Beep all'avvio

Lo ha fatto qualche volta anche a me...e quasi sempre me l'ha fatto quando nell'accendere la macchina avevo dimenticato quel tasto che serve a scegliere quale specchietto retrovisore modificare, attivo o sul lato dx o sul lato sx... non so se si è capito o se c'è qualche collegamento... :asd)
lo spero perchè sono stanco morto..pardon
P.S. ho il buzzer attivo al minimo

Eccezionale!!!
Era proprio il tastino di selezione finestrino spostato su quell sx

Ora non lo fa più :baby)

Fulvioz":3j6lvv2b ha detto:
Eccezionale!!!
Era proprio il tastino di selezione finestrino spostato su quell sx

Ora non lo fa più :baby)
a me avvolte lo fà appena apro la portiera se sono dentro lo sento...... :lol:

La mia oggi l'ho sentito fare per la prima volta,lo fa anche quando apro la portiera però la levetta degli specchietti sono sicuro al 100% che è al centro nel mio caso non dipendd da quello,la temperatura oggi è stata bassa di fatti si è acceso anche il fiocchetto con possibile presenza ghiaccio,o non ci avevo mai fatto caso l'inverno scorso e leggendo il topic ho raffinato l'udito apposta o ha cominciato a fare questo beep solo da oggi

andrea5887":3l6acpv0 ha detto:
La mia oggi l'ho sentito fare per la prima volta,lo fa anche quando apro la portiera però la levetta degli specchietti sono sicuro al 100% che è al centro nel mio caso non dipendd da quello,la temperatura oggi è stata bassa di fatti si è acceso anche il fiocchetto con possibile presenza ghiaccio,o non ci avevo mai fatto caso l'inverno scorso e leggendo il topic ho raffinato l'udito apposta o ha cominciato a fare questo beep solo da oggi
tranquillo....lo fà anche d'estate...quando apri la portiera....ma nn lo fà sempre..soltanto in qualche occasione che non ho capito quale...ma penso che nn sia un difetto..è fatto così...forse quando accendi la macchina e la rispegni senza averla spostata..all'apertura della porta lo fà :asd) che auto fantastica... :lol: :lol:

a me il beep lo fa ad ogni avvio del quadro..

- ho sempre carburante
- la temp non è mai inferiore ai 10°
- ho sempre il tastino al centro

eppure lo fa sempre!

forse perchè accendo prima o poi metto la cinta?

booooooooh