Bentley Continental GT

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
Ciao ragazzi, oggi ho avuto la fortuna di provare la macchina in oggetto..(non specifichiamo come che è meglio...) e la mia faccia era + o - questa... :schok)

E' una bomba!...non avrei mai pensato di picchiare il piede su 560 cavalli...e devo dire che si sentono, eccome se si sentono...

Spero di provare a breve l'altra macchina del proprietario della Continental... AM DB9... :jaw)
 
purtroppo da quanto ho letto su Evo sembra che la splendida Aston Martin DB9 nn sia un gran chè paragonata a porsche,ferrari,lamborghini e compagnia!!!!
 
Marco22":24495f3w ha detto:
Di quasi pari potenza ce l' Aston Martin Vanquish....
6.0 v 12 520 cv :OK)
Come estetica e inimitabile...
E credo che anche come comportamento stradale da una spanna alla bentley..

beh, la vanquish è l'auto + bella del mondo per me.
in assoluto per me è il massimo:

http://images.google.it/images?hl=i...erca+con+Google&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=wi


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
WOW che culo!!! :D

La Aston è sicuramente più bella ma il motore della Conti GT deve essere una bomba!! Una volta ho letto su una rivista che tirando le marcie si ha l'impressione di decollare!!! :?:
 
mancio83":30lva6vp ha detto:
Marco22":30lva6vp ha detto:
Di quasi pari potenza ce l' Aston Martin Vanquish....
6.0 v 12 520 cv :OK)
Come estetica e inimitabile...
E credo che anche come comportamento stradale da una spanna alla bentley..

beh, la vanquish è l'auto + bella del mondo per me.
in assoluto per me è il massimo:

http://images.google.it/images?hl=i...erca+con+Google&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=wi

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


Si si è bellissima..
Pero, stando su macchine contemporanee resta dietro a Carrerta Gt e 599GTB
 
Sarà potente ma è maledettamente pesante... Sono più di due tonnellate ed inoltre il cambio è un tiptronic, non certo un fulmine. Però è comodissima ed elegantissima. Tutto fuorchè sportiva
 
Non è un auto estrema...
Ma sa il fatto suo..
Anche il motore non è estremamente pompato...

La Bentley dal canto suo e molto elegante,ma come dice giustamente Twin88 ( :culo) ) è tutto furche "sportiva"......cominciando dalla linea e dal peso....
Ovvio che sul dritto 560cv li senti tutti...
 
Top