systema":26eyfouy ha detto:Come da oggetto, un mese di vita totale 380 km macchina in officina con sterzo durissimo. 1.6 120 cv. per la diagnosi mi hanno detto domani.
yugs":76zazhd6 ha detto:systema":76zazhd6 ha detto:Come da oggetto, un mese di vita totale 380 km macchina in officina con sterzo durissimo. 1.6 120 cv. per la diagnosi mi hanno detto domani.
azz... solo sterzo duro? come è successo? altre anomalie (tipo spia carica batteria accesa su quadro)?
Dai, forse non è il record: un socio qui che ha preso la Golf V TDI ha rotto la turbina dopo 120km..
DevilBoss86":3i9zx9uf ha detto:yugs":3i9zx9uf ha detto:systema":3i9zx9uf ha detto:Come da oggetto, un mese di vita totale 380 km macchina in officina con sterzo durissimo. 1.6 120 cv. per la diagnosi mi hanno detto domani.
azz... solo sterzo duro? come è successo? altre anomalie (tipo spia carica batteria accesa su quadro)?
Dai, forse non è il record: un socio qui che ha preso la Golf V TDI ha rotto la turbina dopo 120km..
Beh del resto era una crucca, che ti aspettavi :sarcastic)
non so se può esserti di aiuto, ma su molto punto (tra le quali quella del cugino della mia raga) si presenta un difetto alla scatola dello sterzo, proprio pochissimi km dopo l'acquisto del nuovo...
Ovvio che ti passeranno tutto in garanzia, ma insisti affinchè cambino la scatola dello sterzo (se di quello si tratta), tuttavia potrebbe trattarsi anche del solo servosterzo oppure non arriva la pressione olio a sufficenza...
A proposito...ma di olio nella scatola servosterzo ce ne sta?
306 Maxi":1ez34q61 ha detto:Probabile che sia un problema alla pompa o comunque al circuito idraulico del servosterzo. Se fosse la cinghia servizi avrebe dovuto anche avvisarti di insufficiente ricarica batteria.
systema":1mjrogq1 ha detto:DevilBoss86":1mjrogq1 ha detto:yugs":1mjrogq1 ha detto:systema":1mjrogq1 ha detto:Come da oggetto, un mese di vita totale 380 km macchina in officina con sterzo durissimo. 1.6 120 cv. per la diagnosi mi hanno detto domani.
azz... solo sterzo duro? come è successo? altre anomalie (tipo spia carica batteria accesa su quadro)?
Dai, forse non è il record: un socio qui che ha preso la Golf V TDI ha rotto la turbina dopo 120km..
Beh del resto era una crucca, che ti aspettavi :sarcastic)
non so se può esserti di aiuto, ma su molto punto (tra le quali quella del cugino della mia raga) si presenta un difetto alla scatola dello sterzo, proprio pochissimi km dopo l'acquisto del nuovo...
Ovvio che ti passeranno tutto in garanzia, ma insisti affinchè cambino la scatola dello sterzo (se di quello si tratta), tuttavia potrebbe trattarsi anche del solo servosterzo oppure non arriva la pressione olio a sufficenza...
A proposito...ma di olio nella scatola servosterzo ce ne sta?
L'unica cosa che ho visto quando sono arrivato in officina è che il meccanico ha aperto il cofano e controllallato livello olio sterzo dicendo che stava leggermente al minimo, ha detto che questo non è il motivo dell'indurimento dello sterzo ma devo fare delle verifiche..
Zoddo":3pe6ihhj ha detto:Cambia auto! ...Stavolta però 147 JTD! (non c'entra nulla lo sterzo, è solo sarcasmo nei confronti dei benzinofili!)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
systema":2ob76yen ha detto:Come da oggetto, un mese di vita totale 380 km macchina in officina con sterzo durissimo. 1.6 120 cv. per la diagnosi mi hanno detto domani.
alfa1981":31szqryc ha detto:Fatti pagare tutti i danni,anzi fatti cambiare auto......ti conviene....
alfa1981":33oa5g5k ha detto:Fatti pagare tutti i danni,anzi fatti cambiare auto......ti conviene....
yugs":2gd6okjs ha detto:systema":2gd6okjs ha detto:Come da oggetto, un mese di vita totale 380 km macchina in officina con sterzo durissimo. 1.6 120 cv. per la diagnosi mi hanno detto domani.
azz... solo sterzo duro? come è successo? altre anomalie (tipo spia carica batteria accesa su quadro)?
Dai, forse non è il record: un socio qui che ha preso la Golf V TDI ha rotto la turbina dopo 120km..