benzina agip blu super

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
benzina agip blu super...
avete provato? qualche info?

no perchè ho visto ieri sera (ma era in automatico, era tardi) che è messa a euro 1,000
insomma... bel prezzo :nod)
 
Come 1 €?

Ma è pochissimo! E' di contrabbando? :asd)

Io l'ho usata per un bel po' e il motore risultava effettivamente più fluido, ho poi smesso perchè il prezzo tra quella e il mio distributore abituale (Shell self service) era di 10 cent al litro e alla fine mi scocciava parecchio.

Comunque la maggior fluidità la riscontravo quando per esempio si è in seconda a giri bassissimi, nessun saltellamento, invece con la benzina normale ha qualche incertezza in più.
 
hai letto male....la Agip Blusuper la metto da oltre un anno (prima sulla punto ora sulla 147)...costa un po' più della verde tradizionale...saremo intorno a 1,28/1,30 €/lt.
Andando a gpl la metto semplicemente su consiglio dell'installatore....sostiene che si "sciupi" meno della tradizionale 95 dovendo restere parecchi nel serbatoio.
 
valter gta":1ukyxjcw ha detto:
Io metto quasi sempre la Shell,ma mi succede di mettere anche l'Agip 98,tra le due non ho trovato differenza,invece con la 95 si :OK)
Tempo fa ho sentito dire che non è un bene (x il motore e non x le nostre tasche :asd)) mettere sempre V-Power... A te risulta? :sgrat)

Io sarà ormai un anno che metto solo ed esclusivamente quella benzina :ka)
 
Fox Mulder":2nam5zii ha detto:
valter gta":2nam5zii ha detto:
Io metto quasi sempre la Shell,ma mi succede di mettere anche l'Agip 98,tra le due non ho trovato differenza,invece con la 95 si :OK)
Tempo fa ho sentito dire che non è un bene (x il motore e non x le nostre tasche :asd)) mettere sempre V-Power... A te risulta? :sgrat)

Io sarà ormai un anno che metto solo ed esclusivamente quella benzina :ka)
La mia ha 2anni e ho 58000km,io l'ho usata quasi sempre,per adesso mi sono trovato bene,non so dirti :ka) spero che non sia vero :asd) :OK)
 
no no, sul prezzo non ci sono dubbi... ha fatto il pieno la mia ragazza con 1 euro al litro :?:
è stato appena cambiato tutto con le nuove pompe, credo che sia in offerta in pratica... stasera passo e glielo chiedo direttamente :)
oltre a fare il pieno pure io ovvio :asd)
 
lope":21tq7k6b ha detto:
no no, sul prezzo non ci sono dubbi... ha fatto il pieno la mia ragazza con 1 euro al litro :?:
è stato appena cambiato tutto con le nuove pompe, credo che sia in offerta in pratica... stasera passo e glielo chiedo direttamente :)
oltre a fare il pieno pure io ovvio :asd)
mi sembra strano solo un euro considerando che oggi ho fatto gasolio a 1.160!!!
cmq non dovrebbe rovinare il motore anzi grazie ai maggiori ottani pilosce le valvole e lo fà duarare molto di più
 
si ma dubito lo tenga a molto... io stasera ci provo! :)

ieri sera all'automatico era a 1,000... la morosa mi ha bastonato 5 minuti perchè non le credevo e pensavo fosse bludiesel
 
lope":1njk8om0 ha detto:
si ma dubito lo tenga a molto... io stasera ci provo! :)

ieri sera all'automatico era a 1,000... la morosa mi ha bastonato 5 minuti perchè non le credevo e pensavo fosse bludiesel
magari costasse cosi il bludiesel!!
cmq per me era tarata male la macchinetta del seklf dalle mie parti neanche l'ombra di questa cosa
 
sarà...cmq vado di solito in 3 o 4 dist agip della mia zona e sta blu super non la trovo mai...solo super,bludiesel e diesel...cmq avendo il diesel non è che la cerchi piùdi tanto...è solo curiosità!
 
cercane uno che ha 4 pistole per il rifornimento, recente appena cambiato
qui l'hanno messa in occasione del cambio degli erogatori, hanno messo 4 pistole per ogni pompa e aggiunto blusuper

dite che è stato un errore?
dai stasera chiedo :)
 
lope":1d8pim82 ha detto:
cercane uno che ha 4 pistole per il rifornimento, recente appena cambiato
qui l'hanno messa in occasione del cambio degli erogatori, hanno messo 4 pistole per ogni pompa e aggiunto blusuper

dite che è stato un errore?
dai stasera chiedo :)

Imho un errore, ... (anche se cmq mi pare strano ).
La verde "standard" non si trova in pratica sotto 1,2 di questo periodo !!

scusa Lope, ma dov'e' di preciso il distributore (casomai ci faccio un giro anch'io) :confusbig) :asd) :asd)
 
lope":2iq80w6m ha detto:
cercane uno che ha 4 pistole per il rifornimento, recente appena cambiato
qui l'hanno messa in occasione del cambio degli erogatori, hanno messo 4 pistole per ogni pompa e aggiunto blusuper

dite che è stato un errore?
dai stasera chiedo :)
Se costasse così poco,chiama che arriviamo con le taniche :elio) :asd) a parte gli scherzi,mi sembra strano che costi meno della normale! :OK)
 
lope":2n9x96gg ha detto:
cercane uno che ha 4 pistole per il rifornimento, recente appena cambiato
qui l'hanno messa in occasione del cambio degli erogatori, hanno messo 4 pistole per ogni pompa e aggiunto blusuper

dite che è stato un errore?
dai stasera chiedo :)

Domani vengo a fare il pieno... :asd) :asd) Ci metto meno che andare in Svizzera e costa meno... :asd)
 
lelesch81":2daonyll ha detto:
lope":2daonyll ha detto:
cercane uno che ha 4 pistole per il rifornimento, recente appena cambiato
qui l'hanno messa in occasione del cambio degli erogatori, hanno messo 4 pistole per ogni pompa e aggiunto blusuper

dite che è stato un errore?
dai stasera chiedo :)

Domani vengo a fare il pieno... :asd) :asd) Ci metto meno che andare in Svizzera e costa meno... :asd)


potresti affittare un autocisterna da tenere in garage :lol:
 
uff... un errore... le pompe sono nuove non ancora impostate...
te pareva già speravo :cry:
 
aaahhhh avevo immaginato un errore...... :asd)

Successe a me una volta quando avevo il diesel (eehhh siii......anch'io appartenevo alla categoria dei dieselisti :nod) )...ad un Self Service metto le vecchie 10.000 Lire e comincio ad erogare......erogo....erogo......poi come sempre mentre metti benzina sei assorto nei pensieri più profondi (dita nel naso, distacco mutanda dal retrotreno ecc...) e ad un certo punto mi riprendo e penso "ma ....da quant'è che metto gasolio"? .....butto un'occhio alla colonnina e sono ancora a circa 2.000 Lire...così mi dico "bah si vede che fa schiuma nei tubi, sarà quasi vuota la cisterna....."....finchè arrivo a far scattare la pistola....riguardo il display e l'importo è poco oltre le 2.000 Lire....così mi preoccupo un po' e pensa, pensa mi sembra tutto così strano.....ma ci ho messo non poco ad accorgermi che avevano sbagliato ad impostare il prezzo al litro e davano via il diesel a qualcosa come 60 Lire/lt :asd) :asd) :asd)
 
Top