BC "strano" su Nasona d'occasione...

Sinceramente nemmeno io sulla JTDm ma sulle prime uscite ricordo che una partita la fecero così e se non sbaglio se ne parlò pure sul forum,di solito è sulle 105cv progression mi è capitato di vederlo
 
Ci fu una partita di 147 con quel tipo di BC causata dalla la mancanza di componenti al momento dell'assemblaggio, ma fu un caso riguardante le serie 0, che sia successo ancora?. Quel tipo di BC lo montava anche la Impression
 
ZeroShift":3pwil0nc ha detto:
Ci fu una partita di 147 con quel tipo di BC causata dalla la mancanza di componenti al momento dell'assemblaggio, ma fu un caso riguardante le serie 0, che sia successo ancora?. Quel tipo di BC lo montava anche la Impression

Non è esatto :asd)

Sulla serie 0 la 105cv Progression montava, come equipaggiamento regolare, il cruscotto senza Trip Computer (il BC è altra cosa, e ce l'hanno tutte :asd) ).

Non era possibile richiedere il cruscotto con Trip Computer nemmeno come optional.

Ora non so dirti se le serie successive alla 0 adottassero ancora questo tipo di cruscotto, ma dalla foto direi di si :OK)
 
Yaco 147 T.I.":3rwedesa ha detto:
maxchan147":3rwedesa ha detto:
Yaco 147 T.I.":3rwedesa ha detto:
Che cosa deprimente pero.... é inguardabile cosi... :(

a me lo dici? :asd)

No no :p :p

É quel genere di cosa che non ti aspetti proprio... io ero li, "ma questo cos'ha combinato? ha fuso il trip e ne ha messo uno di un altra macchina?"

Il mio cmq ha fatto l'upgrade :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Comunque è una macchina Belga, ci stà che abbia delle differenze nella dotazione, quando ho preso la mia ne provai prima una distictive che era stata acquistata in Belgio, aveva i sedili di velluto, anziché di pelle :nod)
P.S. Ma il cestino per i funghi e la lampada al neon, fanno parte della dotazione? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Yaco 147 T.I.":2hiele39 ha detto:
maxchan147":2hiele39 ha detto:
Tristanjtdm":2hiele39 ha detto:
Ps= anche il volante, non è in pelle... e nemmeno il bizona...

bè si, è una progression... :D

Questo cosa vorrebbe dire... anche la mia é una progression :sarcastic)

e infatti non hai il bizona ne il volante in pelle di serie :asd)
 
Risolviamo l'arcano.... nel 2006 c'è stata una partita di 147 serie 1 Progression (tra cui le Blackline, se n'era parlato nel forum) che avevano il cruscotto senza display a matrice attiva.
 
maxchan147":27eris8g ha detto:
Yaco 147 T.I.":27eris8g ha detto:
maxchan147":27eris8g ha detto:
Tristanjtdm":27eris8g ha detto:
Ps= anche il volante, non è in pelle... e nemmeno il bizona...

bè si, è una progression... :D

Questo cosa vorrebbe dire... anche la mia é una progression :sarcastic)

e infatti non hai il bizona ne il volante in pelle di serie :asd)

La mia è progression e ti assicuro che ha il volante e il pomello del cambio in pelle....
 
dallas140cv":kbp28rs4 ha detto:
Risolviamo l'arcano.... nel 2006 c'è stata una partita di 147 serie 1 Progression (tra cui le Blackline, se n'era parlato nel forum) che avevano il cruscotto senza display a matrice attiva.


Eccoloooooooo, ecco perché allora. Grazie della delucidazione Dallas, fortuna che non me la sono beccata io quella partita li.
 
Top