beep-beep antifurto alfa aftermarket

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Ragazzi come tutti ben sapete l'antifurto alfa aftermarket al momento della chiusura porte non emette nessun beep...Mi chiedevo è possibile abilitarlo???Magari aggiungendo una di quelle sirene vendute su ebay che emettono il mitico tweet-tweet stile antifurto americano come nel film fast and furious.... :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Ciao, il padre della mia morosa, ha la 156 restyling con antifurto ed emette il classico beeb ad agni lampeggio delle frecce, quindi uno lungo quando chiude e deu corti quando la apre, idem sua mamma sulla Marea Weekend HLX che l'antifurto lo aveva di serie.
Tutte e due le macchine hanno il volumetrico e usano sempre lo stesso telecomandino d'origine.

Vi dirò che una volta al bar ho visto uno con una Stilo che quando l'ha chiusa ha fatto il beeb sempre con il telecomando di serie..

Quindi un modo c'è!!!! :elio)

Siete sicuri che l'antifurto PIN TO PIN dell'Alfa non emetta il suono?
 
Zaffo147":14o504fk ha detto:
Ciao, il padre della mia morosa, ha la 156 restyling con antifurto ed emette il classico beeb ad agni lampeggio delle frecce, quindi uno lungo quando chiude e deu corti quando la apre, idem sua mamma sulla Marea Weekend HLX che l'antifurto lo aveva di serie.
Tutte e due le macchine hanno il volumetrico e usano sempre lo stesso telecomandino d'origine.

Vi dirò che una volta al bar ho visto uno con una Stilo che quando l'ha chiusa ha fatto il beeb sempre con il telecomando di serie..

Quindi un modo c'è!!!! :elio)

Siete sicuri che l'antifurto PIN TO PIN dell'Alfa non emetta il suono?

Il beep lo fa solo quello montato dalla casa che ha la plafoniera con i sensori volumetrici integrati...quello aftermarket fa il beep solo se rivela una porta aperta altrimenti nn dà il beep-beep di chiusura
 
Veramente non è proprio così..nella mia 147 ho fatto montare u allarme aftermarket della GT che fa il classico BIP BIP con telecomando originale..
 
giomic":1gi6z3ev ha detto:
Veramente non è proprio così..nella mia 147 ho fatto montare u allarme aftermarket della GT che fa il classico BIP BIP con telecomando originale..
aspè il tuo è un aftermarket della GT-autoalarm.
Quello di cui parla l' utente è l' aftermarket dell' alfa che è un metasystem
 
Su di un'altra discussione avevo postato un file della metasystem che spiegava come fare per abilitare la funzione, la cosa non sembra impossibile e nemmeno troppo macchinosa, solo che io non ho mai avuto tempo e voglia di provare (onestamente m'interessa poco e neinte del beep beep).

Il file è della metasystem perciò se lo dicono loro non credo che ci siano problemi.

Se ti va di fare la prova basta che trovi la discussione e scarichi il file. se non dovesse andare fammi sapere che te lo spedisco.

Ciao
 
majestick":3dlelz56 ha detto:
Shizophrenic":3dlelz56 ha detto:
Ho ritrovato il link della discussione.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ftermarket

Facci sapere

Ciao

Ma qualcuno ha provato questo metodo?io ho provato a guardare i fili che arrivano alla centralina(sirena)ma sono tutti dello stesso colore.Ki può aiutarmi???? :mecry) :mecry)

Guardaci bene, stacca il connettore sui fili attaccati a quello si dovrebbero vedere i colori.

ciao
 
Come dicevo prima non l'ho fatto ma l'ultima volta che ho messo mano all'antifurto mi serviva il filo rosa per montare il modulo che spegne lo stereo e anche io all'inizio ho avuto lo stesso problema solo che guardando bene il filo rosa era segnato.

prova a vedere sullo schema d'installazione che dice

ciao
 
Top