Benchmark cellulari

Centoquarantasette":1x9qmgyf ha detto:
mircx86":1x9qmgyf ha detto:
phoenix86to":1x9qmgyf ha detto:
G2? Lg? Mah....

Inviato dal mio Galaxy Note 3
yes...fluidita tra s4 e g2 è imparagonabile, personalizzazione idem, effetti idem, batteria lo impallina alla grande ( secondo me è a livello di note 3 se non di piu)...unico grande neo: memoria non espandibile ( risolto con dropbox, google drive e box)
ti sei convinto che samsung e touchwiz fanno schifo finalmente :asd) ottimo acquisto, per quanto mi riguarda il miglior smartphone in circolazione al momento, il note 3 è già nella categoria dei phablet ed è veramente molto grande
eri tu che insinuavi che ero un fan di samsung e come vedi ti ho smentito...cmq nei bench ( inutilissimi ) arriva a 35k oltre...come note 3...
note 3 mi ispira alla grande solo per espansion e di memoria...
 
Screenshot_2014-01-13-21-14-11.png

(ho difficoltà a caricare l'immagine, comunque ottiene 18947 in antutu)
Galaxy s3 con android 4.3, migliorato secondo i benchmark e secondo me anche nell'uso quotidiano (soprattutto la batteria), a parte la galleria fotografica che è lenta ma lenta, ma proprio lenta :)
Per il resto la scimmia di mettere su una rom cyanogenmod è sempre forte, ma dopo tutto il tempo che ci ho impiegato per azzerare il contatore e riportarlo originale non mi decido a tornare nel mondo del "modding" :D
 
Re: Benchmark Android

I vecchi bootloader ti riportavano a zero il counter con il flash di una rom stock. Coi nuovi non so...ma ti basta provare. Comunque se provi la temasek unofficial cm11 ti trovi da dio: il terminale vola e consuma pochissimo. Io avevo quella su s3.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
Gia con la 4.1.2 è stato necessario usare "triagle away", solo la rom originale non azzerava il contatore, però...considerando che ormai ha più di un anno il mio s3, credo che non presenti difetti che richiedano la garanzia e che quindi possa procedere al "modding" in tranquillità, ora ci penso su e vedo.
Ripeto che il firmware stock va bene, però ecco, c'è quel impuntamento di tanto in tanto che mi spinge verso la cyano :OK)
 
EmanueleR90":1s07obai ha detto:
Gia con la 4.1.2 è stato necessario usare "triagle away", solo la rom originale non azzerava il contatore, però...considerando che ormai ha più di un anno il mio s3, credo che non presenti difetti che richiedano la garanzia e che quindi possa procedere al "modding" in tranquillità, ora ci penso su e vedo.
Ripeto che il firmware stock va bene, però ecco, c'è quel impuntamento di tanto in tanto che mi spinge verso la cyano :OK)
Ema, so che il firmware originale va bene, ma con la temasek cm 11 (aggiornata quasi quotidianamente), e il kernel temasek boeffla settato nel modo corretto (un pizzico di undervolting) da mane a sera e anche più giocando senza problemi. e zero impuntamenti.

Solo il note 3 è in grado di sopportare la touchwiz.
 
phoenix86to":2efj1fuf ha detto:
EmanueleR90":2efj1fuf ha detto:
Gia con la 4.1.2 è stato necessario usare "triagle away", solo la rom originale non azzerava il contatore, però...considerando che ormai ha più di un anno il mio s3, credo che non presenti difetti che richiedano la garanzia e che quindi possa procedere al "modding" in tranquillità, ora ci penso su e vedo.
Ripeto che il firmware stock va bene, però ecco, c'è quel impuntamento di tanto in tanto che mi spinge verso la cyano :OK)
Ema, so che il firmware originale va bene, ma con la temasek cm 11 (aggiornata quasi quotidianamente), e il kernel temasek boeffla settato nel modo corretto (un pizzico di undervolting) da mane a sera e anche più giocando senza problemi. e zero impuntamenti.

Solo il note 3 è in grado di sopportare la touchwiz.
anche il mio ex s4 con la 4.3 se la cavava egregiamente con la touchwiz
 
phoenix86to":1ppt9mlq ha detto:
EmanueleR90":1ppt9mlq ha detto:
Gia con la 4.1.2 è stato necessario usare "triagle away", solo la rom originale non azzerava il contatore, però...considerando che ormai ha più di un anno il mio s3, credo che non presenti difetti che richiedano la garanzia e che quindi possa procedere al "modding" in tranquillità, ora ci penso su e vedo.
Ripeto che il firmware stock va bene, però ecco, c'è quel impuntamento di tanto in tanto che mi spinge verso la cyano :OK)
Ema, so che il firmware originale va bene, ma con la temasek cm 11 (aggiornata quasi quotidianamente), e il kernel temasek boeffla settato nel modo corretto (un pizzico di undervolting) da mane a sera e anche più giocando senza problemi. e zero impuntamenti.

Solo il note 3 è in grado di sopportare la touchwiz.

Scusate il breve OT ma la cosa mi interessa :D Dici che installandola posso continuare ad utilizzare il mio supertooth con protocollo bluetooth 2.0? Si tratta di un dispositivo da attaccare alla aletta parasole della nasona per effettuare chiamate e riceverle in auto :) In particolare, pigiando il tasto della cornetta dal supertooth questo attiva s-voice sull's3 e mi permette quindi di effettuare le chiamate senza distrazioni.
Installando la rom e poi una applicazione come cyberon, posso fare tutto ciò? so che ci vuole anche il protocollo A2DP (o come si chiama), ma non so se mettendo una rom come questa sarà ancora presente :)
 
Ampliamo la discussione a tutti i sistemi operativi. Inserisco il mio lumia 720 di fascia media.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 301
Top