whiplash81":k45miar9 ha detto:
certo è che contro la spagna già si invocavano i milanisti.. allora il discorso non torna più: o erano tutti fuori forma o non avevano voglia.
che poi donadoni abbia sbagliato formazione la prima gara e a lasciare sempre dentro toni lo so e lo dico per primo. ma le responsabilità generali sono anche di altri (appunto i giocatori).
Ti sbagli, non si invocava i centrocampo del milan, ma il solo Pirlo.. forse l'unico giocatore tra i convocati che doveva essere titolare SEMPRE.
Non fraintendere il mio discorso; non c'è l'ho con Gattuso (tutt'altro, considerando che è anche un parente acquisito) tantomeno con Ambrosini (giocatore che vorrei vedere nella mia squadra!). Resta il fatto che dopo la stagione che hanno fatto era semplicemente scandaloso schierarli ... ancor più insieme!!!
Beh, affermazioni pesantuccie...
Gattuso concordo, era totalmente fuori forma e manco da convocare sinceramente.
Pirlo meglio che non commento, semplicemente tra tutti i 24 che si è portato dietro è di fatto l'unico FUORICLASSE, il migliore del suo ruolo.
Notare che il rigore con la francia l'ha costruito con il lancio sui piedi di Toni e poi l'ha realizzato senza alcun timore.
Ambrosini non è di certo un artista del pallone, ma il suo l'ha fatto eccome, correndo sempre e comunque e dimostrando almeno di avere dignità e orgoglio.
Più di promettenti giovani che saranno il futuro della nazionale ma che avevano le gambe che tremavano contro la Spagna.
Sul ritorno di lippi non ho parole...sei voluto andare via da prima donna? e mo via ci rimani...invece torna e vedrete che se riporta pure il pupone (e da milanista per decenza e orgoglio spero che nesta invece non cambi idea...troppo facile).
Donadoni ha grosse colpe, convocazioni errate (inzaghi dove era??? 0 goal degli attaccanti...) ma è indiscutibilmente un signore di gran classe, vorrei vedere chi di noi lasciava 1 mln di euro di liquidazione. :handclap)