Apparte lo sterzo spostato il posto guida mi piace, l’auto si guida bene, punta un pò la quarta nei cambi veloci, la sesta non la uso quasi mai, a 5500 Km ho fatto una toccatina a 180. sono stato in vacanza in montagna tra tornanti e curve a esse e venerdì riparto e mi ci diverto un pò . prima avevo una Punto Gt acquistata nuova e prima ancora una 75 td 2000 anche questa nuova .
La macchina lo presa a Viale Manzoni Coll Senter di Roma, sono gentili mi hanno fatto quasi tutto meno che la verniciatura interna del cofano posteriore, che non volevo una macchina nuova già verniciata, comunque con il capofficina abbiamo notato che tutte le 147 nuove che stavano nell’autosalone avevano il cofano posteriore verniciato male dalla parte interna, da come sembrava un problema di catena di montaggio. Poi si e informato meglio e sembra che e stato un risparmio sulla vernice da parte dell’alfa (così mi ha detto lui).
E rimangono i fari allo xenon che ballano, questo lo vedremo dopo le ferie.
Però dovete sapere una cosa che io della macchina sono geloso, ma no geloso per modo di dire, toccame tutto ma nu me tocca la macchina. Adesso lasciare la macchina a loro non mi fido tanto in tre mesi che ho l’auto un mese e stata da loro, io non ce la riporto più quello che manca me lo sistemo da solo.
Un’altra cosa, lo sapete che ho dovuto acquistare i tappetini per conto mio perché quelli che mi avevano dato loro erano della Distinctve e no dell’Exclusive, e la differenza sta negli attacchi che l’Exclusive a due attacchi per non farli muovere gli altri uno solo. cosi belli 80 euro mi sono costati