Bentley richiama 13.420 veicoli: potrebbero incendiarsi

Diabolik":2l9nyryx ha detto:
confronta anche con toyota e giapponesi vari o altri tedeschi: nessuno, dico nessuno fa richiami per componenti presunti difettosi che non hanno impatto sulla sicurezza del veicolo
e quindi?


Diabolik":2l9nyryx ha detto:
adesso in alfa e in fiat di minkionazzi c'è n'è tanti, ma non spargiamo merda per questioni che non c'entrano niente
Hai tirato tu in ballo la frizione alfa...


Io ho solo elogiato il comportamenteo che ha tenuto Bentley, e mi ha inasprito il leggere alcuni commenti negativi senza fondamento.. Sta smania di criticare le altre case d'elite appena se ne ha l'occasione proprio non la capisco.. (come l'altro 3D dove c'era una gallardo sul carro attrezzi per fare un esmpio..) :shrug03)
 
FEBIO5":1ly2352e ha detto:
ma se a qualcuno è già successo che succede??? :sgrat)

se la causa è stata proprio per quel pezzo penso che a sto punto Bentley ripagherà l'intera auto :OK)



se proprio vogliamo tirare fuori un richiamo alfa su un pezzo pericoloso, parliamo del gancio del cofano sulle serie0, e c'è stato pure qualche caso che il cfano si è aperto durante la marcia finendo sul parabrezza.
 
corona non ne ha una?

non per altro, ma perchè vorrei starci lontano allora dato che lo incrocio spesso, stando qui vicino :asd)
 
secci":j64snm1s ha detto:
corona non ne ha una?

non per altro, ma perchè vorrei starci lontano allora dato che lo incrocio spesso, stando qui vicino :asd)

Ah per me potrebbe anche essere la sua la prima a prendere fuoco :crepap) :crepap) :crepap)
 
fragman":3u9yoy1e ha detto:
cuoresportivo86":3u9yoy1e ha detto:
Sono oltre 13.400 le Continental GT, GT Speed, GTC e Flying-Spur, prodotte dal 2004 al 2008, che verranno richiamate nei prossimi giorni a causa di un difetto di fabbricazione al filtro del carburante, troppo sensibile al sale sparso d’inverno sulle strade. La superficie esterna del filtro infatti potrebbe corrodersi in maniera anomala facendo fuoriuscire un’ eccessiva quantità di benzina. Ciò, con una scintilla o una fonte di calore, potrebbe generare un incendio o, addirittura, una esplosione del veicolo stesso. Una magra consolazione per i ferraristi che, a quanto pare, non sono i soli ad avere noie di tipo meccanico.

Bè che dire complimenti a Bentley.........a quanto pare anche i ricchi piangono :rotolo) :rotolo) :rotolo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora devo avvertire mio padre :asd) :rotolo) :rotolo)

Guarda che il richiamo è solo per le auto vere! quelle che hai nella vetrinetta non si incendiano! :crepap)
:ciao) :ciao)
 
InterNik":16lga05m ha detto:
KeTaMiNa":16lga05m ha detto:
InterNik":16lga05m ha detto:
KeTaMiNa":16lga05m ha detto:
InterNik":16lga05m ha detto:
KeTaMiNa":16lga05m ha detto:
Che soddisfazione ridere delle disgrazie altrui... :shrug03)

Applauso a Bentley che si fa carico del problema :handclap)
Alfa avrebbe fatto lo stesso e in tempi così brevi? :scratch)
Tempi così brevi... sarebbero QUATTRO anni? :asd)
internik non fare il burlone ;)
il problema si verifica dopo anni (si è verificato ad alcuni clienti all'inizio di quest'anno) se il filtro benziona è lo stesso prodotto dal 2004 al 2008 e ovvio che richiamano tutte quelle vetture... :OK)
Non mi sembra di fare il burlone, bensì di prendere atto che hanno impiegato 4 anni per accorgersi del rischio-incendio delle loro auto.

O no? :shrug03)
No, è diverso.. DOPO 4 anni si è verificato il problema...
Ironizzare su un comportamento del genere non lo trovo giusto.. semmai tanto di cappello a Bentley che si è messa subito in moto per risolvere il problema dei suoi clienti..
Mah... questo lo dici tu, ossia che solo dopo 4 anni si sia verificato un problema.

Quale sia stata poi la tempestività della Bentley è tutta da appurare.

i vari comunicati stampa mi lasciano quantomeno "freddo".

---
Non mi risulta, inoltre, che altre case (di tutto il mondo) non abbiano fatto richiami a decine.

Dov'è quindi l'eccezionalità del comportamento Bentley :shrug03)

Come non darti perfettamente ragione!
Anche Alfa ha fatto diversi richiami... mi sembra una cosa del tutto normale!
:ciao) :ciao)
 
xxandre83_al":37bn7hcg ha detto:
secci":37bn7hcg ha detto:
corona non ne ha una?

non per altro, ma perchè vorrei starci lontano allora dato che lo incrocio spesso, stando qui vicino :asd)

Ah per me potrebbe anche essere la sua la prima a prendere fuoco :crepap) :crepap) :crepap)

Corona ha una Bentley Continental GT Convertibile, se non sbaglio di colore bordeaux, riconoscibile dall'adesivo del suo marchio attaccato sul portellone posteriore.

Anche per me potrebbe essere la sua la prima a prendere fuoco, l'importante è che in quel momento ci sia lui dentro!
:ciao) :ciao)
 
KeTaMiNa":oos29sj4 ha detto:
Diabolik":oos29sj4 ha detto:
confronta anche con toyota e giapponesi vari o altri tedeschi: nessuno, dico nessuno fa richiami per componenti presunti difettosi che non hanno impatto sulla sicurezza del veicolo
e quindi?


Diabolik":oos29sj4 ha detto:
adesso in alfa e in fiat di minkionazzi c'è n'è tanti, ma non spargiamo merda per questioni che non c'entrano niente
Hai tirato tu in ballo la frizione alfa...


Io ho solo elogiato il comportamenteo che ha tenuto Bentley, e mi ha inasprito il leggere alcuni commenti negativi senza fondamento.. Sta smania di criticare le altre case d'elite appena se ne ha l'occasione proprio non la capisco.. (come l'altro 3D dove c'era una gallardo sul carro attrezzi per fare un esmpio..) :shrug03)
veramente sei tu che hai tirato in ballo alfa perchè non risolve difetti noti
il difetto più noto e diffuso è la frizione con lo scalino, che nessuno (e intendo proprio dire nessuno, compresi i toyota&co) fa richiami per una cosa del genere
se c'è da spargere merda su alfa, non è di certo perchè non fa richiami

inoltre bentley non fa niente di speciale, sono anni che tutte le case fanno richiami del genere (o anche molto più onerosi)
 
Diabolik":3ba84mpq ha detto:
KeTaMiNa":3ba84mpq ha detto:
Diabolik":3ba84mpq ha detto:
confronta anche con toyota e giapponesi vari o altri tedeschi: nessuno, dico nessuno fa richiami per componenti presunti difettosi che non hanno impatto sulla sicurezza del veicolo
e quindi?


Diabolik":3ba84mpq ha detto:
adesso in alfa e in fiat di minkionazzi c'è n'è tanti, ma non spargiamo merda per questioni che non c'entrano niente
Hai tirato tu in ballo la frizione alfa...


Io ho solo elogiato il comportamenteo che ha tenuto Bentley, e mi ha inasprito il leggere alcuni commenti negativi senza fondamento.. Sta smania di criticare le altre case d'elite appena se ne ha l'occasione proprio non la capisco.. (come l'altro 3D dove c'era una gallardo sul carro attrezzi per fare un esmpio..) :shrug03)
veramente sei tu che hai tirato in ballo alfa perchè non risolve difetti noti
il difetto più noto e diffuso è la frizione con lo scalino, che nessuno (e intendo proprio dire nessuno, compresi i toyota&co) fa richiami per una cosa del genere
se c'è da spargere merda su alfa, non è di certo perchè non fa richiami

inoltre bentley non fa niente di speciale, sono anni che tutte le case fanno richiami del genere (o anche molto più onerosi)

Esatto! :OK)
Ma intanto c'è sempre qualcuno che queste cose non le vuole capire....
:ciao) :ciao)
 
Diabolik":17jccjey ha detto:
KeTaMiNa":17jccjey ha detto:
Diabolik":17jccjey ha detto:
confronta anche con toyota e giapponesi vari o altri tedeschi: nessuno, dico nessuno fa richiami per componenti presunti difettosi che non hanno impatto sulla sicurezza del veicolo
e quindi?


Diabolik":17jccjey ha detto:
adesso in alfa e in fiat di minkionazzi c'è n'è tanti, ma non spargiamo merda per questioni che non c'entrano niente
Hai tirato tu in ballo la frizione alfa...


Io ho solo elogiato il comportamenteo che ha tenuto Bentley, e mi ha inasprito il leggere alcuni commenti negativi senza fondamento.. Sta smania di criticare le altre case d'elite appena se ne ha l'occasione proprio non la capisco.. (come l'altro 3D dove c'era una gallardo sul carro attrezzi per fare un esmpio..) :shrug03)
veramente sei tu che hai tirato in ballo alfa perchè non risolve difetti noti
il difetto più noto e diffuso è la frizione con lo scalino, che nessuno (e intendo proprio dire nessuno, compresi i toyota&co) fa richiami per una cosa del genere
se c'è da spargere merda su alfa, non è di certo perchè non fa richiami

inoltre bentley non fa niente di speciale, sono anni che tutte le case fanno richiami del genere (o anche molto più onerosi)
Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente... :asd)

Rimani delle tue convinzioni e continua a non capire..
Miraccomando i paraocchi levali ogni tanto :OK)



xxandre83_al":17jccjey ha detto:
se vogliamo tirare fuori un richiamo alfa su un pezzo pericoloso, parliamo del gancio del cofano sulle serie0, e c'è stato pure qualche caso che il cfano si è aperto durante la marcia finendo sul parabrezza.
 
BRT":3hrb3bdz ha detto:
fragman":3hrb3bdz ha detto:
cuoresportivo86":3hrb3bdz ha detto:
Sono oltre 13.400 le Continental GT, GT Speed, GTC e Flying-Spur, prodotte dal 2004 al 2008, che verranno richiamate nei prossimi giorni a causa di un difetto di fabbricazione al filtro del carburante, troppo sensibile al sale sparso d’inverno sulle strade. La superficie esterna del filtro infatti potrebbe corrodersi in maniera anomala facendo fuoriuscire un’ eccessiva quantità di benzina. Ciò, con una scintilla o una fonte di calore, potrebbe generare un incendio o, addirittura, una esplosione del veicolo stesso. Una magra consolazione per i ferraristi che, a quanto pare, non sono i soli ad avere noie di tipo meccanico.

Bè che dire complimenti a Bentley.........a quanto pare anche i ricchi piangono :rotolo) :rotolo) :rotolo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora devo avvertire mio padre :asd) :rotolo) :rotolo)

Guarda che il richiamo è solo per le auto vere! quelle che hai nella vetrinetta non si incendiano! :crepap)
:ciao) :ciao)

Lo dici tu questo: la 147 che ho in vetrinetta fa TUNK TUNK al posteriore :asd) :asd)
 
Diabolik":1535mlp4 ha detto:
forse non mi sono spiegato: nessuno rischia di morire per lo scalino

Non sono d'accordo... con tutte le incazzature che ci si prende si rischia sicuramente l'infarto!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
KeTaMiNa":2jdnbfo1 ha detto:
Diabolik":2jdnbfo1 ha detto:
KeTaMiNa":2jdnbfo1 ha detto:
Diabolik":2jdnbfo1 ha detto:
confronta anche con toyota e giapponesi vari o altri tedeschi: nessuno, dico nessuno fa richiami per componenti presunti difettosi che non hanno impatto sulla sicurezza del veicolo
e quindi?


Diabolik":2jdnbfo1 ha detto:
adesso in alfa e in fiat di minkionazzi c'è n'è tanti, ma non spargiamo merda per questioni che non c'entrano niente
Hai tirato tu in ballo la frizione alfa...


Io ho solo elogiato il comportamenteo che ha tenuto Bentley, e mi ha inasprito il leggere alcuni commenti negativi senza fondamento.. Sta smania di criticare le altre case d'elite appena se ne ha l'occasione proprio non la capisco.. (come l'altro 3D dove c'era una gallardo sul carro attrezzi per fare un esmpio..) :shrug03)
veramente sei tu che hai tirato in ballo alfa perchè non risolve difetti noti
il difetto più noto e diffuso è la frizione con lo scalino, che nessuno (e intendo proprio dire nessuno, compresi i toyota&co) fa richiami per una cosa del genere
se c'è da spargere merda su alfa, non è di certo perchè non fa richiami

inoltre bentley non fa niente di speciale, sono anni che tutte le case fanno richiami del genere (o anche molto più onerosi)
Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente... :asd)

Rimani delle tue convinzioni e continua a non capire..
Miraccomando i paraocchi levali ogni tanto :OK)



xxandre83_al":2jdnbfo1 ha detto:
se vogliamo tirare fuori un richiamo alfa su un pezzo pericoloso, parliamo del gancio del cofano sulle serie0, e c'è stato pure qualche caso che il cfano si è aperto durante la marcia finendo sul parabrezza.
Beh quando avevo la punto, la fiat mi ha mandato la campagna di sostituzione di un fusibile della ventola di raffreddamento, e mi pare proprio che se la ventola non si avvia, mica si può rischiare di morire...al massimo fonde il motore, e visto che certe temperature le può raggiungere solo da fermi o a bassissima velocità, non c'era nessun rischio per il conducente/passeggeri. Quindi onore a Fiat.

Poi per la 147 serie 0 mi è arrivata per ben 2 volte la campagna di richiamo per il cofano che poteva aprirsi...il tutto risolto con 50 cent di grasso....cosa volete di più? :ka)
 
Top