che li han fatto... con la nostra non vada bene.....................
Io sì, giusto ieri il pirata Barbanera ne stava facendo una per ritrovare il tesoro!!! AHUHAUAHUAHUAHUAHAUHHAUAH :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":jvfd93pi ha detto:GabryPontePowerMix":jvfd93pi ha detto:si e tekno è normale :sarcastic)
comunque mi sembra strano, alla luce dell'esperienza di al, che nonostante quella "centralina" che li han fatto... con la nostra non vada bene.....................
Hai mai visto fare una mappa in tempo reale..??
Marco147 2.0":ulxcb2lc ha detto:Io sì, giusto ieri il pirata Barbanera ne stava facendo una per ritrovare il tesoro!!! AHUHAUAHUAHUAHUAHAUHHAUAH :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":ulxcb2lc ha detto:Hai mai visto fare una mappa in tempo reale..??GabryPontePowerMix":ulxcb2lc ha detto:si e tekno è normale :sarcastic)
GabryPontePowerMix":2qt53sak ha detto:in che senso tekno??? :scratch)
GabryPontePowerMix":33v7s0k4 ha detto:Quindi rifacendo la distribuzione.... e inserendo le camme del 1.8 con le dime relative (156 euro 2), senza tirarci dentro, posso farlo senza avere anomalie?????
:elio)
Andytnt":shwks5w1 ha detto:GabryPontePowerMix":shwks5w1 ha detto:Quindi rifacendo la distribuzione.... e inserendo le camme del 1.8 con le dime relative (156 euro 2), senza tirarci dentro, posso farlo senza avere anomalie?????
in teoria si, ma sarebbe meglio fare una prova con lo stechiometrico..
ciao :OK)
GabryPontePowerMix":iif09w4r ha detto:Andytnt":iif09w4r ha detto:GabryPontePowerMix":iif09w4r ha detto:Quindi rifacendo la distribuzione.... e inserendo le camme del 1.8 con le dime relative (156 euro 2), senza tirarci dentro, posso farlo senza avere anomalie?????
la può fare un meccanico normale 'sta prova?
grazie come sempre andy
Andytnt":s7rq62bi ha detto:GabryPontePowerMix":s7rq62bi ha detto:Andytnt":s7rq62bi ha detto:GabryPontePowerMix":s7rq62bi ha detto:Quindi rifacendo la distribuzione.... e inserendo le camme del 1.8 con le dime relative (156 euro 2), senza tirarci dentro, posso farlo senza avere anomalie?????
grazie come sempre andy
Meccanico, elettrauto, preparatore, la può fare chiunque basta che abbia lo "strumento" e lo sappia usare
GabryPontePowerMix":14ddycmk ha detto:Andytnt":14ddycmk ha detto:GabryPontePowerMix":14ddycmk ha detto:Andytnt":14ddycmk ha detto:GabryPontePowerMix":14ddycmk ha detto:Quindi rifacendo la distribuzione.... e inserendo le camme del 1.8 con le dime relative (156 euro 2), senza tirarci dentro, posso farlo senza avere anomalie?????
grazie come sempre andy
Meccanico, elettrauto, preparatore, la può fare chiunque basta che abbia lo "strumento" e lo sappia usare
ok quindi una volta montate dopo aver rifatto la distribuzione.... gli chiedo: mi fai la prova con lo stechiometrico?
immagino che lo strumento dia solo un valore, se è di 14,3 (giusto...?) sono a posto........