Benzina ad 1Euro!!!

antocortese

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
44
0
6
NAPOLI
Salve ragazzi volevo dirvi che da poche ore sono tornato da barcellona...e sapete a quanto ho messo la benzina verde???

1 EUROOOOOOOOOOOOOOOO :dead)

VERGOGNA ITALIA!!!!!!!!!!!

Ps. Un mio amico spagnolo mi ha preso in giro tutto il tempo per la tassa di possesso che da loro non esiste!!!!


VERGOGNA ITALIA!!!!!!!!!!! :dead)


Scusate per questo sfogo non attinente,ma dovevo dirlo
 
Beh oggi ho fatto benzina a 1.184€ all'Agip.... :ka) non c'entra molto con alfa 147 però...è più da Ot.... ;)

edit : ci ha già pensato il Pier a spostare... :D
 
Mi ricordo quando andavo in spagna una 20ina d'anni fà, gia allora costava molto di meno che qui da noi, però aveva un odore diverso dalla nostra
sembrava l'odore del gas.

Percui pensavo costasse di meno anche perchè sicuramente era mischiata con qualcosa di più economico.
 
In Svizzera 0,95€ la 95 ottani
1,08 la 98 ottani

E' in Italia che la benzina\gasolio scende in Mod Lumaca, contro il Mod Concorde per salire!!! :nono)
 
Io l'ho fatta sabato sera (self service), 1.202 la verde 95 ottani mentre 1.402 la vpower.
Ho fatto la seconda :D volevo vedere come andava..
 
antocortese":248r7dy5 ha detto:
Salve ragazzi volevo dirvi che da poche ore sono tornato da barcellona...e sapete a quanto ho messo la benzina verde???

1 EUROOOOOOOOOOOOOOOO :dead)

VERGOGNA ITALIA!!!!!!!!!!!

Ps. Un mio amico spagnolo mi ha preso in giro tutto il tempo per la tassa di possesso che da loro non esiste!!!!


VERGOGNA ITALIA!!!!!!!!!!! :dead)


Scusate per questo sfogo non attinente,ma dovevo dirlo
Quoto :KO) :KO) :KO)
 
Top