ma come fate a fare i 14 al litro in città con la 150 cv?o fate stradoni scorrevoli?l'alfa dichiara ottimisticamente 12.5 in città e voi fate 14?vabbè che io abito in paese ma già per fare gli undici al litro mi devo impegnare e non poco
dany74":1bp7nojf ha detto:mmm..in pratica vedendo sui tagliandi la data, e i km, e confrontando con quelli attuali ti rendi conto se sono reali o meno... giusto?
outsider78":29ui4bvb ha detto:ma come fate a fare i 14 al litro in città con la 150 cv?o fate stradoni scorrevoli?l'alfa dichiara ottimisticamente 12.5 in città e voi fate 14?vabbè che io abito in paese ma già per fare gli undici al litro mi devo impegnare e non poco
era un 2000 benzina, il selespeed (l'automatico) viene montato solo su questo medello e sulla gtadany74":1emwrb82 ha detto:e scommettiamo allora!!
Sabato ho due appuntamenti dal meccanico!
Mi è sfuggita una alfa 147 con apparentemente soli 50.000 km a 9000 euro! Per curiosità.. aveva il cambio automatico... com'è guidare un'alfa con il cambio automatico? Si compromette il divertimento e la guida sportiva?
Il BC segna 14.5, tieni conto che abito a Torino e lavoro sempre a Torino.outsider78":kuuguoff ha detto:ma come fate a fare i 14 al litro in città con la 150 cv?o fate stradoni scorrevoli?l'alfa dichiara ottimisticamente 12.5 in città e voi fate 14?vabbè che io abito in paese ma già per fare gli undici al litro mi devo impegnare e non poco
lanziferna":3ruqg4c2 ha detto:Ciao a tutti, sono Fernando e vivo a Orvieto, ho una Alfa Romeo 147 Progression 1600 cc. 105 cv, l'ho acquistata nuova a Giugno 2008.-
La macchina è perfetta va tutto bene.- Il problema erano i consumi visto poi che la benzina continua a salire di prezzo.-
Così mi sono deciso e a fine Febbraio 2011 ho fatto impiantare un impianto a gpl da un'officina autorizzata che mi ha consigliato un impianto sequenziale gassoso
GPL Romano.- Il prezzo era ottimo.- Devo dire che sono rimasto soddisfatto, la macchina con il GPL non ha cambiato le prestazioni , tutto perfetto,
con in più una bella riduzione sui costi di rifornimento dell'auto, visto che il gpl costa Euro 0,780 al litro e la benzina costa Euro 1,60 al litro.-
Dopo circa due mesi però si è verificato un guasto ( la macchina andava a tre cilindri ) che lo stesso impiantista del gpl ha verificato e riscontrato in una bobina delle candele, precisamente la bobina nr. 1 bruciata.- Mi chiedo se il guasto può dipendere dall'impianto a gpl di recente installato oppure no, o comunque da cosa può dipendere visto che l'impiantista non mi ha dato spiegazioni ulteriori.-
P.S.La bobina in questione mi è costata 200 euro.-
Grazie a chi può dare qualche indicazione