beep-beep antifurto alfa aftermarket

grazie al tuo schema ho trovato il filo da collegare al modulo alzavetri m8, è il rosa.Adesso bisogna solo vedere se i moduli li posso montare entrambi nello sportello anteriore destro avendo 4 vetri elettrici da comandare.Qualche idea?????
 
Devi vedere se riesci a farceli stare, certo che se entrano tutti e due nello sportello guidatore ti risparmi un bel po di tempo.

Io l'ho messo dentro dove stanno i fusibili.

Ciao
 
Shizophrenic":2v4201lh ha detto:
Devi vedere se riesci a farceli stare, certo che se entrano tutti e due nello sportello guidatore ti risparmi un bel po di tempo.

Io l'ho messo dentro dove stanno i fusibili.

Ciao
ok per i collegamenti potresti aiutarmi con qualche schema?non voglio regalare i soldi all'elettrauto.Se hai messo il modulo alzavetri dove stanno i fusibili hai portato i fili nello sportello per collegarli ai pulsanti? :help) :help)
 
Yaco 147 T.I.":2szhqkc3 ha detto:
Io mi son fatto montare un antifurto aftermarket della Laserline... il beep beep lo fa :nod) :nod) non proprio quel bip bip veloce all'americana ma fa un beeeeeeeeep lungo quando la apro e due piu corti quando la chiudo... o é il contrario... :sic)

Uguale a quello che fa di serie! ;)
 
Io ho aggiunto le spinette nel connettore dello sportello, non basta trovare il fusibile devi interrompere i fili che vanno alla pulsantiera.

Se hai il modulo alzavetri lo schema è dentro la confezione, se te la cavi con spinotti cavi, saldatore ecc non è difficile nel caso sei a "digiuno" secondo me ti conviene pagare l'elettrauto.

Ciao
 
Shizophrenic":1cvkhjal ha detto:
Io ho aggiunto le spinette nel connettore dello sportello, non basta trovare il fusibile devi interrompere i fili che vanno alla pulsantiera.

Se hai il modulo alzavetri lo schema è dentro la confezione, se te la cavi con spinotti cavi, saldatore ecc non è difficile nel caso sei a "digiuno" secondo me ti conviene pagare l'elettrauto.

Ciao

me la cavo abbastanza con l'elettronica....Il positivo per il modulo l'hai preso sotto i fusibili e ti 6 portato il filo del positivo e il rosa attraverso lo sportello? Oppure posso utilizzare un + già presente nella portiera?Per montare il modulo per i vetri posteriori dovrei collegarmi alla centralina dei vetri sotto il sedile posteriore?? :grazie) :grazie) :grazie)
 
Io il positivo l'ho preso dai fusibili ed ho portato fuori i cavi dallo sportello.
 
No 2 ma non penso che cambi molto al posto di mettere 1 ,modulo ne metti 2 e prendi l'alimentazione sempre dallo stesso posto.
 
Dopo tanto tempo mi sono di nuovo cimentato nel montaggio del MODULO M8 sui vetri anteriori dato che sui posteriori lo feci senza nessun problema.Ho bisogno però di qualche delucidazione.Ho tirato i cavi in portiera per il vetro sx in maniera pulita utilizzando i connettori phonocar che acquistai su ebay.Collegato il filo rosa(quello che invia il segnale all'attivazione dell'antifuro)collegato positivo e negativo.Mi chiedevo ora per il finestrino lato dx interrompo i fili che entrano nell'abitacolo non direttamente nello sportello come il sx giusto?Il problema è che nel cablaggio che entra nell'abitacolo non riesco ad individuare i due fili che arrivano all'altro finestrino.Qualcuno può aiutarmi??? :mecry)
 
Top